Incantesimo Mnemonico Occultante

Modifica di un incantesimo già presente nel forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rito molto interessante,in quanto tempo farebbe effetto?
     
    Top
    .
  2. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,per quanto riguarda modificare ricordi posso usare questo rito? se si,variandolo in che modo?io vorrei usarlo per far dimenticare il motivo per cui il mio fidanzato mi ha lasciata,ma dato che mi ha bloccato ovunque,ho bisogno di sapere in quanto tempo dovrebbe sortire l'effetto desiderato,vorrei anche modificarne i ricordi per un semplice fatto di coerenza,grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stregone delle acque cardinali grazie per averlo spiegato meglio a tutti.
    Se mi serve lo userò,lo trovo utile come incantesimo.
     
    Top
    .
  4. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei in quanto tempo potrebbe fare effetto, io l'ho usato una sola volta e sembra aver funzionato, forse appena le candele si esauriscono, insieme alla fiamma si spegne anche il ricordo.
    Felice di esservi stato d'aiuto :)
     
    Top
    .
  5. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presumo vada eseguito di luna calante,ma in che giorno sarebbe preferibile?il contenitore per il sale va bene anche di plastica?è possibile anche modificare dei ricordi?a che ora sarebbe preferibile eseguirlo?poi mi chiedevo,dato che sono novizia in questo campo,pur interessandomi all'esoterismo da qualche anno,se basta la mia volontà e concentrazione,oppure è un rito per esperti?Scusa di tutte queste domande ma è davvero importante,grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  6. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 16/10/2012, 15:13) 
    presumo vada eseguito di luna calante,ma in che giorno sarebbe preferibile?il contenitore per il sale va bene anche di plastica?è possibile anche modificare dei ricordi?a che ora sarebbe preferibile eseguirlo?poi mi chiedevo,dato che sono novizia in questo campo,pur interessandomi all'esoterismo da qualche anno,se basta la mia volontà e concentrazione,oppure è un rito per esperti?Scusa di tutte queste domande ma è davvero importante,grazie in anticipo :)

    io quando faccio i rituali non tengo conto dei giorni, solo se è strettamente necessario e quando il rito da eseguire richiede moche cose, nel senso che se occorrono pochi "materiali" per la riuscita dell'incantesimo, di sicuro il giorno influenza, ma in questo tipo di rituale ci sono già molti fattori che influenzano la scopmarsa di un ricordo. Il contenitore ha la funzione di contenere, può essere fatto di qualsiasi materiale solido (quindi non pongo o pasta sale non asciutti, ma penso sia ovvio). Per la modifica del ricordo, la situazione penso sia molto più complicata, in ogni caso non saprei come modificarli, solo cancellare. Insieme ai giorni non tengo conto nemmeno delle ore (anche perchè pratico di nascosto, pratico o quando tutti dormono oppure di gorno quando posso nascondermi di fuori da uqalche parte). la volontà è TUTTO in questo campo, poichè è con la nostra volontà che muoviamo le energie! i rituali e gli incantesimi sono solo metodi più semplici per renderci chiare le idee e la volonà e per raffigurare il nostro obbiettivo.
    Magari può essere palloso rispondere a tutte queste tue domande xD ma se trovi persone pazienti come me fai bene a farle, anche io faccio come te >.<
     
    Top
    .
  7. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio,è un rito che mi ha colpito molto,e mi sarebbe molto utile nella situazione in cui mi trovo!Quindi se eseguissi questo rituale domenica,andrebbe bene?Modificare i ricordi mi servirebbe nel momento in cui si andrebbe a spiegare il perché di una di una situazione,mi spiego meglio,se io riesco a cancellare dei ricordi da una persona a me molto cara,già sarebbe tantissimo,ma poi sarebbe strana per lei avere un vuoto in testa e non capirebbe come si è arrivato a ciò,in tal ambito chiedevo se era possibile modificarli,così dopo averli cancellati,creerei una soluzione coerente
     
    Top
    .
  8. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 16/10/2012, 20:06) 
    ti ringrazio,è un rito che mi ha colpito molto,e mi sarebbe molto utile nella situazione in cui mi trovo!Quindi se eseguissi questo rituale domenica,andrebbe bene?Modificare i ricordi mi servirebbe nel momento in cui si andrebbe a spiegare il perché di una di una situazione,mi spiego meglio,se io riesco a cancellare dei ricordi da una persona a me molto cara,già sarebbe tantissimo,ma poi sarebbe strana per lei avere un vuoto in testa e non capirebbe come si è arrivato a ciò,in tal ambito chiedevo se era possibile modificarli,così dopo averli cancellati,creerei una soluzione coerente

