I cristalli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa laetitia ma come devo fare per consacrare i cristalli che parole e che strumenti devo usare??
     
    Top
    .
  2. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è scritto!! Se leggessi questo post vedresti che c'è scritto "consacrazione dei cristalli"... E' uno dei metodi più facili quello che ho inserito U.U
     
    Top
    .
  3. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa non l'avevo visto XD starò più attento na una domanda che erbe uso per consacrare gli oggetti
     
    Top
    .
  4. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visita la lezione che tratta delle Erbe xD Ci dovrebbe essere scritto qualcosa in proposito...
     
    Top
    .
  5. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi secondo il tuo schema dovrei usare acacia,ginestre issopo(queste cose me le sono appuntate sul libro delle ombre)ma adesso la domanda del secolo dove le vado a trovare queste erbe XD
     
    Top
    .
  6. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed io ti rispondo con la battuta più triste del secolo, magari le trovi in ERBORISTERIA?!?!?! xD
    Parlando seriamente, in erboristerie specializzate, ma anche "normali" le dovresti trovare.
     
    Top
    .
  7. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD questa è la battuta del secolo(non in senso d'offesa) il mio è un paese talmente piccolo che non ha neanche un'erboristeria ma la cosa positva è che c'è molta natura quindi la meditazione in natura è all'ordien del giorno ^.^
     
    Top
    .
  8. Liew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Abbinate la pietra che volete consacrare con il giusto segno lunare. Un lunario vi indicherà in che posizione si trova la luna e con un po' di pazienza e ricerca troverete a che segno appartiene la vostra pietra."
    Riferendoci al giorno in cui abbiamo consacrato la pietra?

    E ogni quanto conviene ri-purificare la pietra?

    Edited by Liew - 18/12/2017, 01:50
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ogni volta che la usi
     
    Top
    .
  10. ~Nuvola~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena arrivata l'onice. Ora ho subito sentito la sua energia. Il mio metodo :

    Acqua a temperatura ambiente e sale poi ho ricevuto un'immagine mentale di neve e ho messo all'interno giusto un pizzico di neve (qua ha nevicato xD)
    Ora 3 giorni la lascio lì. Poi dopo i 3 tolgo e metto una notte sotto la luna piena ora. Può andare? Poi ovviamente uso la visualizzazione per caricarlo semplicemente visualizzerei una luce e lascio che l'onice svolga la sua funzione protettiva :)

    Sono nuova e mi sembra di essere un po' matta a fare così xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkkristian @ 15/4/2012, 21:37) 
    ok scusa non l'avevo visto XD starò più attento na una domanda che erbe uso per consacrare gli oggetti

    Salvia bianca, sempre consigliabile nonché indispensabile, a mio modesto parere. Purifica ambienti, oggetti, persone...
    Reperibile al supermercato. 🔝
    Oppure, qualora la preferiste in conetti da bruciare sul carboncino o in bastoncini, negozi appositi di esoterismo. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    706
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dolceluna ; @ 17/7/2023, 10:02) 
    CITAZIONE (darkkristian @ 15/4/2012, 21:37) 
    ok scusa non l'avevo visto XD starò più attento na una domanda che erbe uso per consacrare gli oggetti

    Salvia bianca, sempre consigliabile nonché indispensabile, a mio modesto parere. Purifica ambienti, oggetti, persone...
    Reperibile al supermercato. 🔝
    Oppure, qualora la preferiste in conetti da bruciare sul carboncino o in bastoncini, negozi appositi di esoterismo. :)

    ... stai rispondendo a una domanda posta undici anni fa da un utente cancellato... 🙄
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 17/7/2023, 15:15) 
    CITAZIONE (Dolceluna ; @ 17/7/2023, 10:02) 
    Salvia bianca, sempre consigliabile nonché indispensabile, a mio modesto parere. Purifica ambienti, oggetti, persone...
    Reperibile al supermercato. 🔝
    Oppure, qualora la preferiste in conetti da bruciare sul carboncino o in bastoncini, negozi appositi di esoterismo. :)

    ... stai rispondendo a una domanda posta undici anni fa da un utente cancellato... 🙄

    Ma... scusami, e quindi? Il post è ancora attivo... esprimere opinioni ancora valido. 😶 Anzi, potremmo riprendere il confronto da dove è stato interrotto e riprendere la crescita collettiva da dove è stata sospesa...
     
    Top
    .
27 replies since 26/2/2012, 20:55   15181 views
  Share  
.