Incantesimo per far salire del vento

molto semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel La Valle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare un wicca ma ho due domande per diventare Hulk bisogna avere uno un amico che fa Wicca? e poi in biblioteca in bibbioteca ho ordinato un libro di nome il libro delle ombre e buono per imparare ha fare incantesimi E cose basillari?

    io vorrei fare un wicca ma ho due domande per diventare un wiccan
    bisogna avere uno un amico che fa Wicca? e poi in biblioteca in bibbioteca ho ordinato un libro di nome il libro delle ombre e buono per imparare ha fare incantesimi E cose basillari?

    Crusco nessuno che fa Wicca posso diventare un Wiccan
     
    Top
    .
  2. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuel la Valle hai letto il regolamento? Dovresti leggerlo e presentarti nell'apposita sezione seguendo il form!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io invece non ho mai usato questo incanto ma uno fatto da me che non mi ha mai delusa :)
     
    Top
    .
  4. Déan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, nel post ho capito ben poco e penso che sia la sezione sbagliata ma pure il titolo.

    Penso che tu possa iniziare leggendo dei libri sul culto che vuoi intraprendere, 23 anni fa circa io ero wiccan ma poi ho cambiato il mio percorso ho iniziato a leggere il libro Il Sentiero della Dea - Libro - Phyllis Curott

    $(KGrHqVHJC0E+bEtVUtWBQf!uLWwd!~~60_35


    Per il titolo prova a pensare che se c'è una tormenta esempio di neve e tu provassi a farla sparire non è come in harry potter che puff per magia scompare nel nulla, ma manderai tale tempo come la tormenta usata come esmpio in altre zone causando danni.
    In riferimento al titolo Incantesimo per far salire del vento.

    E poi visto che è piegare la natura, va contro la Wicca.
     
    Top
    .
  5. Siliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a farlo, e premetto che forse non l'ho fatto nel modo giusto.. il meteo aveva messo temporale e c'erano nuvole nere però di pioggia non ne scendeva , quindi ho provato a fare l'incantesimo in balcone, ci ho creduto.
    Ho aspettato e dopo un pó invece che piovere ho fatto uscire il sole :eheh: 😂
     
    Top
    .
  6. karimt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona!! sono alle prime armi anch'io e non me lo sarei mai aspettata, ma funziona! L'importante è rilassarsi, più si è rilassati e più lo si desidera dentro, più il vento è forte!
     
    Top
    .
  7. Lordlors
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io riesco senza pronunciare niente...comunque ci ho provato con la formula e si, riesce...
     
    Top
    .
  8. ANDorXOR_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata e funzionante, con il cambiamento da elfi a silfidi
     
    Top
    .
  9. Benzodiaze Pina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se io fossi un uomo la userei per far alzare le gonne alle signorine,tuttavia sono una ragazza...che sfiga! 😠Potrei far arrivare il vento ad un appuntamento per farmi dare la giacca dal tizio, sbattendo i miei occhioni neri, ma quello poi si assenta con una scusa e se ne scappa dalla finestra del cesso. Intanto metto la discussione tra i preferiti, che non si sa mai.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carmi

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sinceramente parlando io riesco ad aumentare il vento senza formula xk ha tipo parecchio che mi alleno con l'aerocinesi e direi che mi funziona abbastanza bene 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Henry letal @ 18/4/2020, 19:01) 
    Sinceramente parlando io riesco ad aumentare il vento senza formula xk ha tipo parecchio che mi alleno con l'aerocinesi e direi che mi funziona abbastanza bene 😅

    Beh a livelo fisico, i poteri psichici hanno più influenza che i incantesimi,
    Ovviamente dipende da chi gli usa, e per il primo devi esserci portato.

    Comunque carino questo incantesimo.
     
    Top
    .
25 replies since 18/7/2012, 18:50   7326 views
  Share  
.