Bambina con il potere della Pirocinesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    Scusate se riprendo un post così vecchio ma mi chiedevo... adesso che fine ha fatto sta bambina?🤔
    Qualcuno ha “notizie” sue?
    Chissà cosa le avranno fatto a quella povera bambina e come l’avranno sfruttata per capire se abbia davvero un potere....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ges - (Gestore)

    Group
    Member
    Posts
    349
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Mi sono riletta un po' tutto il post e ho tratto queste deduzioni: Io non credo sia una fake news solo perché la faccenda sia fuori del comune. Certo ormai sono passati anni per cui bisognerebbe fare delle ricerche approfondite per capire che cosa faccia oggi quella bambina, ma non si può escludere la veridicità della faccenda né fare deduzioni eccessivamente precise senza studiarla nello specifico. Quanto al peso del suo eventuale dono io penso sempre che un dono sia un dono, non importa quante questioni possa portare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    Idem, adesso vorrei proprio sapere che fine ha fatto, non si è più saputo nulla di lei...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ges - (Gestore)

    Group
    Member
    Posts
    349
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Non so se hai dato un'occhiata tu, ma io su internet non ho trovato nulla :R4veUjQ: sembra proprio sparita. O quantomeno io non ho gli strumenti per trovare niente se non quello che è già qui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    No, non ho trovato nulla che non siano articoli risalenti a molti anni fa che riportano la stessa cosa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Questo articolo è parecchio interessante. Mi piacerebbe incontrare una bambina che riesce a bruciare oggetti a distanza. magari è come dicono tutti questi utenti cancellati, una bambina cristallo. Adesso sicuramente è giù un'adulta e non so cosa fa nella vita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    Vorrei tanto saperlo anch’io... ma non penso abbia adesso una vita normale.
    Credo che sia davvero una bambina cristallo, una di quelle rare da trovare su questo pianeta, mi dispiace però per lei...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per quanto sia risvegliata dalla nascita nessuno nasce con un grande potere senza pratica quindi caso molto raro direi.
    Beh se le danno possibilità di sviluppare diventerà molto forte senza alcun dubbio
     
    Top
    .
22 replies since 8/6/2012, 09:32   2356 views
  Share  
.