Incantesimo Per Evocare Una Pioggia

Creato Da Me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dagda Mòr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkslayer88 @ 5/11/2005, 14:01)
    incantesimi atmosferici... mah quanti dubbi. vi rendere conto che voi supponete di modificare macroequiibri a vostro piacimento.. magari con una formula? ma avete idea di quanta energia bisogna impiegare per far cambiare direzione a masse d'aria governate da leggi fisiche ben definite? non si parla di un venticello di mare si parla di spostare masse d'ariagigentesce per spostare le nuvole sopra di voi e far si che avvengano in esse dei cambi termici che permettano la pioggia... e se le masse d'aria hanno movimento nella direzione inversa? cos'è gli fate cambiare direzione? e se le nuvole sono lontanissime? non so se rendo l'idea.. ma avete presente quanta energia serve? sapete io credo che nulla sia impossibile ma di certo non basta una formula o un po' di concentrazione per causare una cosa simile... cioè con tanta leggerezza parlate di sballare come niente fosse equilibri naturali, che magari causerebbero danno a tutto il sistema.... mah...

    Perfettamentissimamente daccordo.
    Una volta ho provato a far piovere(anche se l'incantesimo non era complicato,almeno ho aperto il cerchio,e usato un minimo di strumenti [che non sono indispensabili]) : mi sono sentito stanchissimo,fiacco e senza una goccia di energia...sono riuscito a far fare una piccolissima pioggerellina...>.<
     
    Top
    .
  2. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elementale della Terra @ 1/11/2005, 23:41)
    ma non servono oggetti o altro?

    si infatti
     
    Top
    .
  4. Rapha300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga non siate cosi duri , provateci per dopo parlare
     
    Top
    .
  5. benny_mx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dubito fortemente che il tuo incanto sia andato a buon fine... per prima cosa c'è bisogno di un incredibile quantità di energia e soprattutto non è così immediato... per variare le condizioni atmosferiche c'è bisogno di molto tempo....per far piovere io conosco un'altra formula ma ci vogliono diverse ore ripetendola abbastanza spesso perchè il cielo cominci a far cadere qualche gocciolina...
     
    Top
    .
  6. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......
     
    Top
    .
  7. yukino^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benny_mx @ 11/10/2006, 14:14)
    dubito fortemente che il tuo incanto sia andato a buon fine... per prima cosa c'è bisogno di un incredibile quantità di energia e soprattutto non è così immediato... per variare le condizioni atmosferiche c'è bisogno di molto tempo....per far piovere io conosco un'altra formula ma ci vogliono diverse ore ripetendola abbastanza spesso perchè il cielo cominci a far cadere qualche gocciolina...

    quoto^^

    cambiare il tempo richiederebbe uno sforzo davvero immane.. ^_^

    però ci sono alcuni casi di persone con una sensibilità particolare che "sentono" un cambiamento imminente di energie nell'ambiente che li circonda..perciò, anche se l'umidità è pari a 0 e fuori c'è un sole splendente, pensano alla pioggia prima che questa si manifesti minimamente..e magari,senza sapere perchè, sceglieranno proprio quel momento per provare ad evocarla^^

    mio nonno ci riesce sempre..ma è colpa dell'artrite....^^
     
    Top
    .
  8. Arciduca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!
    solitamente quando voglio far piovere formulo incantesimi che prevedono un cambiamento atmosferico in un determinato lasso di tempo e non immediatamente dopo la mia formula. Spesso dipende tutto dal mio stato d'animo e il cielo si incupisce, o risplende di luce dorata....ma questo non centra.

    Per far piovere solitamente dico:
    Entro tre giorni voglio vedere,vento, pioggia o grandine caderere....
    funziona ogni volta ed entro tre giorni l'evento accade.

    sembrerà strano ma cambiando il fenomeno atmosferico ha anche nevicato o... ricordo bene una volta quando distrutto e arrabbiato con il mondo perche' mi aveva lasciato il mio ragazzo ho formulato l'incantesimo e... solo poco dopo qualche ora il cielo si e' oscurato, un vento fortissimo e acqua torrenziale si e' abbattuta su tutta la zona e.... mamma!!!!

    spesso mi piace dire:

    PER I POTERI DELLE FATE CHE QUESTO INVERNO SI TRAMUTI IN ESTATE!!!

    e tornera' il sereno...

