Tecniche di Telecinesi

Come sviluppare questa capacità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La psicocinesi o telecinesi è considerata la capacita d influire con la forza di volontà sugli ogetti fisici o altro.. Si può influire sui ogetti in diversi modi: ad esempio solamente con il pensiero, oppure usando la mano astrale, o creando flussi di energia, o facendo diventare l oggeto una parte di se stessi e quindi controllarlo come una parte del corpo, e cedera... La cosa importante da sapere è che sviluppare questa capacità è difficile sopratutto perche richiede tra le altre cose saper entrare in uno speciale stato di coscienza alterata, avere una buona concentrazione, conoscere le tecniche di autoipnosi, e saper controllare l energia. Non poco direi =))) Comunque la volontà e tanta pazienza fanno miracoli )))) Qui l importante è non arrendersi e continuare gli allenamenti fino alla fine. =)

    In pratica bisognia aumentare la propria energia psichica, l aura e sopratutto credere al 100% che potete farcela! Dato che se avete anche il minimo dubbio, potete allenarvi anche mesi ma senza ottenere dei risultati. Semplicemente perche atraverso l autoconvinzione ( e tecniche di autoipnosi ) si attivano zone del cervello che sviluppano questa capacità. Passiamo ai allenamenti... =)

    Prima esequite le tecniche per accumulare l energia ed entrare nello stato di cosienza alterata. Non dovete esagerare con gli esercizi e spregare troppa energia, gli allenamenti si fanno fino alle prime sensazioni di stanchezza, ogni giorno. Dopo aver terminato gli essercizi fate di nuovo le tecniche per recuperare l energia.

    Esercizio N 1

    Appendete un piccolo pezzo di foglio a forma di cono su una corda leggera.

    1. Mettetevi in piedi con le mani rivolte verso l alto con il palmo della mano aperta.
    2. Sentite l energia nella 3 chakra ( Manipura ), poi dirigetela con il pensiero fino alle punte delle dita della mano destra, poi sinistra.
    3. Create e sentite il flusso di energia tra le mani, mettetele a una distanza di circa 30 centimetri una difronte all altra, sentirete la pressione tra le mani.
    4. Dovete mandare l energia dalle mani alla chakra e indietro, fatelo almeno 15-20 volte.
    5. Alla fine, senza toccare il foglio, lo dovete far girare, usando l energia tra le mani in qualsiasi direzione vogliate.

    Esercizio N 2

    1. Posizione comoda e rilassata, con la schiena dritta.
    2. D avanti a voi mettete un foglio con un punto nero al centro. Concentratevi completamente sul punto virsualizzando che dai vostri occhi escono dei raggi di luce che praticamente si incollano al punto.
    3. Una volta aumentata la concentrazione, provate a muovere la testa senza togliere lo sguardo (e la concentrazione ) dal punto.

    Fate questo esercizio partendo dai 5 min, e arrivando almeno fino ai 15 min.

    Esercizio N 3

    1. Posizione comoda e rilassata, con la schiena dritta.
    2. D avanti a voi mettete un foglio con 2 punti neri. Concentratevi su quello sopra. Lentamente spostate il vostro sguardo giu senza perdere la concentrazione. E di nuovo su.

    Dovete farlo molto lentamente, sentendo lo sforzo, come se state spostando il punto sopra giu, e viceversa. Se fate tutto giusto dovrebbe comparire la sensazione come se vi incollate all ogetto che state guardando, sprofondate dentro l oggetto.

    Esercizio N 4

    1. Mettete un bicchiere di plastica su una superficie liscia.
    2. Con uno sforzo di volonta spostatelo usando l energia delle mani come se venisse attratto o respinto dalla mano con la forza manietica. Potrebbe sembrarvi che dalle mani proviene un venticello.

    PS. Provate questi esercizi =) Comunque prima bisogniera imparare altre tecniche per accumulare energia e cedera... che dovro per forza postare... me le sono cercate ))) comunque è interessante percio credo di cominciare questi allenamenti anch io =) lanciare dei oggetti senza toccargli contro una persona deve essere molto divertente ))))

     
    Top
    .
  2. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello del bicchiere non è troppo fantascienfico!? o.o succede davvero!?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giuseppe021094 :eheh: Perche uscire nel mondo astrale o evocare dei demoni non è una cosa fantascientifica? )))

    Comunque vediamo, mi sto allenando e se ci riesco ti faccio sapere... prima di affermare qualcosa voglio esserne sicuro =)
     
    Top
    .
  4. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Posizione comoda e rilassata, con la schiena dritta.
    2. D avanti a voi mettete un foglio con un punto nero al centro. Concentratevi completamente sul punto virsualizzando che dai vostri occhi escono dei raggi di luce che praticamente si incollano al punto.
    3. Una volta aumentata la concentrazione, provate a muovere la testa senza togliere lo sguardo (e la concentrazione ) dal punto.

    Fate questo esercizio partendo dai 5 min, e arrivando almeno fino ai 15 min.


    per sapere se si fa bene come si fa? dovrebbe succedere qualcosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Serve per allenare la concentrazione e lo squardo fisso... L effetto necessario per l esercizio sucessivo N 3.

