endulzamiento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelheart*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 22/11/2012, 14:47) 
    tesorino, Angelheart*, svuota il messenger, da bravo bimbo.....
    :piff:

    mia dolce winston, ho sempre il messenger strapieno perché una marea di persone (di cui oltretutto non ci sono tracce né presentazioni sul forum) continua a scrivermi per avere i miei riferimenti personali. quindi ne approfitto per dirlo qui pubblicamente: esiste LA PRIVACY e non ho alcuna intenzione di lasciare numero di telefono o quant'altro a gente che non conosco!

    CITAZIONE (neroseppia @ 22/11/2012, 14:44) 
    io l'ho eseguito venerdi scorso seguendo tutto alla lettera........cosa strana ieri si è incattivito di nuovo e ha di nuovo messo giu la comunicazione.......effetto del rito o altro?
    se il rito è riuscito in che tempi si dovrebbero avere i benefici?
    grazie a chi vorra illuminarmi

    l'endulzamiento non segue la regola delle lunazioni, ma ha un effetto pressoché immediato. giorno dopo giorno porta il cambiamento sperato (se eseguito bene, in questo doc è stato chiaro!)
    in ogni caso sì, il fatto che si sia incattivito potrebbe essere un effetto del rito. accade speso che il soggetto a cui esso è diretto tenda a "ribellarsi" a questa sensazione che lo spinge a riappacificarsi/stringersi ad una persona... e così razionalmente reagisce alla battaglia interiore che sta vivendo con una sorta di incaxxatura proprio verso colui/colei che è nei suoi pensieri (ergo l'officiante)
     
    Top
    .
  2. neroseppia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sempre molto esaustiva la tua risposta Angel.....ti ringrazio qui anche per la gentilezza che hai sempre dimostrato..
     
    Top
    .
  3. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 23/11/2012, 10:58) 
    CITAZIONE (winston101 @ 22/11/2012, 14:47) 
    tesorino, Angelheart*, svuota il messenger, da bravo bimbo.....
    :piff:

    mia dolce winston, ho sempre il messenger strapieno perché una marea di persone (di cui oltretutto non ci sono tracce né presentazioni sul forum) continua a scrivermi per avere i miei riferimenti personali. quindi ne approfitto per dirlo qui pubblicamente: esiste LA PRIVACY e non ho alcuna intenzione di lasciare numero di telefono o quant'altro a gente che non conosco!

    CITAZIONE (neroseppia @ 22/11/2012, 14:44) 
    io l'ho eseguito venerdi scorso seguendo tutto alla lettera........cosa strana ieri si è incattivito di nuovo e ha di nuovo messo giu la comunicazione.......effetto del rito o altro?
    se il rito è riuscito in che tempi si dovrebbero avere i benefici?
    grazie a chi vorra illuminarmi

    l'endulzamiento non segue la regola delle lunazioni, ma ha un effetto pressoché immediato. giorno dopo giorno porta il cambiamento sperato (se eseguito bene, in questo doc è stato chiaro!)
    in ogni caso sì, il fatto che si sia incattivito potrebbe essere un effetto del rito. accade speso che il soggetto a cui esso è diretto tenda a "ribellarsi" a questa sensazione che lo spinge a riappacificarsi/stringersi ad una persona... e così razionalmente reagisce alla battaglia interiore che sta vivendo con una sorta di incaxxatura proprio verso colui/colei che è nei suoi pensieri (ergo l'officiante)

    LA PRIVACY ???
    e cosa èè???

    esiste???

    io che pensavo avresti postato qui la scansione della tua carta d'identità.... ahhhh
    Forse è per quello ceh tutti usiamo dei nik sui forum...
    esiste un incanto per aumentare l' intelletto??

    tornando in topic.!!!!

    se la vittima si ribella, che si può fare?'
    nulla ...
    oppure vi è un modo per lo meno di riequilibrare la cosa??

    grazie ciao :)
     
    Top
    .
  4. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angel, che miracolo, finalmente sono riuscita a portare a termine la missione di scriverti. Hai notato, tra l' altro.....che c'è ancora chi ti prende per donna?
    ma si può?
    A proposito dell' endulzamiento: mi ricordo che quando lo feci io, anni fa..... mi inca**ai io a morte, col tipo...... a proposito di effetti collaterali, ma vabbè, ero una bimba.........
     
    Top
    .
  5. DarthAndre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi rituali dove li trovate? avete qualche buon libro da consigliare o ricerche online?
    Ho provato a guardare nel web ma trovo solo pagine in spagnolo :P
     
    Top
    .
  6. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, certo: i rituali di Santeria cubana sono tutti in spagnolo.
     
    Top
    .
  7. DarthAndre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì senz'altro ma mi chiedevo se aveste proprio libri o ebook a riguardo o se li trovate online e traducete...
    fortunatamente lo spagnolo lo si capisce bene
     
    Top
    .
  8. bearino101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Angel, volevo chiederti una cosa relativamente al nome scritto sette volte, tu dici di scrivero da destra verso sinista, cosa significa? vuol dire al contrario o capovolto? in ogni caso il mio nome deve incrociarsi col nome di chi deve addolcirsi giusto?
    grazie per la risposta, un abbraccio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelheart* @ 15/11/2012, 22:20) 
    esatto, concentrazione e visualizzazione. la candela va unta dal basso verso l'alto quando facciamo un hechizo o amarre de amor, perché anche se rossa questa magia prevede in un certo senso il "dominio"....

    Ciao Angelheart, scusami che tu sappia questo rito può entrare in conflitto con un rituale in corso di Santa Marta o può essere di rinforzo?

    Inoltre volevo chiederti se in base alla tua esperienza il fatto che in questi giorni a distanza di circa un mese dal rituale di Santa Marta mi sia venuta una infezione al dito indice sinistro sia un segno che il rituale sta funzionando o meno Grazie!

    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi: Riti e legamenti
    - Religione o credo: cristiano di formazione ma al momento credo in un unico DIO
    - Ambito di conoscenze esoteriche: molto scarso, principiante
    - Cosa cerchi qui: informazioni su legamenti
    - Come hai trovato il forum?: Internet

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    RYAN75MI, devi presentarti con un post tuo. consiglio copia e incolla la tua presentazione aprendo un nuovo post in "presentazioni" , grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mato Waci U @ 3/10/2014, 17:11) 
    RYAN75MI, devi presentarti con un post tuo. consiglio copia e incolla la tua presentazione aprendo un nuovo post in "presentazioni" , grazie!

    Fatto! grazie e scusami per la mancanza, non avevo capito bene...:-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Angelheart, ho fatto il rituale ieri sera, ora di venere, in quanto tempo si hanno gli effetti? dopo che il cero si è tutto consumato?
     
    Top
    .
  13. lunanuova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao te credo che hai fatto il rituale ed è peggiorato. La vestizione della candela l hai fatta al contrario!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Lunanuova, prima di scrivere nel forum dovresti presentarti e leggere il regolamento.
     
    Top
    .
28 replies since 15/11/2012, 14:46   3275 views
  Share  
.