    PER I POTERI DELL'INFERNO CHE QUEST'ESTATE SI TRAMUTI IN INVERNO!!!

    per far arrivare freddo e pioggia...

    un saluto.

    Fata Diana , Fata Diana, fata Diana!!! dai a tutti pace e bene.
     
    Top
    .
  9. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si ci vuole un potere immenso ma ragazzi anche con qll penso che si possa solo aiutare il cambiamento.. e il mutamento del cielo.. ma nn far cambiare del tutto il tempo.. penso sia una cosa che nemmeno la natura può.. dipendendo da processsi più grandi tipo l'evaposrzione dell'acqua.. ha un suo ciclo una specie di catena...che chi ha un potere grande magari può tentare di accellerare.. (dp nn so è la mia idea.. )

    come a me capita di sentire che cambia per un male che ho al ginocchio ma solo sentire nn faccio nulla io... cm chi ha dolori ecc... cm diceva dell'artrite del nonno :D
     
    Top
    .
  10. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me in certi casi è come se gli elementi potessero ascoltarci, soprattuto se cerchiamo di istaurare un legame con loro e imparare da loro...anche il stesso ciclo naturale.
    le "magie atmosferiche" effettivamente suscitano sempre dubbi...quello che posso dire io è che sono le magie a cui mi sono dedicato di più negli ultimi 4 anni, sia da solo che in gruppo, perchè le trovo le più affascinanti.
    penso che nessuno possa originare un cambiamento tanto grande all'interno di un ciclo cosi potente e cosi instabile, però dall'altra parte penso che una "spinta" sia più che possibile.
    comunque, a prescindere dal fatto che sia possibile o no, è meglio andarci cauti. dalle esperienze che ho avuto (da cui comunque non voglio escludere il fattore "caso") ho tratto questa conclusione!!! :woot:
     
    Top
    .
  11. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai cosa mi è capitato in sto periodo?? qua da me piove a sbalzi.. giorno oppure sera .. poi dp poco il solew.. poi serenissimo.. e va in base al mio umore sembra una cretinata.. ma da un gg che mi è successa una cosa che aspettavo da tempo( nn centra con la magia) il tempo è cm se rispecchiasse.. ma nn è mnulla... solo che fa casa tutte le coincidenze per es più di una volta è capitato che pioveva mi arrivava una bella notixia diventavo contenta e smetteva.. oppure sotto pressione per gli esami ero tesissima giù di morale per altro... quel gg è statonerissimo e ha grandinato.. poi pioggierella visto che mi stavo riprendendo poi sera ero felicissima per una notizia e nn ha più piovuto era sereenissimo la notte sn andata giù.. e pioveva.. tutto così.. ma tante altre cose.. saranno coincidenza ma mi andava di dirlo.. anche ieri tipo ero felicissima c'èra un sole ma poi la sera mi hanno fatto girare e in un attimo le nuovole pioggia .. ora sn normale ma pensierosa e qui è cupo.. tutto da qll data...ripeto nn è nulla figuratevi ma qui è così e nn capisco tutti i gg è nn ò'ho notato io ma una mia amica poi cm vedo una persona c'è un sole immmmmmenso... nn capisco..
     
    Top
    .
  12. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo si tratti del fenomeno della sincronicità se non sbaglio. me l'ha spiegato un sensitivo quando gli ho parlato dei miei incantesimi di magia elementale. premesso che c'ho capito poco, comunque in pratica mi ha detto che in alcuni casi è il tempo a condizionare il nostro umore, anche se ci sembra il contrario
     
    Top
    .
  13. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn credo propprio i fatti mi succedono davvero.. e nn ci facevo caso.. io sn molto lunatica cambio spesso umore... per qll se stessi dietro al tempo sarebbe il massimo.. XD davvero.. ma saranno coincidenze
     
    Top
    .
  14. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai mai praticato qualche incantesimo sul tempo?
     
    Top
    .
  15. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no!!!!!! proprio perchè se leggi sopra penso che nn sia giusto in parte..
     
    Top
    .
97 replies since 1/11/2005, 21:43   41837 views
  Share  
.