dominare gli elementi ? come si manipola il fuoco?

manipolazione del fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io sono riuscito a controllarlo il fuoco,per davvero però.Se volete sapere come ho fatto scrivetemi non lo dirò pubblicamente :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2. ArielYang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che il potere è nell' intento e questo viene dal credere che una cosa è possibile. Io credo sia possibile non dominare gli elementi ma essere cosi in simbiosi da sentirsi una cosa sola con l elemento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa, ero al mare, e con mia sorella stavamo giocando. Lei voleva manipolare l'acqua. Tuttavia sono stata io a farlo. Mi spiego meglio: ho steso il braccio sull'acqua, ed ho cominciato a chiudere lentamente la mano a pugno (in stile H2O 😂). Lì si sono cominciati a formare dei cavalloni d'acqua. Ho riaperto la mano, ed il mare si è un po' calmato. L'ho rifatto per altre 4-5 volte, ed il mare era completamente calmo. Ora mi chiedo: era solo un caso? Mi verrebbe da rispondermi sì e no, anche se è più sì che no, visto che non è la prima volta che lo faccio.
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiate. Grazie🤗
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    oh interessate e sai dirmi cosa hai sentito in quel momento, di mia conoscenza i elementi non si possono controllare dunque tutti quelli che credono poter creare terremonti, uno tsunami,un tornado o fare apparire del fuoco dal nulla smettetela di illudervi.
    Non si DOMINANO gli elementi ma SI LAVORA CON LORO,non dovete pensare che siano i vostri schiavi loro possono decidere se lavorare con voi oppure no.
    Ora ritorniamo al suggeto principale tu credi di aver dominato l'acqua forse e stato solo un caso oppure hai fatto quello che chiamiamo MANIPOLAZIONE ENERGETICA che non ha niente a che vedere con il dominio, non bisogna confondere dominio e collaborazione.
    Se hai fatto la manipolazione energetica vuoll dire che hai una un'alta affinita con l'acqua.
    su di questo mi congedo e se ho sbagliato qualcosa vi prego di corregermi
     
    Top
    .
78 replies since 12/3/2011, 18:43   19851 views
  Share  
.