Incantesimo dei 9 nodi d'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leanor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a sciogliere i vari nodi. Oggi sono via e ho dimenticato il nastro a casa, per cui nei prossimi giorni non potrò continuare. È un problema?
     
    Top
    .
  2. Genniluna
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio rimosso e utente bannato.

    Edited by …giunco… - 17/9/2019, 14:21
     
    Top
    .
  3. Margherita55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    A senso direi luna crescente.

    Ma voglio la conferma.. in che periodo lunare va svolto?
    E... qualcuno l’ha provato? Esperienze?
    Lo trovo molto bello!


    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si può iniziare con la luna piena? Nel senso posso iniziarlo oggi o poi mi troverei nelle fasi di luna calante e quindi porterebbe a un effetto contrario?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, circa 20 gg fa ho fatto fare da una mia amica l’incanto dei nove nodi e vorrei avere delle info in più in merito secondo voi che siete più esperti è efficace…? Dopo quanto tempo si potranno vedere i primi risultati..? Quali segnali si possono avere se il rito sta funzionando

    Grazie a tutgi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me questo rituale non mi è andato bene ci ha allontanato... non ho sbagliato nulla e per fortuna ero nel cerchio protettivo quindi niente colpi di ritorno, lui si è ribellato cosa che non aveva mai fatto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,069
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Conforti @ 19/10/2023, 13:13) 
    A me questo rituale non mi è andato bene ci ha allontanato... non ho sbagliato nulla e per fortuna ero nel cerchio protettivo quindi niente colpi di ritorno, lui si è ribellato cosa che non aveva mai fatto

    Prendendo atto della tua esperienza, vorrei solo farti notare che:
    Non hai sbagliato niente, ma nessun "cerchio" è citato nel procedimento (essendo una tua aggiunta, mi fa già pensare che non hai seguito questo procedimento "alla lettera", quindi a me il dubbio che sia stato fatto nel modo "giusto" verrebbe già solo x questo).
    Il cerchio (ammesso che il procedimento funzioni... non l'ho letto, se non di sfuggita e non posso/voglio giudicare nulla) potrebbe aver trattenuto all'interno le energie che dovevano partire.
    Inoltre, si sviluppava in 9 giorni differenti - hai aperto e chiuso correttamente x 9 volte? - (perché pensi che il cerchio serva per parare i colpi di ritorno?)
    Se si tiene conto delle ore planetarie, a mio parere, bisognerebbe anche tener conto delle fasi lunari (lo hai iniziato di lunedì in fase crescente o calante di luna?)
    Ti sei accorta che l'autore/autrice lo ha inventato per una situazione con "terzo incomodo"?
    Poi... magari non funziona a nessuno o magari si, ripeto non l'ho letto e non giudico il procedimento ma prima di cassare qualcosa a prescindere facciamoci venire il dubbio di essere riusciti a smuovere qualcosa noi.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
81 replies since 10/10/2012, 01:46   36796 views
  Share  
.