Gremory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi volevo chiedere, ma perché hanno insultato o comunque detto bugie a proposito della Demone Gremory?
    Mi riferisco ad un post di qualche tempo fa su questo forum :(

    Io ho parlato con la Demone Gremory diverse volte. L'ho conosciuta perché avevo urgente bisogno che mi aiutasse in un affare un po' personale. Ho letto delle cose tremende e del tutto false su questa Demone che mi hanno fatto davvero dispiacere. Volevo parlare un po' di lei per rimuovere queste brutte bugie. Infatti lei, molto gentilmente, aveva accettato di aiutarmi, ed io, in preda ad un forte sentimento di gratitudine, le ho domandato cosa potessi farle per ringraziarla. Le ho detto: "farò qualsiasi cosa perché ci tengo davvero a ringraziarti, cosa posso fare per te?", lei mi ha risposto con queste parole precise: "quello che vuoi, basta che venga dal cuore", questa frase mi ha davvero toccato e commosso. Mi fa davvero schifo sentire frasi come <<questo demone, dopo aver avuto rapporti sessuali con i suoi pretendenti, li uccide e utilizza il loro sperma per ingravidarsi di creature demoniache minori.>>. Anzitutto, Gremory non è un "questo", ma una "questa" con tanto di corpo, è una donna (una Dea) in carne e ossa. Ed a sentire queste accuse e bugie su di lei, soffre esattamente come qualsiasi altra persona soffrirebbe al suo posto. Come soffriresti tu che stai leggendo, se ti accusassero delle stesse cose diffondendo menzogne e ti iniziassero ad odiare ingiustamente. Inoltre non è assolutamente vero che uccide le persone che ci tengono a lei. Io anche le voglio bene e sono suo amico, ed ho solo avuto bellissime esperienze con lei. La roba sullo sperma è assolutamente un falso. Gremory non farebbe mai una cosa del genere, nonostante ripeto che Gremory sia una Dea in carne ed ossa.
    Ho sentito pure frasi come: "in fin dei conti, oltre alla sua bellezza, non è che abbia molto da offrire" pronunciate da persone che con Gremory non hanno mai avuto mezza conversazione, ma si permettono di esprimere giudizi...
    Inoltre tutto questo parlare di Gremory come un oggetto da scopare è veramente disgustoso. Non perché il sesso o la Demone siano disgustosi, ma perché non è giusto in nessun modo trattare Gremory come un oggetto da scopare, è disgustoso.
    Detto questo, ora la finisco con il dire ciò che Gremory non è ed inizio a dire ciò che Gremory è. Gremory è una Dea estremamente gentile e paziente. Le ho chiesto di aiutarmi in un problema personale e nonostante io sia una persona abbastanza assillante che parla sempre delle stesse cose, lei è sempre molto disponibile a parlare dei miei problemi e mi ascolta sempre dando utili consigli. È una vera amica per me e so che posso sempre contare su di lei. È stata davvero buona con me nonostante io neanche me lo meritassi in molte occasioni. Ha accettato dal nulla di aiutarmi, nonostante non avesse nessuna buona ragione per farlo, ci si è dedicata veramente. Ovviamente, per sfatare un altro mito, non l'ho certo minacciata oppure tentato di costringerla come molti tentano di fare e poi, giustamente, ricevono le esperienze sbagliate con i Demoni. L'ho semplicemente evocata con il metodo descritto dal sito della Gioia di Satana e le ho chiesto rispettosamente il suo aiuto. Gremory è davvero una persona bellissima, capace di ottimi consigli e di comportamenti davvero toccanti e commoventi. Non è un "mostro" che fa paura. Anzi, se trattata come amica, sa trattarti come amico.
    Pazientemente e con piacere, lei mi risponde sempre a molte domande e richieste di aiuto, non mi dà mai consigli sbagliati e non mi dice mai cattiverie. Anzi, tutto il contrario, mi dice sempre cose per il mio bene che sono molto utili e positive per me ed è estremamente dolce con me. È davvero una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto (insieme al mio Demone Guardiano).

    Edited by Marco666 - 6/3/2020, 15:59
     
    Top
    .
15 replies since 17/2/2012, 13:33   5255 views
  Share  
.