Magia Psichica o Magia Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ingrid georgiew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa riesci a fare?
     
    Top
    .
  2. The Hermit
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo...

    Riesco a creare amuleti di qualsiasi tipo. Riesco bene a trasmettere sensazioni ed emozioni. Accidentalmente sono riuscito a trasmettere ed instaurare in una persona un pensiero articolato e definito, al punto di convincerla a perseguirlo con ogni mezzo possibile (a fin di bene ovviamente), senza ovviamente proferir parola.
    Riesco abitualmente a vedere le masse di energia vibrare e spostarsi, a distinguere in qualche maniera le aure e gli spiriti, ma non oso interagire con gli spiriti stessi: non è una cosa che mi metterebbe a mio agio...

    Sembra tutto grandioso, ma per metà del tempo non so cosa stia facendo nè come...e il controllo della cosa spesso mi sfugge di mano.
    L'altro giorno sono entrato in un supermercato e ho distrattamente pensato che alla fila alla cassa potevano farmi passare. E lo hanno fatto per davvero. Tutti. E avevo il carrello pieno. E non era mia intenzione...ma avrei anche potuto avere un pensiero cattivo contro qualcuno, e chissà...

    Cose che ho provato ma in cui non riesco:
    1) a controllare bene la cosa
    2) a mantenere la calma
    3) a capire come funzionano certi aspetti
     
    Top
    .
  3. Ingrid georgiew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda è scusa l'ignoranza...come fai a creare amuleti....io nemmeno so a cosa servono
    In che modo trasmetti sensazioni ed emozioni?
    Le persone ti sono vicino? O a distanza ( tu a casa tua ad esempio è loro a casa loro?)
    Come hai iniziato?
    È possibile fare pensieri condapevoli su ciò che vuoi?
    Quella del supermercato non potrebbe essere solo una coincidenza?
    Quale libro hai letto che ti ha incuriosito così tanto da praticare?
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come fai a creare amuleti

    Trasferendo un certo tipo di vibrazione energetica all'interno di un oggetto.

    CITAZIONE
    In che modo trasmetti sensazioni ed emozioni?

    Si creano prima in se stessi, e poi si trasmettono alle altre persone per semplice simpatia (suggestione) o tramite trasferimento di onde energetiche (tramite visualizzazione).

    CITAZIONE
    Le persone ti sono vicino? O a distanza ( tu a casa tua ad esempio è loro a casa loro?)

    Tutte e due le cose. È indifferente.

    CITAZIONE
    Come hai iniziato?

    Con la meditazione Yoga e varie pratiche, tipo tentando di aprire il cosiddetto terzo occhio (sesto Chakra) e tentando di far risalire la Kundalini.

    CITAZIONE
    È possibile fare pensieri condapevoli su ciò che vuoi?

    Certo! È quello che si cerca di fare...

    CITAZIONE
    Quella del supermercato non potrebbe essere solo una coincidenza?

    Un po'esagerata e strana come coincidenza, ti pare? E comunque non è un caso isolato...

    CITAZIONE
    Quale libro hai letto che ti ha incuriosito così tanto da praticare?

    Nessuno in particolare, sono sempre stato convinto delle possibilità magiche insite in ognuno di noi. Ho solo cercato di mettere in pratica le mie convinzioni.
    Ma il libro che mi è servito di più è stato senz'altro L'Energia Mentale di Atkinson. (Almeno fin'ora...)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Che bello, io ho creato dei mie amuleti in rame, ho scritto il mio soprannome in runico, ed è uscito una meraviglia.

    Qualcuno di voi, ha mai fatto esperienze paranormali? Massima serietà e correttezza.
     
    Top
    .
  6. Ingrid georgiew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cosa servono gli amuleti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ingrid georgiew @ 18/7/2018, 17:25) 
    A cosa servono gli amuleti?

    Per favore usa il tasto cerca in alto a destra. Il forum è talmente pieno di materiale (e sugli amuleti di cose ne trovi fin troppe) che si può evitare di chiedere in una discussione che non c'entra con gli amuleti senza fare uno sforzo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Ci sono libri che migliorano o insegnano la magia blu? Mi pare che esistono libri su Gustavo Adolfo Rol, più magia blu di lui, dove la trovi?
    Mi piacerebbe imparare ad utilizzarla, per scopi buoni. A fin di bene,.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    È un argomento davvero interessante.
    Io sto cercando di provare un altro tipo di “meditazione”,quale il ricopiare le parole di libri cartacei,propriamente con matite,essendo elementi più “naturali”.
    Sento un forte collegamento verso questa metodologia,però i dubbi talvolta affiorano,nonostante ciò che la mia anima mi dice.
     
    Top
    .
38 replies since 27/11/2012, 18:33   8434 views
  Share  
.