Kahiki

e Animale Totem (Sciamanesimo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, io penso di stare semplicemente nel mio kahiki per un po' e al massimo di chiamare delle persone per parlarci. Forse aprirò la prima e la seconda porta più tardi. Per la terza, vorrei prima aumentare la mia energia spirituale...
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se , può essere utile....Credo che più di qualcuno sta focalizzando la sua attenzione, sull'animale ( Chiamatelo guida, o come meglio preferite ) Perdendo di vista il luogo.....
    Non sarebbe male andare a dare una lettura sulle " Origini " Della popolazione da cui viene questa pratica ^^.......Scoprirete qualcosa di interessante per tutti , ma per " Qualcuno " Un elemento Determinante ^^......................................
     
    Top
    .
  3. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ci avevo pensato ma non trovo nulla tu hai trovato qualcosa??

    ok scherzavo l'ho trovato ora mi metto a leggeere XDXD
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ricerche....Hanno bisogno del tempo che ci vuole ^^....E non sempre sono " Veloci o semplicistiche come quelle che si effettuano in " Rete ^^ ".....
     
    Top
    .
  5. pietro1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato un koala,e quando sono entrato nella prima porta stava solo lui,gli ho chiesto se era lui e mi ha detto di sì.Mi ha detto pure il suo nome,e in realtà non è che parliamo molto.
    Una domanda,quando dice animali supplementari o temporanei che vuol dire?
     
    Top
    .
  6. Kumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sono degli animali che ti aiutano solo in un determinato periodo di tempo e che poi andranno via quando avranno ultimato il loro compito ^^
     
    Top
    .
  7. pietro1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda,non so cosa vuol dire ma il mio totem non parla con me,anche se è molto affettuoso.Cosa vuol dire?E poi ogni volta che provo ad accedere nel mio mondo ultimamente succede che mi addormento e mi sveglio il giorno successivo
     
    Top
    .
  8. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non sono molto efferata di magia, sciamanesimo e altro, ma ho un kahiki da quasi un anno. Non ci vado spessissimo, ma soprattutto non ci vado da quando mi è successa una cosa.
    Non sembra di grande importanza, ma vorrei un parere da chi ne sa più di me.
    Sono entrata nel kahiki e dopo essere uscita da Milu con un "trofeo", tornata alla realtà non mi sentivo bene. Sintomi: gli stessi che si hanno quando si ha l'ansia. Dopo quella volta, per le volte successive, ogni volta che tornavo dal Kahiki, avevo quest'ansia, che non mi spiego, perchè sono sempre uscita dal kahiki abbastanza tranquilla.
    Potrebbe esserci una spiegazione plausibile?
    Le domande che mi sono fatta principalmente erano le seguenti:
    E' possibile che abbia troppo poca forza spirituale per reggere e di conseguenza non mi sento bene dopo il risveglio?
    Ho fatto/portato qualcosa di sbagliato nel mio luogo?
    E' suggestione che mi porto dietro perchè ho un oggetto nuovo?

    Grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alberobiancodivalinor prima di fare domande verifica che non esistano già domande o discussioni in tema alla tua richiesta, sul forum. Allegale quindi alle discussioni esistenti. Sposto io ma stai più attenta. Grazie
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pratica decisamente familiare... di origini giapponese. Ma come il telefono senza fili si son perse le cose essenziali. Questo succede quando si sente parlare di qualcosa e se ne duplica le esperienze ma non si conoscono le tecniche!
    Come dice una persona saggia :"se tutti gli uccelli conoscessero il grano, non ne rimarrebbe abbastanza per farci il pane"...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Optional Karmotrine

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Punti Antro
    0
    Location
    Vicino (Pavia)

    Status
    Offline
    Io ho provato e il mio animale totem si è presentato: un salmone. Lo amo già, anche se ancora non ci conosciamo bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Punti Antro
    0
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    ciao a tutti, perdonatemi se non mi sono ancora presentato, lo farò subito dopo aver scritto questo post.
    ho letto per caso del kahiki da qualche parte in passato e cercando su google sono finito qui.
    ho fatto la pratica del kahiki, preferisco farla nel dormiveglia.
    ad ogni modo credo che mi si dsia palesato il mio animale totem ma non ho avuto modo di parlarci.
    ho creato una pagoda in un angolo di foresta, nell'osservarmi attorno ho intravisto un lupo ma subito dopo l'ho perso di vista e non l'ho più rivisto.
    cosa strana che mi accade, se vado nella foresta per cercare di ritrovarlo gli albri mi impediscono di proseguire.
    mi si forma come un muro di tronchi e sono costratto ad arrampiacarmi e scendere dai vari alberi che mi ripresentano.
    sono sicuro di non dormire, ma la mia mente crea automaticamente questa situazione.
    ora, o ho qualche disturbo mentale o ho qualche problema spirituale da risolvere.
    chiedo delucidazioni a chi ha più esperienza in tale pratica.
    ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Uno dei topic più belli dell'Antro della Magia che abbia mai visto sino ad ora. <3
     
    Top
    .
  14. ShiroNith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *^*
     
    Top
    .
43 replies since 22/10/2011, 09:36   2631 views
  Share  
.