candele?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -willow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo ammetto oggi ho più di un dubbio xD può sembrare stupido ma secondo voi in un rito dove devono essere usate candele bianche, vanno bene di qualsiasi forma? tipo come queste ?
    Attached Image
    ewe

     
    Top
    .
  2. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso vadano bene in qualsiasi forma,conta il colore per il rito che usi,poi naturalmente se un incantesimo specifica di usare candele più lunghe o grandi segui il consiglio.
    Alla fine però conta molto la determinazione,i tuoi pensieri e il tipo di energie che spendi per il rito.
     
    Top
    .
  3. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso queste =) a meno che non si specifica la forma della candela, su alquni riti per esempio le candele devo essere a forma fallica >.<
     
    Top
    .
  4. -willow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi per quanto riguarda l'unzione? xD io conosco solo quella con la candela quella li a "bastoncino" come questa:
    Che bisogna partire dall'estremità ad arrivare fino al centro, alcune cose non mi sono molto chiare :S Su in sito lessi che bastava anche passare la candele sul fumo di un incenso, va bene comunque?
     
    Top
    .
  5. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un particolare spiacievole a cui si può andare incontro, è quello durante il quale in un rituale piuttosto lungo ed ostico,si rimane al buio perchè finisce la candela.Occorre prestare attenzione alla forma della candela,proprio in base al tipo di pratica che si intende svolgere.Inoltre se tu ad esempio volessi rivolgerti a delle divinità, affinchè esse consacrino le tue candele,ci vogliono delle candele serie,non delle candeline da torta di compleanno tanto per fare un esempio.

    Per quanto riguarda l'unzione delle stesse,conta il gesto che si compie:dal basso verso l'alto quando lo scopo è di innalzare le proprie energie per dirigerle verso il macrocosmo;dall'alto verso il basso invece,quando si desidera attirare su di sè energie provenienti da esso.Poi ovviamente,il procedimmento può variare da lavoro a lavoro, a seconda dello scopo e del tipo di lunazione sotto il quale agisce.
     
    Top
    .
4 replies since 19/7/2012, 16:30   1937 views
  Share  
.