Tecnica dell'autoipnosi per diventare padroni dei proprio sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho appena iniziato il percorso provando due volte esercizi presenti nel forum (dovreste trovarli cercando "autoipnosi sogno" che sono le parole chiave, purtroppo non so come mettere il link) che dicevano valessero sia per la proiezione astrale che per fare sogni dove potersi muovere liberamente. La prima volta che l ho fatto era pomeriggio e mentre lo eseguivo mi sentivo pesante e l effetto di pesantezza è continuato anche una volta in piedi. La seconda volta era la notte della stessa giornata e questa volta ho avuto un po' di dolore alla testa. Questi "intoppi" sono dovuti al fatto che sono novellina e dovrei studiare qualcos altro prima di provare? Ammetto di aver sbagliato qualche volta la formula ma nel primo tentativo nonostante avessi sbagliato quasi tutto gli effetti collaterali erano stati molto lievi rispetto al secondo tentativo in cui avevo sbagliato poco e niente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 14/1/2021, 22:13) 
    Ciao, sarebbe meglio che tu commentassi direttamente sotto la discussione che hai letto in modo che chi legge le tue domande possa capire a cosa ti stai riferendo. Ad ogni modo la sezione è sbagliata e proprio al limite andrebbe posta in domande di altri argomenti anche se ribadisco che siccome l’argomento è già stato trattato e le tue domande sono inerenti ad una specifica discussione devi continuare a scrivere li sotto
    Siccome sei iscritta da poco forse non hai capito come funziona, ti consiglio di rileggere il regolamento e se ci sono perplessità lo staff è a disposizione in antro oscuro

    scusa, pensavo fosse la categoria giusta. In ogni caso ho aperto una nuova discussione perché non mi è arrivata risposta dall autore dell articolo ed ero impaziente di sapere le risposte😅, mi scuso ancora
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Scusa ma dove volevi scrivere?

    Se è una risposta ad un post già aperto la spostiamo

    Spostata
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 14/1/2021, 22:30) 
    Scusa ma dove volevi scrivere?

    Se è una risposta ad un post già aperto la spostiamo

    Spostata

    Ok, grazie.Vedro di leggere di nuovo e meglio i permessi di scrittura. Scusate ancora il disturbo 😅
     
    Top
    .
  5. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ad un livello più avanzato
     
    Top
    .
  6. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldest @ 8/3/2024, 19:59) 
    Io sono ad un livello più avanzato

    Ed è grazie a questi interventi, a questi commenti che le persone spesso rivelano la propria natura..
     
    Top
    .
  7. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi spiego, scusate ciò che potrebbe sembrare arroganza, delle volte fatico ad esprimermi.
    Molto tempo fa, divenni Signore dei Sogni, oggi li chiamano "sogni lucidi" dopo esserne divenuto maestro, mentre percorrevo una via lungo un sentiero di un bosco nel quale passavo spesso, passò un cocchiere, all'epoca non esistevano le automobili.
    Si fermò e mi chiese se volevo un passaggio, avevo già compreso si trattasse di un sogno poiché la mia sembianza era diversa dalla mia reale figura ma lo assecondai. Lungo il percorso sulla carrozza mi voltai verso il finestrino, una tenda rossa strattonata dal vento e mentre fuori pioveva dissi al cocchiere: "strano, questa notte non doveva piovere" ma lui non rispose a quella che doveva essere una retorica, avanzò ed il suo volto era incappucciato. Vidi che gli alberi erano stranamente contorti e vi erano lungo la via lampioni che non facevano ancora parte di quell'epoca.
    "Dimmi chi sei, lo so che questo è solo un sogno" Ma lui non rispose. Tutta la mia volontà fu concentrata sul non interrompere il sogno poiché spesso accadeva così. Quella notte ci riuscii e osservai il suo sguardo. Mi adirai fortemente, utilizzai i miei doni nel sogno e gridai (senza interrompere il sogno): "Dimmi qual'è il tuo nome e chi ti manda"
    "Io non ho un nome, sono mandato dai sogni" e chiesi con astuzia: "allora dimmi, chi crea i sogni?"
    Ma lui non rispose e incoccò le briglie dei cavalli.
    Poi si voltò e mi guardò intensamente negli occhi, tutto in quell'istante divenne chiaro, mi chiese; "vuoi essere uno di noi?"
    Per molto tempo sono stato uno di loro.. ora sono solo molto stanco.
     
    Top
    .
66 replies since 24/1/2011, 00:59   13916 views
  Share  
.