L'Al Jilwah

La Parola di Satana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chess @ 27/6/2020, 19:43) 
    CITAZIONE (Perso nell'Oblio @ 27/6/2020, 14:27) 
    E allora dove troveresti informazioni, non dico da prendere per oro colato, ma quantomeno utili sul Satanismo Spiriruale?
    Dove dovrebbe informarsi uno sul satanismo? Da quel pagliaccio di LaVey?
    Ovvio che sia su JoS che su USI è pieno di ragazzetti trasgressivi e ci sono scritte incongruenze ma ci sono anche un sacco di informazioni utili.
    Consiglia tu siti o libri da leggere sul Satanismo allora.

    Satanismo e satanismo spirituale non sono sinonimi.

    Poi non capisco questa smania da Rhp di avere la pappa pronta con 'Satan and funny deamons for dummies'.

    Ti direi i lavori di Ford e Koetting giusto per citare fonti accessibili al lettore occasionale.

    So che non sono sinonimi ma a me il Satanismo Spirituale interessa.
    Se questo Ford c'entra con l'ordine dei Nove Angoli ne ho sentito parlare e vorrei approfondire. Koetting non lo conosco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chess @ 27/6/2020, 19:43) 
    CITAZIONE (Perso nell'Oblio @ 27/6/2020, 14:27) 
    E allora dove troveresti informazioni, non dico da prendere per oro colato, ma quantomeno utili sul Satanismo Spiriruale?
    Dove dovrebbe informarsi uno sul satanismo? Da quel pagliaccio di LaVey?
    Ovvio che sia su JoS che su USI è pieno di ragazzetti trasgressivi e ci sono scritte incongruenze ma ci sono anche un sacco di informazioni utili.
    Consiglia tu siti o libri da leggere sul Satanismo allora.

    Satanismo e satanismo spirituale non sono sinonimi.

    Poi non capisco questa smania da Rhp di avere la pappa pronta con 'Satan and funny deamons for dummies'.

    Ti direi i lavori di Ford e Koetting giusto per citare fonti accessibili al lettore occasionale.

    Hai in particolare dei libri di Ford da consigliarmi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    sono validi tutti, anche se ford ha avuto nel tempo un percorso vario. Il suo luciferianesimo è qualcosa di molto interessante, che per la cronacaca non condivido appieno, ma trovo interessante come spunto. sui libri, ti sconsiglio quelli generici in favore di quelli più specifici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chess @ 28/6/2020, 13:18) 
    sono validi tutti, anche se ford ha avuto nel tempo un percorso vario. Il suo luciferianesimo è qualcosa di molto interessante, che per la cronacaca non condivido appieno, ma trovo interessante come spunto. sui libri, ti sconsiglio quelli generici in favore di quelli più specifici.

    Di David Myatt dell'Ordine dei Nove Angoli cosa mi consiglieresti di leggere?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Stiamo andando un po'off topic, tecnicamente parlando ONA non è neanche satanismo, ed è molto distante dal satanismo spirutuale già citato. In tal senso non ti consiglio nessun testo dell ONA. Non è materiale che si legge per sentito dire ma che si cerca, si elabora e si valuta individualmente.

    [QUOTE=Perso nell'Oblio,28/6/2020, 13:22 ?t=63849820&st=30#entry641791459]
    CITAZIONE (chess @ 28/6/2020, 13:18) 
    sono validi tutti, anche se ford ha avuto nel tempo un percorso vario. Il suo luciferianesimo è qualcosa di molto interessante, che per la cronacaca non condivido appieno, ma trovo interessante come spunto. sui libri, ti sconsiglio quelli generici in favore di quelli più specifici.

    Di David Myatt dell'Ordine dei Nove Angoli cosa mi consiglieresti d
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=chess,28/6/2020, 13:47 ?t=63849820&st=30#entry641791947]
    Stiamo andando un po'off topic, tecnicamente parlando ONA non è neanche satanismo, ed è molto distante dal satanismo spirutuale già citato. In tal senso non ti consiglio nessun testo dell ONA. Non è materiale che si legge per sentito dire ma che si cerca, si elabora e si valuta individualmente.

    CITAZIONE (Perso nell'Oblio @ 28/6/2020, 13:22) 
    CITAZIONE (chess @ 28/6/2020, 13:18) 
    sono validi tutti, anche se ford ha avuto nel tempo un percorso vario. Il suo luciferianesimo è qualcosa di molto interessante, che per la cronacaca non condivido appieno, ma trovo interessante come spunto. sui libri, ti sconsiglio quelli generici in favore di quelli più specifici.

