Incantesimo dei 9 nodi d'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! chiedi tutto quello che vuoi! :D
     
    Top
    .
  2. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa,ti volevo chiedere,questo rito va bene anche per un ritorno? è importante!!!!!Grazie anticipatamente :)
     
    Top
    .
  3. Rihann
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per questa magnifica creazione! Appena letta e subito testata dopo avere effettuato un rituale di allontanamento del "terzo incomodo" in luna calante . Ho eseguito tutto alla lettera, in fase i luna crescente e già' al quindicesimo giorno dall'inizio del rito ( sesto giorno che tenevo addosso il nastro annodato) ho cominciato a nostre uno strano riavvicinamento del mio amato..... Abbiamo anche parlato un po', e lui si è confidato dicendo che: lui mi vuole ma non può ! ( Situazione familiare complicata) Come posso agire di conseguenza utilizzando sempre la magia bianca e tutto l'amore che provo per lui? Sotto coi suggerimenti! :??:
     
    Top
    .
  4. anghelos88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UU SAREI INTERESSATO ANCHE IO AL RITO DI RIAVVICINAMENTO + UNO PER RISOLVERE LA QUESTIONE FAMILIARE COMPLICATA TRA ME ED I GENITORI DI LEI. CON L'AGGRAVANTE CHE SI STA CREANDO UN TERZO INCOMODO. HELP
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma..apparte il rito creato su misura x te,direi non male come incanto...ma il senso?..come puoi pensare che una persona che sta con un altra,se non l'ha ancora lasciata x te in modo naturale,possa poi,provare un sentimento reale,una volta che starà con te,grazie ad un artefizio magico?..è tutto falso ciò che accadrà,sensa sentimenti naturali veri,poi quando col tempo l'incanto svanirà?ti ritroverai con una persona che neanche ti gurderà piu...pensa a ciò che fai..ricorda che ogni azione,ne ha sempre un'altra uguale o contraria...bisogna ragionare anche sulle varie possibilità di ciò che accadrà...auguri comunque..
     
    Top
    .
  6. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 15/12/2012, 17:25) 
    ma..apparte il rito creato su misura x te,direi non male come incanto...ma il senso?..come puoi pensare che una persona che sta con un altra,se non l'ha ancora lasciata x te in modo naturale,possa poi,provare un sentimento reale,una volta che starà con te,grazie ad un artefizio magico?..è tutto falso ciò che accadrà,sensa sentimenti naturali veri,poi quando col tempo l'incanto svanirà?ti ritroverai con una persona che neanche ti gurderà piu...pensa a ciò che fai..ricorda che ogni azione,ne ha sempre un'altra uguale o contraria...bisogna ragionare anche sulle varie possibilità di ciò che accadrà...auguri comunque..

    Quoto al 100%. E ti stimo Piumino per quanto espresso sopra. Comprendo chi soffre per "Amore" Ma proprio per il fatto che si tratta di amore... Personalmente non riuscirei a stare con una persona che sta con me come un fantoccio, e se dovessi scoprire anche solo il tentativo da parte di chi sta con me....Non riuscirei a perdonarla mai.
     
    Top
    .
  7. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che è reciproca la cosa?axesmiley
     
    Top
    .
  8. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, ma visto che l'incantesimo è stato scritto da me, ci terrei a sottolineare una cosa. Questa formula non è un legamento, non è una fattura, e neppure un procedimento che si impone sulla volontà di chi lo riceve. L'incantesimo è pensato per esaltare e fortificare un sentimento già esistente. Questa magia non crea nulla là dove non c'è nulla, stabilizza e rende propizia la crescita di un sentimento, proteggendolo e allontanando le persone o le cose che lo ostacolano. Quindi, per rispondere alla tua domanda, Piumino789, il senso è proprio questo, dare modo ad un sentimento nato in condizioni sfavorevoli di evolversi. Se avessi voluto fare una fattura per separare la coppia già esistente, o una per far innamorare la persona che desidero di me, privandola della possibilità di scegliere, avrei sicuramente creato una magia diversa da questa. Quindi ci tengo a ribadire questo concetto...Con questa magia, per come è stata creata, non si obbliga proprio nessuno a fare nulla!
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la mia situazione era importante l'aspetto dell'allontanamento di altri dal nucleo amoroso, rompere un legame già esistente e favorirne uno nuovo.

    Queste sono le tue parole...quindi il concetto espresso da te,è stato recepito bene.
    Poi, se ti sei espressa male,nella presentazione dell'incanto,che ripeto,ben fatto e interessante,non cè problema,mi pare che tu ora abbia chiarito adesso no?

    group
     
    Top
    .
  10. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...Come ho detto, l'aspetto più importante era quello della rottura di un rapporto per un altro, ma questo non significa arrivare a questo in maniera impositiva. Nel senso, l'energia imposta nell'incantesimo deve propiziare, dare la spinta ad un gesto che già deve essere nella volontà del soggetto. E' una sorta di amplificazione, ma non imposizione. Come ti avevo detto, questo incantesimo non crea nulla che il soggetto in cuor suo già non voglia. La mia frase poteva essere fraintesa perchè fuori dal contesto di una situazione che io conosco, e magari chi legge non sa. Comunque ripeto, anche per chi volesse fare l'incantesimo a fini diversi da quelli da me intesi, così com'è, questa magia non impone di amare, e non obbliga ad una rottura...Aiuta soltanto gli eventi.

    Cmq, Piumino789, spero adesso sia tutto più chiaro :yay: ...e...tanto per precisare, al massimo mi sono "espressO male"...sono un ragazzo io :D ehehehehhe
     
    Top
    .
  11. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok cara...anche io sono una ragazza..... kiss2
     
    Top
    .
  12. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è bene..... quel che finisce bene.

    Un " Duco bonfine" dal più profondo del mio spirito. :yay:
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    timidamente un abbraccio.. bye1
     
    Top
    .
  14. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 17/12/2012, 08:30) 
    ok cara...anche io sono una ragazza..... kiss2

    Ahahahahha...Allora insisti! ahahhahah Sono un maschioooo! :eheh:
     
    Top
    .
  15. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops..perdonami... doh
     
    Top
    .
81 replies since 10/10/2012, 01:46   36797 views
  Share  
.