Incantesimo dei 9 nodi d'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma l'incantesimo va fatto quando la luna è crescente? Comunque bellissimo, tutto il rispetto a Mattewitch!
     
    Top
    .
  2. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViÐ @ 5/2/2013, 23:51) 
    Scusate, ma l'incantesimo va fatto quando la luna è crescente? Comunque bellissimo, tutto il rispetto a Mattewitch!

    Si
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    bellissimo...tu lo hai provato? ha sortito i suoi effetti?
     
    Top
    .
  4. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'incantesimo ha sortito i suoi effetti devo dire, nel tempo di un mesetto circa! :D
     
    Top
    .
  5. MorxacXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'incantesimo, complimenti non c'è che dire. Io non ho capito delle cose:
    1. Se io voglio farlo su una persona con cui non c'è ancora nulla cosa dovrei fare?
    2. Dove trovo l'incenso per creare il cerchio magico?
    3. Come si crea un cerchio magico? (ho già letto come si fa sul sito, ma non ho capito bene XD)
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  6. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @MorxacXV...grazie mille per l'apprezzamento! Per quanto riguarda le tue domande...L'incantesimo non è strutturato esattamente per generare un sentimento che ancora non esiste, ma piuttosto per innalzarne uno già nato e proteggerlo dalle intromissioni esterne. Forse, per quello che vuoi fare tu, potrebbero esserci incanti più efficaci. In alternativa, se volessi usare questo incantesimo, dovresti almeno apportare qualche piccolo cambiamento, come il giorno di inizio del rituale, che sposterei al Venerdì, e una piccola variazione nella formula del giorno venerdì, esaltando magari gli aspetti di "creazione" piuttosto che quelli di "consolidamento". Per gli incensi da usare durante il rito, ti consiglio di adottare un incenso di Venere per propiziare l'aspetto amoroso. Per quanto riguarda i cerchi magici, credo tu possa trovare tranquillamente quello che cerchi nel forum, magari scrivendo "cerchio magico" nel riquadro "cerca" in alto a destra! :D

    Se hai bisogno d'altro sono a tua disposizione, puoi scrivermi anche tranquillamente un mess privato phone
     
    Top
    .
  7. MorxacXV
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille XD
     
    Top
    .
  8. catrina19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere un paio di cose

    se al posto di un nastro uso un filo di cotone grosso va bene lo stesso?
    per testimone cosa intendi? qualcosa che appartiene alla persona come un oggetto o un indumento?
     
    Top
    .
  9. Sidonia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questo incantesimo ed ho deciso di metterlo in pratica. Cosa devo farne alla fine di tutto del nastro,dopo i nove giorni in cui l'ho indossato? Grazie.
     
    Top
    .
  10. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinodia1, per primissima cosa sarebbe bene che leggessi il regolamento, per scrivere nel forum è necessario aprire una nuova discussione nella sezione presentazioni e presentarsi seguendo il form indicato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽moon☾

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)
    Ho iniziato un incantesimo, quello dei 9 nodi d'amore, che dura nove giorni ( iniziando di lunedì e terminando di martedí ), e sono al terzo giorno. L'incantesimo va operato nelle ore di venere notturne di ogni giorno, quindi ho scelto di operare nelle prime che capitano ( alcuni gioni intorno le 21:00 e altri intorno le 23:00 o 00:00 ). Fin ora va tutto bene, sembra che stia andando bene ma ho un problema, tutti i giorni hanno due ore notturne di venere quindi scelgo sempre quelle più comode per non farle in piena notte, ma la mia sfiga vuole che sabato ho un compleanno di 18 anni a cui non posso mancare, e sabato ha solo un'ora notturna di venere...alle 00:48 -.-' nel pieno del compleanno che è anche fuori dal mio paese. L'ultima ora del giorno prima di quelle notturne è proprio quella di venere, intorno le 19:00, a questo punto le mie domande sono queste:
    1. Ho letto che per questi incantesimi l'importante è operare nelle ore di venere, quindi se sabato opero in quella che è l'ultima di quelle del giorno, comporta qualcosa o no?
    2. Quali sono le differenze nell'operare nelle ore del giorno e operare nelle ore della notte?

    - comunque ogni giorno ha un obiettivo e quello di sabato è distruggere eventuali ostacoli che non sono stati distrutti sotto il flusso di marte.

    - io opero all'aperto, in un bosco vicino casa mia e quindi immerso tra gli alberi, in un posto dove mi sento sicuro, ed è bellissimo, a parte il fatto che ieri l'ora di venere iniziava intorno le 23:00 ( all'inizio avevo un pó di timore nel bosco a quell'ora ) e tirava vento e le candele non si accendevano nemmeno, ma sono riuscito a creare delle protezioni con diverse pietre intorno le candele e hanno resistito fino a quando non le ho spente io :)
    Da quanto so è sempre meglio operare all'aperto.

    Scusatemi se mi sono prolungato troppo ma se qualcuno ha qualche dubbio o ha bisogno di qualche consiglio ho deciso di essere più dettagliato possibile in modo che sia più chiara tutta la situazione :)
    Accetto vostri consigli, penso di aver intrapreso dei belli argomenti :D
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per piacere la prossima volta usa la discussione già esistente. Sposto io stavolta.
    una lettura ai permessi di scrittura aiuterà, c'è solo da votare il forum. Grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽moon☾

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Non l'ho messa sotto questa discussione per vari motivi, tra cui il fatto che nessuno più risponde leggendo varie domande di altri utenti rimaste senza risposta, ma soprattutto perchè non lo ritendo parte di questa discussione solo perchè parla di questo incantesimo. La discussione intrapesa da me era la differenza nell'operare nelle ore del giorno e della notte visto che non ce ne sono già aperte ( ho già controllato ) ed era rivolta anche a diverse domande di chiarimenti e consigli che sarebbero potuti essere utili a molti. Qui non se la fila nessuno. Non fa niente grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non se le fila nessuno è perché non hanno risposte! ^^ o non vogliono rispondere. Ma il suo posto è qui. Riguarda l'incanto in questione! ;-)
     
    Top
    .
  15. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martedì scorso ho effettuato un rito di slegamento......
    Chiedo: dopo quanto tempo posso effettuare questo incantesimo dei nove nodi d'amore, su una delle due persone destinataria dello slegamento?
    Grazie
     
    Top
    .
81 replies since 10/10/2012, 01:46   36796 views
  Share  
.