altro rito del limone contro un nemico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    druida erborista

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora me lo sono procurato il 4 luglio in luna nuova e l'ho tenuto fino al 20 luna piena. Nel cestino coperto con un telo e posto ad un angolo nascosto dove non prendeva il sole .... no facevo una schifezza !

    Dopo l'ho seppellito nel giardinetto del centro commerciale dove lavoro io e dove lavorava il COLLEGA che é stato trasferito senza poter rifiutare, causa licenziamento,guarda caso proprio il 20 e il 21 già era partito 😁

    Guarda non so se é stato il limone o tutto l'impegno che ció messo ma devo dirti che ero tanto carica di volontá e sicura di me stessa....

    Aggiungo pure che é il primo che faccio.Non avevo intenzioni cattive ma solo risentimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    😁
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    druida erborista

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    2 agosto luna nuova e fino al 18 agosto luna piena.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Come dire, Quando ci vuole ci vuole 😁😁😁. No io non devo farlo, devo fare altre cose di magia bianca. Sono nuova del forum e sto leggendo tutti i riti, e quando ho interrogativi chiedo. Ma se in futuro mi servirà ne terrò conto. Magari chiederò a te delucidazioni 😁😁
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 11/6/2016, 20:20) 
    Comprarlo il giorno della luna nuova? Caso mai raccoglierlo

    Mi hai emozionato! Giuro... ho avuto un sussulto al cuore! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    druida erborista

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    😉
     
    Top
    .
  7. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, datemi conferma, si procede in fase di luna crescente.

    Con cosa incido il nome, con uno spillo?

    Cosa si intende x "segnatevi"?

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ne ho letto uno simile ma serviva per altro
     
    Top
    .
  9. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phiby @ 14/4/2018, 12:27) 
    Io ne ho letto uno simile ma serviva per altro

    Tipo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Era x legare 2 persone io l'ho trovato su youtube parlava di 59 spilli se mi date il permesso l'ho metto
     
    Top
    .
  11. Nella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate ma con la candela che si fa, si seppellisce?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karmen13369 @ 20/5/2012, 15:29) 
    Sul forum ce ne è già uno... ma il limone è assai duttile e si presta a parecchi riti.....
    che ne pensate di questo????

    Comprate il limone il giorno della luna nuova. Alla sera, un minuto dopo la mezzanotte, ora solare, recitate questa frase: “ Per Iside io vincerò, per Arcadia io vincerò, per Helios io vincerò, per Marte io vincerò, per Saturno io vincerò, per Nettuno io vincerò, per Plutone io vincerò, per Urano io vincerò! », incidete sul limone intero il nome dell'avversario, segnatevi, avvolgete il frutto con un nastro rosso e uno nero, infliggete novantanove spilli e ad ogni gruppo di nove ripetete queste formule: « Gladius tuum intret in corda tua et arcus tuum confricatur, posuerunt in callus os tuum et lingua tua transivist in terra”. Quando avrete inflitto tutti i novantanove spilli, imponete la mano sinistra sul limone e dite con fermezza: “Io... camminerò sopra l'aspide ed il basilisco, io... calpesterò il leone ed il dragone, amen” .
    Avvolgete l'agrume così com'è in un panno nero e nascondetelo in cantina, oppure in un posto buio e tranquillo. Ottimo sarebbe farlo recapitare a colui cui è destinato, servendosi magari di un bel vaso di foglie, o una pianta grassa, ad ogni modo funziona ottimamente anche a casa vostra.

    giustamente però come diceva nix non serve infilzare con degli spilli un limone perchè funzioni....... essenziale FERMA VOLONTA' e CONCENTRAZIONE!!!!!!!! ci sto lavorando........ :spirit:

    Cosa succede alla vittima ? È abbastanza efficace da non farla riuscire più a muovere fisicamente?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (realspleen @ 21/3/2023, 13:42) 
    CITAZIONE (Karmen13369 @ 20/5/2012, 15:29) 
    Sul forum ce ne è già uno... ma il limone è assai duttile e si presta a parecchi riti.....
    che ne pensate di questo????

    Comprate il limone il giorno della luna nuova. Alla sera, un minuto dopo la mezzanotte, ora solare, recitate questa frase: “ Per Iside io vincerò, per Arcadia io vincerò, per Helios io vincerò, per Marte io vincerò, per Saturno io vincerò, per Nettuno io vincerò, per Plutone io vincerò, per Urano io vincerò! », incidete sul limone intero il nome dell'avversario, segnatevi, avvolgete il frutto con un nastro rosso e uno nero, infliggete novantanove spilli e ad ogni gruppo di nove ripetete queste formule: « Gladius tuum intret in corda tua et arcus tuum confricatur, posuerunt in callus os tuum et lingua tua transivist in terra”. Quando avrete inflitto tutti i novantanove spilli, imponete la mano sinistra sul limone e dite con fermezza: “Io... camminerò sopra l'aspide ed il basilisco, io... calpesterò il leone ed il dragone, amen” .
    Avvolgete l'agrume così com'è in un panno nero e nascondetelo in cantina, oppure in un posto buio e tranquillo. Ottimo sarebbe farlo recapitare a colui cui è destinato, servendosi magari di un bel vaso di foglie, o una pianta grassa, ad ogni modo funziona ottimamente anche a casa vostra.

    giustamente però come diceva nix non serve infilzare con degli spilli un limone perchè funzioni....... essenziale FERMA VOLONTA' e CONCENTRAZIONE!!!!!!!! ci sto lavorando........ :spirit:

    Cosa succede alla vittima ? È abbastanza efficace da non farla riuscire più a muovere fisicamente?

    Ho dato una letta veloce al rito iniziale e ho trovato questi errori, in primis mischia la mitologia egiziana con quella ellenica... Vabbè sorvoliamo, manca un passaggio fondamentale non viene specificato come incidere i nomi e come avvolgere i nastri visto che il limone ha una forma sferica e quindi ricadiamo sempre nell'empasse senso orario senso antiorario.

    Non sono nessuno ma per me quello che è scritto che poi è riportato in un altro Forum dal fantomatico mago Gigi lascia lo spazio che trova
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Premesso che se siamo veramente, ma veramente, ma proprio veramente arrabbiati e incattiviti non serve nessun rito per maledire in modo efficace, basta il pensiero o la parola... sarei abbastanza d'accordo con Finnicella nell'essere perplessa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Perdonate l'intrusione ma dopo Carlo Magno, in Egitto regnarono dinastie "greche" e siamo circa nel 330 a.c. se non ricordo male. Cleopatra stessa faceva parte della stirpe dei Tolomei (greci) anche se già più recente e "quasi nel periodo romano". Per il resto concordo che "manchino informazioni" sull'esecuzione di alcuni passaggi.
     
    Top
    .
33 replies since 20/5/2012, 14:25   9259 views
  Share  
.