idrocinesi,esiste un modo per imparare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono discussioni sulla criocinesi..puoi fare lì le domande sull'argomento
     
    Top
    .
  2. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato con il tasto cerca ma non mi trova nessun argomento riguardo l idrocinesi se non tutte le altre cose come idrocinesi e pirocinesi
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlavo della criocinesi. Dell'idrocinesi se ne parla qui.
     
    Top
    .
  4. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessuna discussione sulla criocinesi in questo forum. a parte 2 che sono state cestinata e quella da me scritta in questa discussione. eventualmente inoltrami tu il link della pagina perchè non riesco proprio a trovarla
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce ne sono altre,ma siccome se ne accenna già qui è inutile aprirne altre. Se qualcuno avrà qualcosa da aggiungere,potrà farlo qui ^^
     
    Top
    .
  6. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti l ho fatta qui la domanda e ancora nessuno mi ha risposto
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte delle domande fatte in alcune discussioni o su alcuni argomenti non ricevono risposta.
    Si deve aver pazienza e magari approfondire da sé le proprie ricerche se nessuno ha chiarito i dubbi posti.
    Questo non dipende certo dal fatto che tu abbia fatto le tue domande qui anziché aprire una nuova discussione.
     
    Top
    .
  8. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente ma essendo che questo è un altro argomento tutto sommato magari la mia domanda non avrà mai una risposta ecco perchè avrei preferito aprire un altro post essendo che comunque non ci sono discussioni a riguardo... ricerche da me le ho gia fatte e tutto quello che ho saputo l ho diciamo scritto...ma alle domande non ho risposta ahimè altrimenti non le avrei postate qui mi pare scontato =)
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare scontato che se qualcuno volesse risponderti sulla criocinesi lo avrebbe fatto anche qui dato che hai posto la domanda...
    Dobbiamo continuare ancora questo dibattito sulle risposte non pervenute?
    Abbi pazienza..non è che qui la gente è obbligata a rispondere se non vuole o non ha nulla da dire..

    Oltretutto se guardi le discussioni che sono state chiuse sulla criocinesi,capirai(spero) che non verrà lasciata aperta una discussione che contiene una singola domanda senza apportare nessun contributo al forum
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mi dispiace risponderti dopo tanto tempo per tempeste di giacchio non e possibile ma per aria gelida credo di si, e la criocinesi non porta alcun vantaggio secondo me dunque ti consiglio di concentrarti sulla idrocinesi
     
    Top
    .
24 replies since 7/8/2012, 07:24   3362 views
  Share  
.