    Ho capito la tua situazione, è un incantesimo potente, e serve per cancellare alcuni ricordi, di certo non grandi cose! Tipo un matrimonio a due sposati non glie lo fai dimenticare con queso rituale, io l'ho usato per cancellare piccolezze, la vittima in questione avrà i ricordi offuscati, come se io ti dicessi:
    "Cosa hai mangiato a pranzo?" magari all'inizio ci pensi, ma dopo un po ti viene in mente e a volte non sempre, ecco quell'istante in cui tu pensi a ciò che hai mangiato è l'effetto che avrà sulla vittima, se gli chiedi cosa ha fatto c'avrà quel dubbio per parecchio tempo, ma questo solo se glie lo chiedi tu, altrimenti lui nn ci fa nemmeno caso, come quello che hai mangiato a pranzo.
    Ovviamente è un esempio, se gli chiedi qualcosa può darsi che ritorna tutto alla mente, ricorda sempre lo stpido esempio del pranzo xD
     
    Top
    .
  9. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te posso usarlo per il mio scopo,oppure no? ps::ti avevo mandato anche un messaggio privato,a mio dire ora inutile,perché ti scrivo solo le stesse cose,scusa non ci ho fatto caso!Scusa ma è davvero molto importante :)
     
    Top
    .
  10. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao se ti scoccio ancora,volevo chiederti,non potendo avendo disposizione di un giardino,le posso sotterrare subito la mattina dopo?Devo farlo lo stesso giorno del rito?rispondimi è urgente,al massimo elencami qualche alternativa,grazie di cuore ancora,ciaoooo :)

    stavo pensando,devo per forza sotterrare i resti in un giardino,prato o va bene anche in un vaso colmo di terra?Scusami ma è davvero urgente!Scusa per non aver capito cose che se avessi letto con più attenzioni,avrei evitato di richiederti,scusa per essere stata così assillante...ancora questa cosa e poi basta,non lasciarmi con questo dubbio atroce...ti prego...
     
    Top
    .
  11. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 22/10/2012, 02:23) 
    ciao se ti scoccio ancora,volevo chiederti,non potendo avendo disposizione di un giardino,le posso sotterrare subito la mattina dopo?Devo farlo lo stesso giorno del rito?rispondimi è urgente,al massimo elencami qualche alternativa,grazie di cuore ancora,ciaoooo :)

    stavo pensando,devo per forza sotterrare i resti in un giardino,prato o va bene anche in un vaso colmo di terra?Scusami ma è davvero urgente!Scusa per non aver capito cose che se avessi letto con più attenzioni,avrei evitato di richiederti,scusa per essere stata così assillante...ancora questa cosa e poi basta,non lasciarmi con questo dubbio atroce...ti prego...

    Ceska, tu stai troppo agitata xD rilassati! Ogni rito ha mille varianti che ognuno può applicare! =) Butta la cera dove vuoi, l'importante è che non la tieni!
    sii serena :tie:
     
    Top
    .
  12. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie stregone! Io ho adottato questa variante perchè la situazione era davvero urgente e non avevo alcuni elementi a disposizione come le erbe. Non so ancora se abbia funzionato. Devo cancellare un diverbio che ha portato spiacevoli conseguenze. Poi chè si tratta di 2 coniugi coinvolti in questo,ho spezzato a metà una candela gialla,inciso su una il nome di lei e sull'altra il nome di lui,mettendo la coppetta coi grani d'incenso a formare un triangolo con la punta all'ingiù. Nella formula ho recitato 'ciò che le mie vittime hanno saputo provare'. Ho visualizzato e le sto lasciando sciogliere perchè non posso rimanere a guardarle oltre.

    Edited by amore_liquido - 22/10/2012, 18:56
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OFF TOPIC per lo StregonedelleAcqueCardinali: carissimo Morgan, quando carichi qualche nuovo video? Hai detto che dopo quello delle candele ne avresti postato altri, ho controllato anche ieri ma nulla !!!!
    Volevo solo dirti che mi piacciono e che ogni tanto mi riguardo quelli vecchi, ma se ne posti altri è ancora meglio
    Un abbraccio
    Nyr
     
    Top
    .
  14. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto stregone!Lo so,devo stare più tranquilla,ma voglio che tutto sia perfetto,non voglio sbagliare nulla...
     
    Top
    .
  15. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 22/10/2012, 17:32) 
    OFF TOPIC per lo StregonedelleAcqueCardinali: carissimo Morgan, quando carichi qualche nuovo video? Hai detto che dopo quello delle candele ne avresti postato altri, ho controllato anche ieri ma nulla !!!!
    Volevo solo dirti che mi piacciono e che ogni tanto mi riguardo quelli vecchi, ma se ne posti altri è ancora meglio
    Un abbraccio
    Nyr

    Ciao nyr! mi fa piacere che tu mi segua sul mio canale you tube =)
    Comunque i video li carico se ho qualcosa che mi piacerebbe condividere :) come ad esempio se compro qualcosa come oggetti o libri, oppure se costruisco qualcosa. il prossimo argomento del video dovrebbe essere sui sabba, ma non sono sicuro ;)
     
    Top
    .
89 replies since 29/7/2012, 22:48   16953 views
  Share  
.