    Comunque buu =) non lo ancora provato perche ultimamente gli esercizi di concentrazione mi fanno avere allucinazioni.. oppure è l energia quella che vedo.. non sono riuscito a capire ancora... o sto impazendo o è il terz occhio che da sti effetti ))))

    Comunque allenati pensando all obbiettivo dell allenamento e cosa ti serve per raggiungerlo, gli esercizi sono solo uno strumento e possono essere anche modificati o migliorati.. =)
     
    Top
    .
  6. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto qualche oretta fa .-. si cede tutto che si muove e una nebbia bianca tutta attorno e la vista si appan . . ma il punto nero si colora come...come quando mmm dai fuoco alla carta .-. e il fuoco brucia piano piano
     
    Top
    .
  7. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Witcher @ 31/1/2011, 17:17) 
    Giuseppe021094 :eheh: Perche uscire nel mondo astrale o evocare dei demoni non è una cosa fantascientifica? )))

    Comunque vediamo, mi sto allenando e se ci riesco ti faccio sapere... prima di affermare qualcosa voglio esserne sicuro =)

    oddio non so xD xD L'astrale e i Demoni entrano nel mio immaginario xD Cioè.. ci credo che si possano fare cose del genere (L'astrale ne sono sicuro!)
    Magari sarà un limite della mia mente dubitare ke il bikkiere si muova kon la forza del pensiero xD kmq siii ** fammi sapere.. (ci proverò ank'io ovviamente :D )
     
    Top
    .
  8. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm io penso che il bicchiare sia più comune del demone poi ricordiamo David Copperfild(se ho detto bene) ha fatto Sparire casa sua Con un telo xD io credo che il bicchiare sia una sciocchezza
     
    Top
    .
  9. *ZeRoX*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma david copperfield è un illusionista...fg
     
    Top
    .
  10. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fai sparire una villetta enorme dietro un telone? :S non credo che la possa aver spostata con le ruote. .oppure quando ha fatto sparire la nave da crociera o il Jet XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Zen Aku :eheh: :eheh: Allora non sto impazzendo ))) sti effetti visivi sono davvero assurdi, oltre a quello che hai detto, a me arrivano effetti tipo che l aria diventa come l aqua, opppure vedo piccole particelle di non so che cosa che si muovono e anche brillano nell aria, sono tantissime, e dei colori che cambiano è meglio non parlare ))) se non davano fastidio e distrazione durante gli allenamenti potevano anche piacermi :clap: E credo che sto per vedere la mia aura ieri è comparsa sul braccio, sembra blu...

    david copperfield è un alieno!! :eheh: :eheh: Comunque non credo che poteva farcela con le sue sole forze anche se usava la magia... avra fatto il patto con un demone )))) dovrei chiederglielo ))) magari in una seduta spiritica ))) no, che poi mi uccide )))

    Giuseppe021094
    :eheh: Spostare i bichieri con il pensiero... una sciocchezza )))) basta un po di vento ))))

    PS. Scusate sono di buon umore ))) mi faccio perdonare postando un po di tecniche secrete che ho trovato in questi giorni :yuppi:
     
    Top
    .
  12. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa parlando delle palline pure a me mi capita che qualche volta guardando in cielo vedo come granelli di polvere colorati (che vedo solo io) che si muovono come formiche e cambiano colore tra blu rosso e giallo

    cmq David non è morto .-. o no? e anche se usava trucchi di prestiggio ricordo che non stava spostando una sedia ma un immobile xD una bella villetta xD
     
    Top
    .
  13. *ZeRoX*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ce la fate?? Illusionista= colui che usa l'illusione,che baggianate dite fg
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    :eheh: Dacci tempo e sposteremo anche le montagnie ))) :spirit:

    Illusionista ??? intendi che è solo un inganno ben architettato quello che fa?? oppure un ipnosi ?? sinceramente non ho visto cose di coperfield, e non so se è morto ))), preferisco il programma di Criss Angel Mindfreak =) vado a vedere sta cosa mi ha incuriosito )))
     
    Top
    .
  15. *ZeRoX*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Copperfield è vivo e vegeto, e anche Criss Angel è un ottimo illusionista, ma non usano ne magia ne altro....solo inganno della mente,cioè un illusione
    L'illusionismo è un'arte solitamente eseguita come forma di spettacolo di intrattenimento dove l'artista, comunemente detto mago o illusionista (ma sono usati anche prestigiatore ed il francesismo prestidigitatore), crea effetti apparentemente magici usando trucchi che possono essere fisici (solitamente meccanici ma anche chimici, idraulici, ottici), psicologici oppure il più delle volte il trucco sta nell'abilità di mani del prestigiatore.In generale, il compito dell'illusionista è quello di creare l'illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore. Quindi non sono super umani sono solo abili... cmq qui si sta andando troppo in OT
     
    Top
    .
20 replies since 31/1/2011, 01:16   14041 views
  Share  
.