Sibille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinaemiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimerima, scusaaaa non ho capito una cosa: da far particolare attenzione alle carte che coincidono con il numero, in che senso?
    Cioè io conto già dall'inizio mentre scarto quante carte mi escono prima di Lui o Lei, quindi intendi questo?

    Poi la tua scelta di usare Lui o Lei dipende da cosa esattamente? da chi richiede il consulto se uomo o donna o cosa? Mi faresti un esempio :embarrassed1-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  2. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinaemiky @ 28/10/2016, 12:15) 
    Kimerima, scusaaaa non ho capito una cosa: da far particolare attenzione alle carte che coincidono con il numero, in che senso?
    Cioè io conto già dall'inizio mentre scarto quante carte mi escono prima di Lui o Lei, quindi intendi questo?

    Poi la tua scelta di usare Lui o Lei dipende da cosa esattamente? da chi richiede il consulto se uomo o donna o cosa? Mi fare un esempio :embarrassed1-onion-head-emotico

    Non scartare nulla o cambi la sequenza!! La carta lui o lei la uso in base alla domanda "lui torna?" uso lui, lei mi pensa? Uso lei. E per il numero intendo e ripeto se ci sono 25 carte prima di fare attenzione ai "2" e ai "5" poiché il 25 non c'è :) dovresti leggere la sibilla di cumana per capire il meccanismo dei numeri della sibilla
     
    Top
    .
  3. valentinaemiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkk adesso mi è chiaro :) grazie!!!!
    p.s. anche se con il mio metodo devo dire che mi trovo bene, ma di certo quello che hai descritto tu è molto interessante e lo proverò probabilmente già stasera!
     
    Top
    .
  4. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno utilizza il metodo che sente più affine, io ho imparato così. Il sistema che utilizzo funziona e anche molto bene ma non è detto sia lo stesso per te! Anche perché se inserisci entrambe le carte nel mazzo l'interpretazione passato/futuro non avrebbe senso ma vedi tu
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Settimana scorsa mi sono fatta le carte con il metodo del si e del no. Ma la carta "lui" mi è uscita come ultima del mazzo (52) ha qualche particolarità il motivo che sia uscita per ultima?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 28/1/2017, 16:39) 
    Settimana scorsa mi sono fatta le carte con il metodo del si e del no. Ma la carta "lui" mi è uscita come ultima del mazzo (52) ha qualche particolarità il motivo che sia uscita per ultima?

    Forse sarebbe stata utile una carta in più, ma dipende. Tu cos'hai interpretato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 28/1/2017, 16:40) 
    Forse sarebbe stata utile una carta in più, ma dipende. Tu cos'hai interpretato?

    La risposta è chiaramente "si" ma stando a quanto detto sopra dopo la carta "lui" dovrebbe esserci il "futuro" che fisicamente non c'è... Cioè so rimasta spiazzata è la prima volta che mi esce così tutte le altre volte il.risultato è stato corretto e comprovato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Dovrei rileggere tutta la conversazione precedente perché non ricordo nei dettagli quel che si fosse detto sulle carte Lui e Lei, ma mi verrebbe da attribuire una sorta di "lasciarsi tutti gli eventi alle spalle" da parte della persona rappresentata dalla carta Lui. E' possibile?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Allora si inserisce la carta lui/lei nel mazzo ad es. (Nel mio caso) "è il ragazzo giusto?" O cosa simile non Ricordo ahaha comunque metto la carta "lui" e mescolo... Se la carta ha numero pari di uscita è si se è dispari è no. Le carte prima di quella carta indica il passato mentre quelle dopo il futuro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Nella stesa li utilizzo entrambi.poi li leggo nel contesto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Scusate, solo una piccola precisazione che sottolineo ogni volta :
    "È il ragazzo giusto?"
    "È l'uomo della mia vita?"
    È l'uomo del destino?"
    Sono domande poste male perché i tarocchi leggono dentro, quindi risponderanno in base a ciò che voi provate a livello di emozione

    La domanda "corretta" sarebbe:
    "Vi è un futuro fra noi?"
    "Sono sincere le sue intenzioni?"

    Ovviamente son solo esempi, giusto per rendere l'idea...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 28/1/2017, 20:06) 
    Allora si inserisce la carta lui/lei nel mazzo ad es. (Nel mio caso) "è il ragazzo giusto?" O cosa simile non Ricordo ahaha comunque metto la carta "lui" e mescolo... Se la carta ha numero pari di uscita è si se è dispari è no. Le carte prima di quella carta indica il passato mentre quelle dopo il futuro.

    Allora secondo me è proprio per rimarcare la sua uscita di scena dalla tua vita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 28/1/2017, 20:11) 
    Allora secondo me è proprio per rimarcare la sua uscita di scena dalla tua vita.

    Ci è appena entrato e comunque la risposta è stata si😂

    CITAZIONE (Darklava @ 28/1/2017, 20:10) 
    Scusate, solo una piccola precisazione che sottolineo ogni volta :
    "È il ragazzo giusto?"
    "È l'uomo della mia vita?"
    È l'uomo del destino?"
    Sono domande poste male perché i tarocchi leggono dentro, quindi risponderanno in base a ciò che voi provate a livello di emozione

    La domanda "corretta" sarebbe:
    "Vi è un futuro fra noi?"
    "Sono sincere le sue intenzioni?"

    Ovviamente son solo esempi, giusto per rendere l'idea...

    Sono leggermente diverse dai tarocchi comunque si potrei aver posto la domanda male :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beh le domande generalmente son così per ogni forma di divinazione, che io sappia almeno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 28/1/2017, 21:25) 
    Beh le domande generalmente son così per ogni forma di divinazione, che io sappia almeno

    Infatti sto imparando ahahah dagli errori si impara ;) grazie Darklava
     
    Top
    .
49 replies since 1/12/2005, 13:50   6271 views
  Share  
.