Esercizi per percepire l'aura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ho provato ma a parte che sono stata disturbata da una fastidiosa zanzara, non ho sentito molto tra le mani... Penso di aver bisogno di tanto esercizio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    272
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Non mollare al primo tentativo se veramente vuoi riuscirci... prova a leggere qualche commento su mio dove spiego un’alternativa per i neofiti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao antro :)
    E' da una settimana che la sera prima di addormentarmi mi rilasso e provo a fare questo esercizio per vedere, percepire la mia aura.
    Nella prima parte dell'esercizio la sfera tra le mani la percepisco abbatanza bene, la sensazione è chiara e immagino anche di renderla più grande e più piccola, non so come spiegarmi ma è proprio come se "giocassi" con una palla di "gommapiuma" (perdonatemi il termine ma era per spiagare le sensazioni che provo), tuttavia quando apro gli occhi non vedo nessuna sfera luminosa :(
    Riguardo la mia aura invece, non subito ma col passare dei giorni e riprovando più volte, adesso risesco a vedere un alone grigio argento- azzurrino luminoso intorno alle mie mani, tra le dita e nel contorno di tutta la mano, quando muovo la mano questo alone luminoso un pò si espande ma resta comunque abbastanza delimitato. Devo dire che non credevo ci sarei riuscita e invece penso sia proprio la mia aura.
    Volevo chiedervi una cosa, non so se siano i miei occhi che danno i numeri ma mentre fisso questo alone luminoso mi capita, non sempre, di vedere come delle lucine che si accendono e si spengono tra le mani, sono frazioni di secondo e non sempre le vedo, quindi non so se sia una cosa reale che ha qualche correlazione con l'aura oppure se sono solo i miei occhi che reagiscono in questo modo... qualcuno ha qualche idea!? Grazie mille :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
32 replies since 14/3/2012, 21:22   9946 views
  Share  
.