Incantesimo Mnemonico Occultante

Modifica di un incantesimo già presente nel forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto che alcuni dicono che si può fare solo su noi stessi, in quel caso non mi pongo il problema, perchè a farlo ho avuto paura che la persona in questione si potesse dimenticare anche le cose positive, l'ho sentito per un attimo e mi ha spaventato.. e la luna era crescente..

    qualcuno che mi rassicuri....? nel caso per annullarlo come posso fare? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh nell'incantesimo devi visualizzare il ricordo che vuoi cancellare, se non hai visualizzato i ricordi positivi dibuto se li scordi!
     
    Top
    .
  3. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no e ho chiesto esplicitamente di non cancellare quelli positivi
     
    Top
    .
  4. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in genere quando faccio queste cose son molto più preciso, un pensiero che è positivo per te potrebbe essere negativo per un altro, e nella magia serve essere il più precisi possibile...
    Tuttavia non ti so dire bene, potrebbe aver funzionato lo stesso, aspettiamo pareri migliori magari.
     
    Top
    .
  5. cosmotos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere se possibile quanto dura in genere questo rituale
     
    Top
    .
  6. Merily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesco a farlo anche su me stessa per cancellare i miei sentimenti?
     
    Top
    .
  7. ruiswitte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa attuai una cosa simile ma chiamandola in modo diverso, e seguendo altri sistemi. Se può tornare utile posto l'incanto. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    A questo scopo programmai tutto nei minimi dettagli, creai persino un eggregore. Poi, alla fine, non lo feci. Perché smettere di temere un ricordo è più potente che cancellarlo.
    Comunque in bocca al lupo per le vostre magie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melek Thaus @ 19/2/2016, 14:43) 
    A questo scopo programmai tutto nei minimi dettagli, creai persino un eggregore. Poi, alla fine, non lo feci. Perché smettere di temere un ricordo è più potente che cancellarlo.
    Comunque in bocca al lupo per le vostre magie!

    Quoto e aggiungerei che comunque la cancellazione di un ricordo, che poi altro non sarebbe che "riporlo nel cassetto del subconscio" ha valore solo ed esclusivamente se non hai più nulla a che fare con qualsiasi oggetto,luogo o persona con cui quel ricordo ti riporta, in questo caso riaffiorerebbe prima o poi, e ciò farebbe sì che si ha sprecato inutilmente energia.
    Decidere liberamente di non avere più nulla a che fare con quel determinato ricordo, ricorrendo quindi esclusivamente all'atto di volontà, è sicuramente la più alta forma di auto controllo e di "magia" :)
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melek Thaus @ 19/2/2016, 14:43) 
    A questo scopo programmai tutto nei minimi dettagli, creai persino un eggregore. Poi, alla fine, non lo feci. Perché smettere di temere un ricordo è più potente che cancellarlo.
    Comunque in bocca al lupo per le vostre magie!

    Ciao, consentimi di esprimere che condivido in pieno quanto hai espresso e condiviso con noi....ed in modo diretto e come nel tuo stile ,trasparente e pulito..... perdere un ricordo, e perdere anche un pezzo importante di noi stessi, indipendentemente dal fatto che sia piacevole o meno, del resto le amnesie, non sono mai positive, al contrario, smettere di temere un ricordo e segno di una evidente crescita e raggiungimento di equilibrio, e non mi riferisco unicamente a quello mentale😎....

    Grazie..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Grazie a voi :)
    La Paura è la prima prova di ogni Iniziato, tentare di cancellare un ricordo doloroso significa praticare la paura, per questo non ha senso farlo.
    O meglio, ha senso soltanto perché sbagliando s’impara, e questi sono scalini su cui ognuno deve passare da sé.
     
    Top
    .
  12. billie227
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si dovrebbe cancellare un ricordo dolori perché ti fortifica

    Doloroso*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho eseguito questo incantesimo pochi giorni fa, per cancellare ad una persona dei ricordi, legati tutti ad un medesimo problema venuto però fuori in più situazioni. Mi sono però accorta di averne tralasciata una e non so se ripetendolo sulla stessa persona in breve tempo può andare bene o se combinerei un pasticcio😨
     
    Top
    .
  14. Aysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei cancellare un mio ricordo di questa persona cioe voglio cancellare questa persona dalla mia mente si chiama maristella ma nm so come cancellarla
     
    Top
    .
  15. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aysha @ 15/12/2021, 07:31) 
    Io vorrei cancellare un mio ricordo di questa persona cioe voglio cancellare questa persona dalla mia mente si chiama maristella ma nm so come cancellarla

    Aysha
    Benvenuta, per cortesia leggi il regolamento e i permessi di scrittura e qualora volessi presentarti sarebbe cosa ben gradita nonché sintomo di buona educazione
     
    Top
    .
89 replies since 29/7/2012, 22:48   16953 views
  Share  
.