legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 13/12/2005, 20:09)
    La mia domanda è un pò stupida... non prendetelo come un consiglio, ma se un'altra donna fa un altro legamento con il sangue cosa succede?

    Teoricamente si dovrebbero sommare gli effetti, come è anche possibile che si annullino a vicenda. L'esito è imprevedibile
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che non dovremo generalizzare in questa maniera...la magia rossa non si dovrebbe praticare?già i "colori" della magia non mi piacciono...poi a mio parere non si dovrebbero dire certe cose...beh,credetemi...se vi basate su ciò che volgiono le altre persone o le vittime,anche la magia nera non si dovrebbe fare...e forse anche quella "bianca" dato che andiamo sempre ad influire su qualcuno o su qualcosa...io dico che tutto è altamente soggettivo e credo solo nella magia Generativa e Distruttrice...a volte,anche se un rito è di magia bianca ci si deve riflettere sopra...  



    Bhe, quando si fa qualunque cosa bisogna rifletterci bene ^__^ Figurati per un incantesimo ^__^ A volte ho perfino paura ad esprimere un desiderio, non voglio che si avveri...

    Edited by ambra91 - 16/12/2005, 20:11
     
    Top
    .
  3. **+Freya+**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molte persone prendono la magia come un gioco...e poi si ritrovano gli effetti (collaterali)...
     
    Top
    .
  4. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CHE SCHIFO!
    Voglio vedere io qualcuno bersi il sangue mestruale...
    Come vi sentireste voi donne al posto mio se vi dessi da mangiare un panino o da bere qualcosa con dentro il mio sperma?

    Ma questa cosa schifosa la chiamate magia? XD
    Nno voglio criticare nessuno... ma sinceramente ci son cose più efficaci e mooolto meno di cattivo gusto...
    poi si sa... ognuno ha la sua dieta ed il suo regime alimentare... :°D
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh per quanto riguarda il tuo panino c'è gente che fa di peggio... he he he e lo sai bene... Comunque non nego possa fare schifo... è un po' come mangiare una psta condita con i pomodori avariati che hanno trovato ieri...
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti per fare schifo fa schifo... Però che ci vuoi fare ormai ciò che è fatto è fatto XD
     
    Top
    .
  7. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si... in effetti con lo sperma ci pastrocchiano parecchio certe ragazze... il sangue mestruale fa più scifo... >.<

    Se vogliamo parlare di schifezze... ora vi dico io una cosa che fa abbastanza schifo, ma soprattutto dovrebbe far riflettere su quanti deficenti esistono... eheehh
    (genitori attenzione testi espliciti, ogni minore è pregato di non ripetere o cercare di fare quanto sto per dire).

    Gli appartenenti agli ordini draconiani vengono presi in giro, ho sentito altri iniziati chiamarli "succhiacazzi" ed un giorno quando mi confusi e definii draconiano un tipo mi rispose schifato: "mica io per far magia faccio i pompini con l'ingoio!"... potete immaginare il tipo di magia che fanno... O_O

    Altro aneddoto è la magia sessuale di Crowley...
    Secondo il tradizionale tantra yoga Shiva deve essere dominato da Shakti (posizioni da assumere dove la donna cavalca) ma alla fine, seppur dominato, Shiva riprende il controollo e domina a sua volta Shakti (ossia la ritenzione del seme = hai l'orgasmo ma tratueni lo sperma senza farlo fuoriuscire... e fidatevi è mooolto difficile).
    Questa ritenzione serve a non sperecare kundalini... (e bla bla bla)
    Crowley a quanto pare non riusciva a fare la ritenzione... ma era fissato con la magia sessuale... e allora che si inventa?
    Venire dentro la donna e poi scendere con la bocca e rimangiare tutto il prodotto!! In questo modo c'è l'autofagocitazione della propria kundalini...

