Corpo alieno ritrovato in russia, il Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    Ritrovato corpo alieno, il Video fa discutere.



    image



    Di seguito vi posto un articolo sul ritrovamento di un alieno, e del video che è stato girato in merito.
    Chi scrive è molto scettico sull'autenticità di questo video e in effetti lo sono anch'io, a voi la parola:


    ________________________

    La storia dei corpi alieni ritrovati nel corso del tempo suggerisce sempre prudenza, per non finire nel ridicolo come dimostra l'autopsia di Santilli.
    Dandovi questa notizia nutriamo quindi molti dubbi.

    Ad ogni modo c'è un video che gira nel web, diffuso da alcuni ragazzi russi che affermano di aver inciampato sui resti di un corpo estraneo, simile a un grigio, semi coperto da una coltre di neve. Il corpo senza vita sembra essere gravemente ustionato con ferite profonde, come dilaniato da un incidente violento.

    Difficile dalle immagini capire di cosa si tratta, ma le riprese sono nitide e le reazioni dei ragazzi che si sentono in sottofondo sembrano sincere. Nel freddo inoltre la conservazione dei tessuti è più lenta. Resta il mistero.

    Video:




    Come detto prima la somiglianza con i grigi stereotipati del film deve far riflettere, potrebbe essere un caso fortuito, un pupazzo, o più semplicemente un animale selvatico privato della sua pelliccia. Il fatto rimane tuttavia curioso.


    Fonti : www.ufoonline.it/

    Edited by Black&White - 19/4/2011, 12:10
     
    Top
    .
  2. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh... Non saprei dire... Più che altro dai "pezzi grossi" del forum vorrei sapere l' opinione in merito alla problematica delle interferenze aliene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The wolf and the Indian once lived in harmony...They Hunted toghter and their spirits touched

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A mio parere.. escluderei che fosse un pupazzo... e poi mi sembra molto piccolo... magari appunto qualche animale morto.. senza la sua peluria... potrebbe darsi
     
    Top
    .
  4. IlFuocoDellaVerità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm è divertente notare la gamba spezzata... nessun animale si avvicina a quella corporatura... e non credo sia un pupazzo anche perche i tessuti che compongono la gamba sembrano realistici... percui ci sono 3 soluzioni per questo enigma: 1. è stato fatto di qualche sostanza e poi gli hanno messo della carne da macello al posto della gamba 2. è stato fatto con qualche editor di video... 3 è veramente un alieno
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlFuocoDellaVerità @ 24/4/2011, 02:43) 
    mmm è divertente notare la gamba spezzata... nessun animale si avvicina a quella corporatura... e non credo sia un pupazzo anche perche i tessuti che compongono la gamba sembrano realistici... percui ci sono 3 soluzioni per questo enigma: 1. è stato fatto di qualche sostanza e poi gli hanno messo della carne da macello al posto della gamba 2. è stato fatto con qualche editor di video... 3 è veramente un alieno

    a me ha dato l'impressione di statua di cera una specie di madame Tussauds!
     
    Top
    .
  6. IlFuocoDellaVerità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la possibilità n° 1... è stato fatto di qualche sostanza (cera, plastellina, plastica ecc...) e poi gli hanno messo della carne da macello al posto della gamba ....
     
    Top
    .
  7. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fake u.u
     
    Top
    .
  8. Watanabe Kaito
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Composizione chimica, composizione fisica...

    E' un animale non alieno, esso sarà un esperimento genetico perchè è semi umanoide e roditore a meno che non sia un esperimento genetico tra una scimmia e un roditore, quale non si sà...

    Le ustioni si direbbe ke hanno tentato di bruciarne le prove dell' esistenza di qualcosa che non doveva esistere e la zampa spezzata beh potremmo dire che qualche animale avrà tentato di mangiarselo...
     
    Top
    .
  9. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 24/4/2011, 19:57) 
    Fake u.u

    Seconded.

    CITAZIONE (Watanabe Kaito @ 26/4/2011, 23:04) 
    E' un animale non alieno, esso sarà un esperimento genetico perchè è semi umanoide e roditore a meno che non sia un esperimento genetico tra una scimmia e un roditore, quale non si sà...

    Fidati, non funziona così. Nemmeno lontanamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    under avatar 7

    Group
    Member
    Posts
    3,572
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    non assomiglia a nessun animale che abbia mai visto... ma la probabilità che sia un fake è altissima!
     
    Top
    .
  11. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bleeding•Scarecrow @ 27/4/2011, 00:11) 
    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 24/4/2011, 19:57) 
    Fake u.u

    Seconded.

    CITAZIONE (Watanabe Kaito @ 26/4/2011, 23:04) 
    E' un animale non alieno, esso sarà un esperimento genetico perchè è semi umanoide e roditore a meno che non sia un esperimento genetico tra una scimmia e un roditore, quale non si sà...

    Fidati, non funziona così. Nemmeno lontanamente.

    Beh può anche darsi ma nel mondo in cui viviamo ci sono ancora tante cose a noi ignare.

    Gli esperimenti di genetica li fanno e comunque ho solo detto una mia ipotesi...

    Russia, Germania, America ne fanno di esperimenti genetici che ne siamo completamento all' oscuro e ignari di tutto ciò ù.ù
     
    Top
    .
  12. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Watanabe Kaito @ 29/4/2011, 00:47) 
    Gli esperimenti di genetica li fanno e comunque ho solo detto una mia ipotesi...

    Russia, Germania, America ne fanno di esperimenti genetici che ne siamo completamento all' oscuro e ignari di tutto ciò ù.ù

    Ok, di fatto ciò che hai affermato è, ad oggi, irrealizzabile. Fidati.
     
    Top
    .
  13. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bleeding•Scarecrow @ 29/4/2011, 00:49) 
    CITAZIONE (Watanabe Kaito @ 29/4/2011, 00:47) 
    Gli esperimenti di genetica li fanno e comunque ho solo detto una mia ipotesi...

    Russia, Germania, America ne fanno di esperimenti genetici che ne siamo completamento all' oscuro e ignari di tutto ciò ù.ù

    Ok, di fatto ciò che hai affermato è, ad oggi, irrealizzabile. Fidati.

    Giusto giusto, potresti anche aver ragione però a me il dubbio persiste...

    Ma come dico io di solito: " Mai dire MAI " tutto è possibile xD
     
    Top
    .
  14. frizvampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il pupazzetto di cera ._.
     
    Top
    .
13 replies since 18/4/2011, 20:38   952 views
  Share  
.