scrittura automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Anche in toscana la matita si chiama lapis
     
    Top
    .
  2. Ephlias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Lapis si intende una matita qualunque, generalmente di tipo B2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Da me il lapis sono tutte le matite usate per il disegno, non quelle colorate per intendersi:che sia H, HB, B6...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sa che siamo un po in ot!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    :beg-onion-head-emoticon: scusa hai ragione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    103
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    So che questa discussione è in down da 6 mesi, ma provo a continuarla :)

    Per quanto mi riguarda, io inizialmente accendevo una candela bianca, riempivo un bicchiere di acqua (per raccogliere e concentrare le negatività li) dopo di che procedevo visualizzando me in una grande aura bianca che mi permetteva di liberarmi delle mie negatività.
    Quando mi sentivo pronta visualizzavo una porta da attraversare che avrebbe lasciato fuori tutto ciò che di positivo non c'era.

    Non ho avuto brutte esperienze e ho parlato con molti spiriti per capire come stavano o per sapere se realmente avevano avuto incidenti (nel caso di un mio vecchio amico ho scoperto che in realtà era molto depresso e che tuttora cerca aiuto perché bloccato in una specie di limbo che non gli permette di trovare la luce).

    Un altro episodio riguarda due spiriti che mi hanno contattata per una mia amica che era con me in quel momento, I quali mi hanno dato i loro nomi e cognomi e che poi si sono rivolti direttamente a lei per parlarle (tramite me), lei ne è rimasta contenta ed ora è meno scettica perché i 2 ragazzi mi hanno detto cose che effettivamente io non potevo sapere.

    Da qualche mese ho smesso di visualizzare e scrivo quando sento la presenza che vuole parlare. Ho limitato il numero di spiriti che possono contattarmi, ma in genere capisco se sono buoni o cattivi in base a come mi sento in quel momento.
    Inoltre mi sono accorta da subito che non ho una vera necessità a scrivere perché sento già cosa stanno dicendo, semplicemente lo faccio per sentirmi meno pazza.

    Voi esperienze?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    Chiedo gentilmente se nel forum ci fosse qualche gentile persona in grado di aiutarmi a "leggere" i risultati delle mie prime sedute di scrittura automatica.
    Grazie a chi risponderà .
    Saluti.
    Manuela
     
    Top
    .
36 replies since 31/8/2011, 16:15   6614 views
  Share  
.