Cambi Nick? Avvisaci...

Scrivete qui se cambiate nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chisoplosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambio nick !
    Prima:BlackFear1317
    Ora:Chisoplosi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Ciao, cambio nick da Azzurr@ a Chloee
     
    Top
    .
  3. Megisto aren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da duke jinn a Megisto aren
     
    Top
    .
  4. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo Già cambiato nome... non avevo letto scusare il ritardo ero Clio akuma se non sbaglio...
     
    Top
    .
  5. -Radamantis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena cambiato:
    Prima ero: -Willow
    Ora: -Radamantis
     
    Top
    .
  6. ajín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambio nome
    prima: Peregrino Morien
    ora: ajin
     
    Top
    .
  7. Wina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima: Mistery.
    Ora: Wina
    :))
     
    Top
    .
  8. WizOhm[Suya]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da: WizOhm
    A: WizOhm[Suya]
     
    Top
    .
  9. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cambiato nick da Shangxin a BlackLith p.s. ho anche cambiato immagine, prima avevo l'immagine di Howl (personaggio del castello errante di howl)

    Edited by BlackLith - 15/12/2013, 15:56
     
    Top
    .
  10. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: RINNOVO PROFILO ^^ D'ORA IN POI I CAMBIAMENTI SARANNO SEMPRE PIU' FREQUENTI TEMO XD
    Cambio nick ^^
    Prima: Naomy Forever And Ever
    Dopo: The death is behind ourselves

    ALTRI CAMBIAMENTI IN SPOILER ^^

    Ho eliminato il titolo personalizzato che ha caratterizzato il mio profilo per lungo tempo (due mesi XD)
    Dovrò migliorare il mio profilo, la mia scheda pg e non solo!! Mmh... la vita è faticosa. xD


    Ho eliminato la provenienza:
    Italia - Mercurio - Camera mia - Forks - Privet Drive... la pianto, ok. xD


    Ho eliminato anche l'url della mia pagina fb in quanto ormai l'ho cancellata da più di una settimana:
    www.facebook.com/alyssa.ford.923


    Ho eliminato gli interessi, che per errore ho cancellato prima di copiare e incollare qui :(


    Ho eliminato la firma:
    AVVERTO CHE QUESTO ACCOUNT VIENE USATO DALLA SOTTOSCRITTA PER TUTTI I FORUM DEL CIRCOLO FORUMFREE, PERCIO' SE LEGGETE LA PAROLA "RUOLARE", BEH, DATE UNA SBIRCIATINA AI MIEI MESSAGGI! XD
    GRAZIE.


    antrouserban3

    IO SONO LIBERA E DISPONIBILE.... PER RUOLARE CON CHIUNQUE ME LO PROPORRA'!! :)

    IMPORTANTEEEEEEEEE!!!!!!!!! Cliccate qui!!! http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012836 Grazie. Muahahahah *risata malefica*
    CITAZIONE
    Academy af Mannheim......... Academy af Mannheim ...... è un gdr fantastico ispirato ad HP ve lo consiglio ;)

    Statisticamente il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.

    Gli abitanti delle città, anzichè preoccuparsi di vivere più “profondo”, si preoccupano di vivere più a lungo…
    Non sanno che…
    Cio’ che rende lunga la vita non è la quantità degli anni trascorsi, ma la qualità dei momenti vissuti.
    Omar Falworth, L’arte di vivere felici II, Capirsi, Stimarsi, Amarsi


    E soprattutto.... una carrellata di frasi provenienti dai libri di Harry Potter :) (I love HP -of course-) www.pensando.it/wp/index.php/harry-...di-harry-potter

    http://images.apple.com/it/iphone/built-in.../hero_title.png

    “Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può creare la consolante illusione di averlo sotto controllo.” Stanley Kubrick

    “Se penso che Monti ha la stessa età di Mick Jagger, non posso che concludere che la droga fa bene.” Oliviero Toscani

    “Il raggiungimento di un ideale è spesso l'inizio della disillusione.” Stanley Baldwin

    “Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.” Hermann Hesse

    “Essere ciechi non è una sventura: è una sventura essere incapaci di sopportare la cecità.” John Milton

    "Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire

    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein

    "L'immaginazione è più importante della conoscenza" Albert Einstein

    "Ascolto e dimentico. Vedo e ricordo. Faccio e capisco" Proverbio cinese

    "E’ inutile essere ottimisti se non si è attivi allo stesso tempo" Elsa Triolet

    "Nella vita esistono due grandi obiettivi: il primo, ottenere ciò che si vuole, e il secondo, goderselo. Solo i membri più saggi dell’umanità riescono a fare la seconda cosa" Logan Pearsall Smith

    "Nessuno è abbastanza intelligente per dimostrare a un cretino che è cretino"

    "Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri"


    FINE.
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  11. MetalRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!!Volevo solo dirvi che sono Keyer,ho cambiato nickname :yuppi:
     
    Top
    .
  12. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao o.o
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Comunque per il cambia nick ce un topic apposito
     
    Top
    .
  14. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti come dice giustamente Amon esiste una sezione apposita, ho spostato la discussione qui dove si trova ora.
    Ragazzi state più attenti ^^, volete proprio farmi lavorare eh XD
     
    Top
    .
  15. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio andare OT ma la frase di Lu "volete proprio farmi lavorare eh XD" Mi ha fatto venire in mente i bidelli che si incazzano perché devono fare il loro lavoro xD Scusate ma dovevo dirlo xD
     
    Top
    .
274 replies since 2/1/2011, 15:33   9008 views
  Share  
.