Incantesimo Mnemonico Occultante

Modifica di un incantesimo già presente nel forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amore_liquido @ 22/10/2012, 16:29) 
    le sto lasciando sciogliere perchè non posso rimanere a guardarle oltre.

    Dimmi come va a finire poi =) sono curioso di sapere se questa tua variante possa funzionare! Di solito a me non piace lasciare il cerchio aperto lasciando el cadele esaurirsi, ho risolto con un metodo simpatico ma un po impegnativo! sul mio canale you tube, ho fatto un video sulle candele, le tea light mi sembra si chiamano, di quelle dimensioni solo colorate così fanno prima a sciogliersi! ;) vedi te
     
    Top
    .
  2. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stregone,un'ultimissima domanda...pensi che aver fatto un rito(rito della falsa missiva) per un'altra persona,possa influenzare la buona riuscita di questo?Aggiungo che so di averlo fatto,(passando tra forum mi pare difficile dimenticarlo),penso che le forza cosmiche dovrebbero "percepire"che lo sto lasciando alle spalle,e se non ho avuto ancora un esito,non ci ho più pensato insomma,so di non avuto esito,ma ora penso a rimettere tutto a posto come ti ho detto in privato!Dovrei aspettare senza pensarci che l'altro rito faccia effetto,o fare ciò che più ora sento di fare,cioè questo rito?Lo so,lo so,sono paranoica e devo stare tranquilla,ma io lo sono,è solo che leggendo varie cose mi vengono dei dubbi!Stregone aiutami tu!
     
    Top
    .
  3. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il cerchio devo per forza farlo?Essendo una novizia non l'ho mai fatto...ecco questa era l'ultimissima domanda ti giuro!Grazie in anticipo di tutto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StregoneDelleAcqueCardinali @ 22/10/2012, 19:57) 
    CITAZIONE (amore_liquido @ 22/10/2012, 16:29) 
    le sto lasciando sciogliere perchè non posso rimanere a guardarle oltre.

    Dimmi come va a finire poi =) sono curioso di sapere se questa tua variante possa funzionare! Di solito a me non piace lasciare il cerchio aperto lasciando el cadele esaurirsi, ho risolto con un metodo simpatico ma un po impegnativo! sul mio canale you tube, ho fatto un video sulle candele, le tea light mi sembra si chiamano, di quelle dimensioni solo colorate così fanno prima a sciogliersi! ;) vedi te

    Stregone, puoi segnalarmi il tuo canale youtube? thx
     
    Top
    .
  5. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chloee @ 23/10/2012, 12:15) 
    Stregone, puoi segnalarmi il tuo canale youtube? thx

    https://www.youtube.com/channel/UCYEHOdFXdg...g/videos?view=0
     
    Top
    .
  6. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stregone... :(
     
    Top
    .
  7. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregoneDelleAcqueCardinali @ 22/10/2012, 19:57) 
    CITAZIONE (amore_liquido @ 22/10/2012, 16:29) 
    le sto lasciando sciogliere perchè non posso rimanere a guardarle oltre.

    Dimmi come va a finire poi =) sono curioso di sapere se questa tua variante possa funzionare! Di solito a me non piace lasciare il cerchio aperto lasciando el cadele esaurirsi, ho risolto con un metodo simpatico ma un po impegnativo! sul mio canale you tube, ho fatto un video sulle candele, le tea light mi sembra si chiamano, di quelle dimensioni solo colorate così fanno prima a sciogliersi! ;) vedi te

    Ora lo cerco! :yay: Non so ancora se abbia funzionato,mi rendo conto che non è cosa semplice questa che stiamo cercando di fare,intanto comunque mi sembra che l'atmosfera sia più rilassata e spero che dipenda dal ito. Nel caso,si può ripetere? So che bisognerebbe stare a guardare le candele fino alla fine,però io non l'ho fatto e dopo ho buttato i resti lontano dalle persone. Ma nemmeno il cerchio avevo aperto..
     
    Top
    .
  8. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amore_liquido @ 23/10/2012, 15:46) 
    Nel caso,si può ripetere? So che bisognerebbe stare a guardare le candele fino alla fine,però io non l'ho fatto e dopo ho buttato i resti lontano dalle persone. Ma nemmeno il cerchio avevo aperto..

    Si si puoi ripeterlo, comunque io il cerchio lo apro sempre su ogni rituale, mi sento più sicuro, poi ci sono praticanti che non lo aprono, tranquill va bene lo stesso =)
     
    Top
    .
  9. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stregone sei uno dei pochi che mi ha sempre aiutato,e che è stato sempre molto disponibile con me,ti ringrazio di cuore :)
     
    Top
    .
  10. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 23/10/2012, 23:28) 
    stregone sei uno dei pochi che mi ha sempre aiutato,e che è stato sempre molto disponibile con me,ti ringrazio di cuore :)

    di nulla assillante ceska ^_^''
     
    Top
    .
  11. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio solo che tutto vada alla perfezione...
     
    Top
    .
  12. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregoneDelleAcqueCardinali @ 22/10/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (amore_liquido @ 22/10/2012, 16:29) 
    le sto lasciando sciogliere perchè non posso rimanere a guardarle oltre.

    Dimmi come va a finire poi =) sono curioso di sapere se questa tua variante possa funzionare! Di solito a me non piace lasciare il cerchio aperto lasciando el cadele esaurirsi, ho risolto con un metodo simpatico ma un po impegnativo! sul mio canale you tube, ho fatto un video sulle candele, le tea light mi sembra si chiamano, di quelle dimensioni solo colorate così fanno prima a sciogliersi! ;) vedi te

    ho visto il tuo video,è molto carino e utile :)
    solo una cosa: usando quelle,che sono così basse,il nome lo incidi lo stesso sulla candela? E poi aspetti che si esauriscano?
     
    Top
    .
  13. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amore_liquido @ 27/11/2012, 21:12) 
    ho visto il tuo video,è molto carino e utile :)
    solo una cosa: usando quelle,che sono così basse,il nome lo incidi lo stesso sulla candela? E poi aspetti che si esauriscano?

    Si
     
    Top
    .
  14. vergil911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda l'incantesimo mnemonico occultante, qual è la percentuale di riuscita?
     
    Top
    .
  15. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La percentuale di riuscita,un po come in tutti gli incantesimi aumenta o diminuisce in base al tipo di energie che si riescono a coinvolgere(fase lunare,ora,tame natale,ecc) in relazione all'abilità del Mago di riuscire a programmarle, in relazione al suo desiderio e la maestria con la quale riesce a dirigere il tutto a manifestarsi. Candele, strumenti o anche erbe,sono ausiliarie per aiutarsi ad entrare nel giusto approccio mentale.
     
    Top
    .
89 replies since 29/7/2012, 22:48   16953 views
  Share  
.