    Di David Myatt dell'Ordine dei Nove Angoli cosa mi consiglieresti d

    Capisco, immagino sia materiale difficile da trovare. Di Michael W. Ford trovo libri solo in inglese purtroppo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Infatti scrive in inglese. Niente di troppo complesso per lo studioso motivato. Comunque, per quanto concerne la corrente luciferina, esiste una traduzione ita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L'Al Jilwah é tutto corrotto, per far passare Ea per un oscuro/negativo, sono tutte falsità ,lui non fa certe cose , ne sono sicuro, é un signore/Dio del Duat ,non mi ricordo la posizione (4 direzioni), ma ne sono sicuro che non farebbe mai certe cose , tipo impoverire e assurdità varie, inoltre é un Dio extraterrestre Nordico , é Odino , veniva venerato come Wotan. Lui sta in un pianeta presso Orione Aldebaran(poi ne avrà diversi) da quel che ho capito ha molti pianeti , qui ha creato delle razze umane, che poi gli sono sfuggite di mano, da alcune di questi umanoidi si sono evoluti i Demoni ossia hanno raggiunto l'immortalità spirituale ,ma non sempre fisica. É un Dio della razza nordica degli Dei giganti ,questi sono alti più di 2 metri. Quindi mi sembra di leggere solo assurdità, perché avrà talmente tante terre da controllare ,non credo abbia il tempo di fare certe assurdità! Inoltre sono in guerra contro i rettiliani e i grigi, non avrà neanche il tempo di fare le assurdità scritte nel Al Jilwah, quindi é tutta una corruzione ,secondo i miei calcoli, poi potrei sbagliare ma mi ,sembra proprio falsità..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redfire @ 6/11/2021, 13:10) 
    L'Al Jilwah é tutto corrotto, per far passare Ea per un oscuro/negativo, sono tutte falsità ,lui non fa certe cose , ne sono sicuro, é un signore/Dio del Duat ,non mi ricordo la posizione (4 direzioni), ma ne sono sicuro che non farebbe mai certe cose , tipo impoverire e assurdità varie, inoltre é un Dio extraterrestre Nordico , é Odino , veniva venerato come Wotan. Lui sta in un pianeta presso Orione Aldebaran(poi ne avrà diversi) da quel che ho capito ha molti pianeti , qui ha creato delle razze umane, che poi gli sono sfuggite di mano, da alcune di questi umanoidi si sono evoluti i Demoni ossia hanno raggiunto l'immortalità spirituale ,ma non sempre fisica. É un Dio della razza nordica degli Dei giganti ,questi sono alti più di 2 metri. Quindi mi sembra di leggere solo assurdità, perché avrà talmente tante terre da controllare ,non credo abbia il tempo di fare certe assurdità! Inoltre sono in guerra contro i rettiliani e i grigi, non avrà neanche il tempo di fare le assurdità scritte nel Al Jilwah, quindi é tutta una corruzione ,secondo i miei calcoli, poi potrei sbagliare ma mi ,sembra proprio falsità..

    Interessante. Dove hai trovato queste informazioni?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho scritto :
    secondo i miei calcoli, poi potrei sbagliare ma mi ,sembra proprio falsità..
    Quindi sono solo calcoli fatti da me , non ho ancora canali telepatici abbastanza funzionati per saperne di più. Credo appunto che siano falsità , perché lui é un generale Dio extraterrestre, avrà altro da fare, con milioni /miliardi di terre nella Via Lattea ,riduce i piccoli umani in povertà e lì arricchisce? Mi sembrano bugie...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redfire @ 12/11/2021, 13:20) 
    Ho scritto :
    secondo i miei calcoli, poi potrei sbagliare ma mi ,sembra proprio falsità..
    Quindi sono solo calcoli fatti da me , non ho ancora canali telepatici abbastanza funzionati per saperne di più. Credo appunto che siano falsità , perché lui é un generale Dio extraterrestre, avrà altro da fare, con milioni /miliardi di terre nella Via Lattea ,riduce i piccoli umani in povertà e lì arricchisce? Mi sembrano bugie...

    Intendevo chiedere dove hai letto di Ea come dio-extraterrestre ricollegandolo ad Odino. Tempo fa leggevo JoS ma non ricordo di aver mai letto testi simili. Sarei curioso di leggere del materiale a riguardo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    É nella biblioteca di Jos, scrivono che Satana era Wotan quindi Odino ... E che se i gentili sapessero che era Wotan , si infurierebbero con gli ebrei, e che quindi rigirano il nome del Dio in maniera da far odiare Satana dai Cristiani.. non mi ricordo il nome del PDF...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L'Al Jilwah va buttato nel fuoco, non ho mai delle disgusità simili, e mi provoca solo ira a leggerlo, del ricambio generazionale, mi manda su tutte le collere !! Le mode le epoche , mi mandano su tutte le furie, io indosso i vestiti che voglio e nessuno mi controlla, decide al posto mio!! Faccio quello che voglio dove vado! Poi che decide lui "quanti anni vivo".... Questa é troppo, la longevità deve essere una cosa naturale, non controllata da alieni! Quindi mi fa perfino pensare che decide lui con la magia nera che gli umani vivono 80 anni per avere il ricambio generazionale. Quindi siccome mi fa pensare male di Wotan , L'Al jilwah é meglio buttarlo nelle immondizie e bruciare il bidone!! Ho concluso
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redfire @ 18/4/2022, 13:17) 
    L'Al Jilwah va buttato nel fuoco, non ho mai delle disgusità simili, e mi provoca solo ira a leggerlo, del ricambio generazionale, mi manda su tutte le collere !! Le mode le epoche , mi mandano su tutte le furie, io indosso i vestiti che voglio e nessuno mi controlla, decide al posto mio!! Faccio quello che voglio dove vado! Poi che decide lui "quanti anni vivo".... Questa é troppo, la longevità deve essere una cosa naturale, non controllata da alieni! Quindi mi fa perfino pensare che decide lui con la magia nera che gli umani vivono 80 anni per avere il ricambio generazionale. Quindi siccome mi fa pensare male di Wotan , L'Al jilwah é meglio buttarlo nelle immondizie e bruciare il bidone!! Ho concluso

    Ok, però ti consiglierei un paio di gocce…
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La droga danneggia il cervello, anche se delle piccole goccie sembrano innocue ma bruciano il cervello, piuttosto é meglio bersi 4 bicchieri d'alcolici e fare festa ,no delle goccie che ti rovinano il cervello per niente! Consigli sbagliato.
     
    Top
    .
51 replies since 7/11/2012, 19:53   6375 views
  Share  
.