Come percepire l'Aura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opocaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi da poco con un esercizi che ho trovato sul forum per la percezione dell'aura riesco a intravedere un alone violetto che esce dalle mie mani, presumo che sia l'aura? qualcuno sa dirmi perche propio viola?
     
    Top
    .
  2. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viola è un colore di spiritualità tranquillità.
     
    Top
    .
  3. Opocaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spirità tranquilla in che senso scusa?

    Io me a dire il vero non piace il viola..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Se questa domanda è inerente ad un post/ esercizio che hai trovato nel forum, avrai più risposte se la scriverai direttamente in quel post.
    Se mi dai il link della discussione posso spostare direttamente questa lì sotto.
     
    Top
    .
  5. Opocaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72935919
    è questa grazie
     
    Top
    .
  6. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spirità tranquilla in che senso scusa?

    Io me a dire il vero non piace il viola..

    Dicevo che il viola è un colore che significa spiritualità e tranquillità.

    Rispecchia la tua personalità, si vede che sei una persona tranquilla e spirituale.
     
    Top
    .
  7. Opocaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho sbagliato il link è questo
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=60701852
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Spostato.
    Ora dovrebbe arrivare la notifica della tua domanda a tutti quelli che hanno scritto qui e quindi hai più possibilità di ricevere una risposta pertinente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io percepisco la mia aura blu con striature verdi, chi mi sa dire il significato dei colori?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Prova a dare un occhiata qua... www.visionealchemica.com/i-colori-dellaura/

    Poi ti dico che dipende dalla 'profondità' con cui la percepisci, poiché non penso che tu la veda, quando si percepisce l'aura si possono 'leggere' i vari strati, (emozionale, mentale o astrale sono quelle più interessanti dal punto di vista dei colori secondo me). Con l'esperienza il tuo corpo dovrebbe associare i colori che percepisci a sensazioni che riconosci, e non so se poi sia effettivamente riportabile al colore che si vedrebbe. Questo perché appunto la percezione e la seguente interpretazione che dai di un colore è almeno in parte soggettiva.

    Dimenticavo che è diverso anche da parte a parte che percepisci (un braccio piuttosto che la testa). Questo dipende da vari fattori, e da come approcci la 'lettura'. Io torvo più facile e preciso percepire una piccola parte con una piccola estensione della mia aura., ma è un mio limite in quanto a volte riesco a cogliere nell'intero una persona e funziona tanto quanto, anzi... (di solito è faticoso e risulta quandi difficile capire i colori)

    Personalmente la vedo come una sorta di radiestesia con il tuo stesso corpo. Tramite la tua enrgia/aura capti quella degli altri. È sicuramente più facile che non vederla effettivamente, cosa che considero il passo successivo (o comunque giù di lì). Questo è un po' quello che ho capito per conto mio, spero di esserti stato utile. ;)

    Edited by Su-Asti - 12/9/2016, 13:42
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie sei sempre gentilissimo, a questo proposito mi stavo domandando, ma quando vedi l'aura altrui il colore della tua non influisce sul colore percepito?
    Vero è che è una forma di percezione e quindi non sottosta'alle regole fisiche di mescolamento dei colori, però me lo sono sempre chiesto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ahahaha me lo chiedevo anche io xD beh immagino che prima bisogna imparare a vederla e poi si capirà qualcosa di più... :P

    Diciamo che con la percezione non succede perché la tua aura la 'conosci' e quandi viene automaticamente filtrata... Però può succedere all'inizio di fare confusione se provi subito con altra gente senza aver fatto sufficiente pratica.
     
    Top
    .
  13. FireKris99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, poco fa dopo aver fatto un pò di sano esercizio sia fisico che mentale, mi sono chiuso in camera al buio, ho iniziato a concentrarmi sulla mia mano destra, ho chiuso gli occhi sentendo l'energia scorrere dal braccio e dopo aver riaperto gli occhi ho notato un colorito giallo molto chiaro che usciva dal palmo e si ramificava attorno a tutta la mano...Sapete dirmi se è un buon segno così da continuarmi ad esercitare al meglio e cosa rappresenti un'aura giallo chiaro?(Scusate se ho riaperto questa vecchia discussione ma per essere sicuro di non farne due uguali ho usato il tasto di ricerca)
     
    Top
    .
  14. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che è un buon segno. Sei riuscito a risalire allo strato emotivo. Il giallo chiaro indica eccitazione da aumentata consapevolezza.
     
    Top
    .
  15. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può nascondere la propria aura?
     
    Top
    .
40 replies since 14/3/2012, 21:09   16404 views
  Share  
.