Realizzare un desiderio

Semplici parole per canalizzare la volontà :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karmen13369
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :yuppi: :wee:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Beh... Prego! :tie:
    Ma penso che a funzionare sia prima di tutto la vostra forte intenzione :) però fa sempre piacere quando semplici parole tornano utili!
     
    Top
    .
  3. SpiritoVagante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona benissimo! Io a mare mi ero bruciacchiato la schiena sotto al sole ed mi e' passata in 2 orette *-* grazieee
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... per le scottature di non eccessiv entità RICORDATE YOGURT BIANCO SPALMATO SULLA PARTE UN QUARTO D'ORA CIRCA ... IL TESSUTO SI RIPRENDE CHE è UNA BELLEZZA !!! ...... piccole tecniche non magiche ma speriamo utili ... un abbraccio
    Nyr
     
    Top
    .
  5. Alec Lightwood
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto! Spero funzioni...quello che ho desiderato lo voglio proprio tanto tanto >.<
     
    Top
    .
  6. StregoneDelleAcqueCardinali
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Rea Silvia_ @ 9/6/2012, 00:20) 
    "Con il mio potere io ti invoco,
    nel mio cuore non c'è un gioco,
    chiedo la realizzazione di un desiderio
    nel quale ancora spero.
    Con il tuo potere nulla è vano,
    vieni a me o Sovrano.
    Esaudiscimi adesso,
    accogli il mio potere,
    accogli la mia richiesta,
    con il tuo potere nulla è vano.
    Ed ora ti prego:
    leggi nella mia testa".

    a ki si riferisce questo incantesimo? :??: "con il mio potere ti invoco" ki?
    "con il tuo potere" il tuo di ki?
    xD sembra quasi satanico :eheh: :spirit:
     
    Top
    .
  7. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando lo pronunciato ho visto cosa volevo, e subito sono iniziati nella mia testa a spruzzare colori di tutti i tipi, io credo nella magia. :D


    Ti faccio notare una cosa

    CITAZIONE
    Per far si che il vostro desiderio si realizzi deve essere DAVVERO FORTE L'INTENZIONE DI OTTENERE CIO CHE SI VUOLE...

    C'è una presunta legge dell'universo che si chiama LEGGE DI ATTRAZIONE, e funziona diciamo da calamita dei sogni e di ciò che s vuol ottenere,allora la riuscita di questa legge è credere CIECAMENTE SENZA DUBITARE che qualcosa si realizzi, un sogno un desiderio e quant'altro.

    Allora prima SI CHIEDE ciò che si vuole, un bacio
    Poi SI VISUALIZZA, un bacio
    E poi ciecamente muniti di buone intenzioni si ASPETTA che ciò accada, e intanto tu devi sentirti come se hai già ricevuto quello che volevi.

    Allora se notate quando fate la formula e la finite, chiudete gli occhi e pensate con tutta la vostra forza, quasi da strizzare gli occhi LA COSA CHE DESIDERATE, la cosa straordinaria e che LA VISUALIZZIAMO nella nostra testa e ciò alla fine dovrebbe arrivare, poiché la legge dell'universo dice OGNI TUO DESIDERIO E UN ORDINE e il bacio che hai chiesto arriverà.

    :D comunque bell'incantesimo, chissà se può divenire un incanto rosso.

    SDAC
    Credo che stando pensando al desiderio, invocano il desiderio stesso,infatti è un incanto per attirare a se quello che si desidera.

    L'altra teoria e che non avendo un nome, l'invocazione possa attirare tutte le forze presenti li che stanno ad osservare o a sentire,e che possano metterci il loro zampino. :D

    Comunque a me piace :D
    incantesimo o forza di attrazione,poco importa.
     
    Top
    .
  8. ~Ronnie.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre lo recitavo e subito dopo ho avvertito una sensazione di vuoto allo stomaco, e mentre scrivo ancora adesso avverto come una sensazione di formicolio alla testa, mi sento strana..
    E' un buon segno?..
     
    Top
    .
  9. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'efficacia dell'incantesimo è dimimuita nel momento che si parla in generale,nelle formule bisognerebbe sempre specificare il bersaglio visualizzando l'avvenimento desiderato, che accade in modo che le energie non si disperdano,ma vengano dirette tutte a bersaglio e la probabilità di riuscita sia esponenziale.E' un po come se si volesse centrare da lontano un bersaglio con un arma:se si adoperano i pallettoni che si aprono a rosa, sì beccheremo il bersaglio in un punto,lo feriremmo e probabilmente gli causeremmo un impendimento,ma non sarà mai un colpo fatale;se invece si adopera un proiettile a corpo cilindrico,esso colpirà un punto vitale specifico.La Magia può essere interpretata anche sotto un punto di vista balistico.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Avete detto tutti cose giuste, specie Mordred ;) eppure questo incanto, nel momento in cui viene espresso il proprio desiderio, fa realmente effetto.
    Il bersaglio viene centrato nel momento in cui mentalmente si chiede cio' che si vuole; proprio per questo l'intenzione deve essere molto forte o, come ha detto Mordred, l'incanto risulta meno efficace. Per quanto riguarda a chi si ci rivolge... Beh... Non saprei bene neppure io! Ricordate che lo scrissi tanti anni fa, precisamente quando avevo 15 anni...
    E l'unica cosa che mi e' venuta in mente in quel momento e' stata quella! Ma potete cambiarlo se volete, rivolgendovi a chi piu' vi aggrada :) poi pero' non so se farebbe ugualmente effetto... Io l'ho sempre usato cosi' com'e'!

    Magia rossa? Non e' il mio campo, ma se qualcuno ne e' interessato utilizzando questo incanto... Provasse! Nessuno lo vieta :)
     
    Top
    .
  11. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona così velocemente che appena ho finito a visualizzare il desiderio esso si è avverato.... Rea Silvia sei mitica... mi hai risolto un bel problema.....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Ahahah!! ^^
    Grassie!
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... Ragazzi, mi tentate, quasi quasi lo provo ... !!!!!!!!!!!!!!!!! !
     
    Top
    .
  14. Alec Lightwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato due volte!! Il primo sta dando,forse, i suoi primi frutti xD. Il secondo si è avverato! :)
     
    Top
    .
  15. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! Dopo lo provo, promesso !!! ma quanto tempo ci vuole? non chiedo x frettq, quanto allo scopo di verificare !!!! oddio sempre + tentata !!!!!!!!!!!! ..........................
     
    Top
    .
583 replies since 8/6/2012, 23:20   102524 views
  Share  
.