Magia dei Nodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    715
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Calendula @ 24/4/2023, 20:45) 
    Bellissima idea! Mi piace molto ☺️
    Penso che farò così anch’io. I cristalli li uso già da un po’ e mi verrebbe più facile e spontaneo scegliere il colore della corda in base al cristallo.
    Grazie davvero! Sei stata gentilissima ❤️

    Sì... ma è veramente più complicato di così. Un punto di partenza può essere questo schema, preso dal libro che ho recensito in questo thread.20230424_221134
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (C@ssy @ 24/4/2023, 22:14) 
    QUOTE (Calendula @ 24/4/2023, 20:45) 
    Bellissima idea! Mi piace molto ☺️
    Penso che farò così anch’io. I cristalli li uso già da un po’ e mi verrebbe più facile e spontaneo scegliere il colore della corda in base al cristallo.
    Grazie davvero! Sei stata gentilissima ❤️

    Sì... ma è veramente più complicato di così. Un punto di partenza può essere questo schema, preso dal libro che ho recensito in questo thread.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13923196/...0424_221134.jpg)

    Questo è davvero un punto di partenza. Mi sembra un po’ una tabella di base…. alcune associazioni di erbe con i pianeti non mi sembrano precisissime (😉) però con le pietre e gli elementi sembra essere più precisa.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    715
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    In altri libri ho anche altre informazioni... ma devo cercare: ho troppa roba in libreria e poi non trovo quando mi serve...
     
    Top
    .
47 replies since 15/1/2006, 21:59   9588 views
  Share  
.