legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phys2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse si...un'icantesimo per allontanare lei...non ci avevo pensato...
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un altro modo... dovresti avere del sangue di lui e di lei e fare a tua volta un legamento, così facendo creerai un miscuglio di effetti che attenueranno il legamento iniziale
     
    Top
    .
  3. phys2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm...per il sangue mi è difficile trovarlo...devo trovare un modo che non richieda niente da prendere a loro visto che sono inavvicinabili...
    P.S. ho ha che fare sempre con gente che non si fà avvicinare da me....sad.gif ho un'effetto così brutto????????
     
    Top
    .
  4. †Gøthic•Girl†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se questo incantesimo è schifoso..... funziona. Mia zia, si era lasciata con il suo attuale marito. E' andata da una zingara (mah....) e questa le ha detto che doveva farle bere del caffè con qualche goccia del suo sangue mestruale. lo ha fatto (CHE SCHIFOOOOOOOOOOO......) e si sono rimessi insieme e si sono sposati. non lo farò mai, ma l'ho raccontato per testimoniare che funziona!!
     
    Top
    .
  5. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah... nn sò ke piacere ci trova certa gente a fare incantesimi di magia rossa... incanta solo le persone, quello nn è amore vero.

    in Quanto a questo incantesimo, mi immagino già, una con l'AIDS x°D fa morire mezza popolazione x)
     
    Top
    .
  6. Guardianomystico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto proprio un paio di settimane fa sul Grimorio di una mamma di una mia amica questo legamento e c'era un terzo modo solo che adesso non mi viene in mente.... appena lo ripesco te lo dico smile.gif
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri modi funzionanti non ci sono
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è un pò stupida... non prendetelo come un consiglio, ma se un'altra donna fa un altro legamento con il sangue cosa succede?
     
    Top
    .
  9. Guardianomystico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 13/12/2005, 20:02)
    Altri modi funzionanti non ci sono

    Ne sei sicuro??? io avevo letto un'altra cosa.... però ora che mi fai pensare in effetti nn c'era scritto se funzionava.... sono una zappa.....
    cmq ambra io nn ne ho la minima idea.... probabilmente internetdj lo sa....

    Edited by Guardianomystico - 13/12/2005, 20:33
     
    Top
    .
  10. Maylea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me un tizio mi aveva detto che l'unico modo per sciogliere un legamento di sangue era che la vittima si facesse esorcizzare.

    Ma quello che non capisco é: se uno é vittima di un legamento di sangue é consapevole di quello che gli sta succedendo? Quindi come fa a farsi esorcizzare?!!..

     
    Top
    .
  11. †Gøthic•Girl†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se non sia vero amore.. secondo me è un amore sincero ma nato con l'imbroglio perché la magia rossa molte volte e contro la volontà della vittima
     
    Top
    .
  12. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè magari poi i due legamenti si annullano...( cose nn vedo molto possibile però XDDDD)
     
    Top
    .
  13. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq è vero...la magia rossa secondo me non si dovrebbe praticare...perchè non è amore vero anche se lo sembra...all'inizio potrebbe essere bello ma l'incantatore/incantatrice poi sa che la vittima non lo/a ama veramente...è come se la persona fosse un burattino che viene controllato da due fili...scusate ma non si può fare una sorta di incantesimo di protezione al cugino di phys2?

    Edited by Lord of Elements - 14/12/2005, 21:37
     
    Top
    .
  14. Guardianomystico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sul fatto che nn bisognerebbe praticarla ma molti nn sn di questo parere.... quando si è accecati dall'amore per una persona e nn si è corrisposti si arriva anche a questo.... purtroppo...
     
    Top
    .
  15. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che non dovremo generalizzare in questa maniera...la magia rossa non si dovrebbe praticare?già i "colori" della magia non mi piacciono...poi a mio parere non si dovrebbero dire certe cose...beh,credetemi...se vi basate su ciò che volgiono le altre persone o le vittime,anche la magia nera non si dovrebbe fare...e forse anche quella "bianca" dato che andiamo sempre ad influire su qualcuno o su qualcosa...io dico che tutto è altamente soggettivo e credo solo nella magia Generativa e Distruttrice...a volte,anche se un rito è di magia bianca ci si deve riflettere sopra...

    Edited by Koshiro_Syder - 15/12/2005, 18:29
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91837 views
  Share  
.