Sibille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibillina78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, premetto che io non leggo nè tarocchi nè sibille, ma ultimamente mi sono fatta fare le carte da una persona che in base alle domande, usa più mazzi.
    Tra questi usa "i misteri delle sibille", e nell'ultima stesa come finale è uscito lui e lei con in mezzo se non ricordo male una carta con un uomo con il cappello da brigadiere, sapresti dirmi cosa vuol dire grazie?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Leggere un messaggio nelle Sibille, come leggere un messaggio nei tarocchi deve avere una base sicura di carte che sono state estratte con "un mi sembra" non si va da nessuna parte.

    Forse è meglio che cerchi le carte che sono uscite con Google immagini e fai un collage spostandolo sotto alla tua domanda.
     
    Top
    .
  3. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a chi legge, e c' è. Ho usato il tasto cerca e...non credo sia il caso di aprire una discussione su un abbinamento, visto che esiste una discussione sul mazzo stesso ( le Sibille in generis) che è questo thread. Espongo il mio quesito: leggevo codesta curiosità su un sito, sulla carta della Morte, " In presenza di carte particolari può significare anche uso di magia e negatività ". Non spiega cosa intenda per " carte particolari" e venendo all' abbinamento, quando alla Morte susseguono le lame della " Stanza" e poi " Amore", che influenze ha La Morte sulle due lame successive citate? Ha la classica lettura di "fine" ( seppur questo concetto valga per le carte che la precedono) o di " cambiamento, o danno, o ecc...". Come potrebbe esserci anche una lettura inusuale, ad esempio, prendendo i tarocchi , la Morte associata alla Ruota della Fortuna indica eredità. Grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Elijah. @ 26/10/2019, 22:28) 
    Buonasera a chi legge, e c' è. Ho usato il tasto cerca e...non credo sia il caso di aprire una discussione su un abbinamento, visto che esiste una discussione sul mazzo stesso ( le Sibille in generis) che è questo thread. Espongo il mio quesito: leggevo codesta curiosità su un sito, sulla carta della Morte, " In presenza di carte particolari può significare anche uso di magia e negatività ". Non spiega cosa intenda per " carte particolari" e venendo all' abbinamento, quando alla Morte susseguono le lame della " Stanza" e poi " Amore", che influenze ha La Morte sulle due lame successive citate? Ha la classica lettura di "fine" ( seppur questo concetto valga per le carte che la precedono) o di " cambiamento, o danno, o ecc...". Come potrebbe esserci anche una lettura inusuale, ad esempio, prendendo i tarocchi , la Morte associata alla Ruota della Fortuna indica eredità. Grazie a chi risponderà.

    Per domande di questo genere è stata creata la sezione "laboratorio letture". Apri una discussione lì per favore.
     
    Top
    .
  5. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 26/10/2019, 23:27) 
    CITAZIONE (.Elijah. @ 26/10/2019, 22:28) 
    Buonasera a chi legge, e c' è. Ho usato il tasto cerca e...non credo sia il caso di aprire una discussione su un abbinamento, visto che esiste una discussione sul mazzo stesso ( le Sibille in generis) che è questo thread. Espongo il mio quesito: leggevo codesta curiosità su un sito, sulla carta della Morte, " In presenza di carte particolari può significare anche uso di magia e negatività ". Non spiega cosa intenda per " carte particolari" e venendo all' abbinamento, quando alla Morte susseguono le lame della " Stanza" e poi " Amore", che influenze ha La Morte sulle due lame successive citate? Ha la classica lettura di "fine" ( seppur questo concetto valga per le carte che la precedono) o di " cambiamento, o danno, o ecc...". Come potrebbe esserci anche una lettura inusuale, ad esempio, prendendo i tarocchi , la Morte associata alla Ruota della Fortuna indica eredità. Grazie a chi risponderà.

    Per domande di questo genere è stata creata la sezione "laboratorio letture". Apri una discussione lì per favore.

    Ciao Giunco, non sapevo, grazie per avermi indirizzato.
     
    Top
    .
49 replies since 1/12/2005, 13:50   6271 views
  Share  
.