    Ma a questo punto non si parla più di Shiva che prende il controllo e domina Shakti... diventa che Shiva poichè dominato da Shakti perde il controllo e gli viene dentro per poi lecccare tutto come un maniaco feticista! :°D

    Ok... ora ho finito... XD
     
    Top
    .
  8. Maylea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che questo tipo di legamento fa proprio schifo...

    Pensate a come debba sentirmi io a sapere che mio fratello é vittima di un legamento di sangue da circa sei anni, non ci riconosce neanche come suoi famigliari!!
    Poi fin'ora non ho trovato nessuna persona in grado di aiutarmi.. Solo mitomani o ciarlatani che volevano rubarmi solo del denaro..
    La cosa più brutta é che i miei genitori non se ne fanno una ragione, quindi mi ritrovo a 25 anni a dover badare a loro xké sono "caduti" in depressione..
    Scusate x lo sfogo ma é una situazione davvero pesante sia fisicamente che psicologicamente!!

    Se per caso avete un incantesimo da suggerirmi per la serentità mentale accetto volentieri i vostri consigli.
     
    Top
    .
  9. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da vedere chi è che ha detto che tuo fratello è stato legato...
    Magari è una cretinata... e se tuo fratello non parla alla famiglia un motivo ci sarà, stupido che sia, ma ci deve essere.

    Hai mai provato ad andare da lui e chiederglielo?
     
    Top
    .
  10. Maylea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andata diverse volte a parlare con mio fratello, ma é come se parlassi ad un estraneo mi veniva persino la pelle d'oca. Sembra uno zombie, come se fosse presente solo fisicamente. Poi mi risp. sempre con parole di sua moglie (autrice del maleficio), con discorsi che non hanno senso.

    Per andare d'accordo con LEI, noi non possiamo rimanere da soli con mio fratello, chiamarlo sul suo cellulare in privato, fare una semplice foto con lui, ed altre cose ancora + brutte che non sto qui ad elencare....
    Nessuno può obbligarti a fare qualcosa contro la tua volontà, se mio fratello resiste in una situazione così ASSURDA vuol dire che non é proprio cosciente. Persino dei suoi amici sono venuti a chiedermi se lui sta impazzendo..
    Ditemi voi che posso fare x aiutarlo, l'ha isolato da tutto e da tutti, può uscire di casa solo con lei o con la madre di lei!!
     
    Top
    .
  11. winnie80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maylea le persone cambiano, anche i fratelli purtroppo.. può essere che tuo fratello, avendo ormai una vita e una famiglia sua, abbia deciso, o abbia sentito il bisogno di staccarsi da voi.. il che non è "normale", ma può succedere xchè l'amore ci appanna la mente. Tu xò sembri essere convinta della stranezza del suo comportamento, ne parli come se tuo fratello venisse manovrato da questa donna.. quindi chiedo..Esiste un modo x essere sicuri che questo ragazzo sia stato legato? Mi rivolgo agli esperti.. happy.gif
     
    Top
    .
  12. **+Freya+**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non provi a parlarne con questa donna che "manovra" tuo fratello? se ne sei sicura cerca di farglielo capire
     
    Top
    .
  13. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, Freya ha detto bene... prova a parlare anche con lei e vedi cosa ne sce fuori... cmq... io ho perso l'amicizia di un "fratello" proprio per una donna. Era diventato un ebete... e non scherzo.
    Ma posso confermare che non c'è nessun maleficio sotto.
    Se guardi il cartone animato Bambie troverai nel gufo un insegnamento non indifferente... ossia il "rincitrullulimento".

    Cmq, non conosco modi se non l'intuizione per capire se uno è stato legato o meno...
    Quindi a parte il farti capire che prima di dire "si è stato legato" si deve vagliare ogni ipotesi possibile non posso fare altro. ^^



    E se fosse un entrante? o_O
     
    Top
    .
  14. **+Freya+**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo qundo si è innamorati si ragiona con il cuore e non con la mente.Questo di sicuro fa vedere il mondo in un'altra dimensione e spesso si sbaglia senza rendersene conto..
     
    Top
    .
  15. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91839 views
  Share  
.