Sintomi del Maleficio

come riconoscere se si e’ affetti da una fattura, anche d'amore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, altrimenti l'avrei chiamata tisana!!! ^^
    E non voglio estrarre acqua dalla pianta senno' starei fresca!!!! ^^"
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E siamo in due!!! ahahahaahhahahahah XD
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I lividi uno se li può anche essere fatti sbattendo da qualche parte,tipo se hai la casa con angoli stretti(la Mia...uff...<.<)o se sei sbadato !!!!
     
    Top
    .
  4. Roger_ron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che ho un po piu del'80% ragazzi, perche è piu di un'anno e mezzo che sono fidanzato con una ragazza, e da quando sto con lei mi è cambiata la vita, alll'inzio tutto bene e tutto d'un tratto sono cambiato, ho una depressione continua da quasi un'anno, e ho noia a stare con lei, ma ci sto tutti i giorni, non sono in gradi di dirgli cosa provo, o meglio è una relazione piatta ora, e quando sto per fare sesso con lei, il fisico reagisce ma la mente mi va da un'altra parte come se non volesse, non la reputo neache simpatica anzi il contrario, e ho paura che mi abbia fatto un qualche cosa, siccome che stiamo a contatto con un mago, e ho letto dai suoi messaggi su whatapps che gli ha chiesto di fare un rituale verso di me per lei, quindi penso che lo abbia fatto anche tempo fa, e oltre questo ho trovato dentro un cassetto in camera mia all'interno di una scatola un foglio di carta con scritte delle poesie di ugo foscolo

    citazione
    forse perche della fatal quiete tu sei l'immago, a me si cara vieni, o sera! e quandoo ti corteggian liete le nubi estive e i zeffiri sereni,
    e quando dal nervoso aere inquiete tenebre e lunghe all'universo meni sempre scendi invocata e le secrete vide del mio cuore (cor) soavemente tieni
    vagar mi fai co i miei pensieri sull'orme che vanno al nulla eterno : e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme
    delle cure onde meco egli si strugge e mentre io guardo la tua pace, dorme quello spirito guerrier c'hentro mi rugge

    questo lo trovai molto tempo fa, e poi lo dimenticai, fino a quando lo ritrovai quest'ultimi giorni, e ora vorrei chiedervi se lo prendo e gli do fuoco perche penso che faro questo siccoem che quando ho il foglio in mano, mi prende nausea e una sensazione strana in testa, oltre questo sto andando da una piscologa, perche non riesco piu a capire chi sono ho una cofunsione e irritabile, da che ero molto attivo ora mi sento spento consumato e vuoto, oltre questo sono ritornato in questo forum, che gia conoscevo, e ho cliccato sempre per caso senza sapere cosa stavo cercando quando ho trovato il post che vi ho linkato sopra

    cmq non so se ho avuti segni sul corpo perche non mi ricordo, forsi li ho avuti o forse no, ma la notte la passavo sempre turbata dormivo e mi svegliavo piu stanco come se di notte avessi fatto chissa che cosa invece che dormire

    non so ditemi voi, se avete delle domande specifiche fatele, perche ho bisogno di sapere se devo bruciare questo foglio e sapere se ho qualche cosa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Togliendo i graffi e i lividi, è la mia descrizione! Ahah
     
    Top
    .
  6. Luke Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutto tranne le ferite "inmotivate",mi sento strano in effetti sempre di piú quindi l'idea del "consumarsi" mi inquieta ma sinceramente mi si addice.Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  7. Thanatos~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luke il mio consiglio è quello di chiedere a qualche signora anziana un metodo naturale (o in alternativa far verificare a lei) se sei vittima di malefici.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    Io personalmente ho avuto tutti questi sintomi.Ho scoperto di essere vittima di una fattura il 18 dicembre 2017.
     
    Top
    .
  9. Strega nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora adesso preda di un legamento sessuale da parte di un mago potentissimo. Mi sta legando sia sentimentalmente che sessualmente. Mi rapisce in astrale per avere rapporti sessuali con me, ma non ricordo nulla. Mio marito se n'è accorto perché di notte mi muovo in atteggi inequivocabili. Nessuno sa come posso fare per spezzare il legamento? Se questo è il posto sbagliato chiedo scusa, ma sono nuova.
     
    Top
    .
  10. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima prova, fai il rito dell'uovo poi posta il risultato nella sua discussione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E perché se posso?
     
    Top
    .
  12. Strega nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché quella persona si è invaghita di me nonostante fossi sposata. Non accetta che una donna possa dirgli di no. Fa persino un gioco psicologico molto forte. È riuscito a farmi ricordare la mia vita passata pur di farmi cedere. In passato ero la sua donna, ma ora la vita è diversa ed io sono di un altro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Strega nera @ 9/2/2018, 13:45) 
    Perché quella persona si è invaghita di me nonostante fossi sposata. Non accetta che una donna possa dirgli di no. Fa persino un gioco psicologico molto forte. È riuscito a farmi ricordare la mia vita passata pur di farmi cedere. In passato ero la sua donna, ma ora la vita è diversa ed io sono di un altro.

    Fatti il mantello della masca e amen
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il corpo astrale, anche se in viaggio, non si muove dal campo del corpo fisico. Il piano astrale non ha lo stesso limitato numero di dimensioni di quello denso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh, non sei tu che intendevi il contrario?
     
    Top
    .
48 replies since 22/2/2011, 20:47   16192 views
  Share  
.