I Sigilli - Mantra e Sigilli Grafici

Come creare un sigillo. Principi della sigillazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho provati e sono fantastici. Funzionano sempre. Il vero problema però è il dimenticarsi il significato del sigillo, lì la cosa diventa problematica. Per il resto, non ci sono controindicazioni, a patto che tu abbia espresso il tuo desiderio con molta precisione e senza ambiguità.
     
    Top
    .
  2. BlackSun§RedRain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah guarda, provato sulla mia pelle , dipende sempre dai casi , tu vuoi porre un sigillo su di tè ? ho capito bene ?
    perchè se è così ti dico di non farlo , è vero che se fatto bene funziona... ma a volte può causare vari problemi pù o meno gravi e inoltre non ti fa dimenticare ma assopisce il ricordo .
    Ti consiglio di usare un'altro tipo di incantesimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    ne avevo già sentito parlare...o meglio, avevo già letto a proposito!
    ps. ci sono già discussioni sui sigilli e su come crearli, quindi sposto questi messaggi in una di quelle :)

    Credo che l'unica controindicazione sia "attento a ciò che desideri" ^^
    io vorrei sperimentarli per la costanza....penso che per togliermi l'incostanza e la pigrizia ci voglia un miracolo, però dai, mai dire mai :eheh:
     
    Top
    .
  4. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimenticare brutte esperienze e ricordi specifici
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    guarda io sono dell'idea che tutte le esperienze ed i ricordi sono importanti... è grazie ad essi se cresciamo ed impariamo anche...
    quindi è meglio andare avanti e superarli con le proprie forze e volontà...
    i sigilli non sono cose contemplabili per questo genere di richieste per svariati motivi.
    ad esempio potresti non ricordare anche le cose che farai d'ora in avanti, potresti cancellare (che poi non si cancella a al massimo si scherma o mitiga) ricordi del tuo passato che magari vuoi mantenere...
    potrebbe anche capitare che scordi quell'evento ma tutto il resto ti si sblocca compresi ricordi che ormai hai superato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    intanto se leggi come si fa un sigillo capirai anche come funziona. sì è possibile usare un sigillo per dimenticare qualcosa (conosco chi lo ha fatto :-) ) di specifico, e no non c'è nessun pericolo, basta che tu sia chiaro e conciso.
    ASTENERSI MORALISTI, GRAZIE!

    e in ogni caso do ragione a blacksunredrain per quanto riguarda il fatto che i ricordi non vengono cancellati, ma solamente assopiti.
    Il cervello registra sempre, ricorda anche il momento dopo la tua nascita....sei tu che non te li ricordi XD
     
    Top
    .
  7. Pruchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo ormai ad una conversazione di 2 anni fa, ma è in questi giorni che sto facendo un cammino e ho realizzato 2 sigilli magici secondo gli insegnamenti di Spare. Il dubbio che mi assale è questo: al desiderio non posso dare un limite temporale vero? Ad esempio "vOglio passare l'esame venerdì"... deve eserre comunque svincolato da barriere temporali?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'Arte consiste nel riuscire a controllare la propria energia, pensiero, emozione
    In qualsiasi pratica metti in moto questi 3 elementi, che "partono" all'azione per compiere il fine ultimo.
    Immagina un flusso che si muove dalla tua testa fino al punto in cui tu vuoi che agisca.
    Finché starà incollato ancora anche alla tua testa non potrà raggiungere il punto prefissato per agire
    L'azione inizia dal momento tale che l'operatore si "svincola" da quel flusso, così da agire in tutta la sua potenza
    Qui la bravura dell'operatore:il tempo d'azione.
    Dipende da te, da quanto tempo ti serve per svincolarti dal flusso, dall'idea, dal tuo fine.
     
    Top
    .
  9. Pruchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 6/6/2016, 21:57) 
    Secondo me l'Arte consiste nel riuscire a controllare la propria energia, pensiero, emozione
    In qualsiasi pratica metti in moto questi 3 elementi, che "partono" all'azione per compiere il fine ultimo.
    Immagina un flusso che si muove dalla tua testa fino al punto in cui tu vuoi che agisca.
    Finché starà incollato ancora anche alla tua testa non potrà raggiungere il punto prefissato per agire
    L'azione inizia dal momento tale che l'operatore si "svincola" da quel flusso, così da agire in tutta la sua potenza
    Qui la bravura dell'operatore:il tempo d'azione.
    Dipende da te, da quanto tempo ti serve per svincolarti dal flusso, dall'idea, dal tuo fine.

    Grazie per la risposta... quindi se ho capito bene il centro di tutto sta nell'essere in grado di svincolarsi dal pensiero del fine stesso. Quindi dare un limite temporale è possibile. .. io pensavo di no... ho CarIcato un sigillo qualche giorno fa con un fine che aveva una data specifica. .. ma non ha sortito effetto. Probabilmente perché non sono riuscita a dimenticaRe. Il desiderio era troppo importante e la mente non è riuscita ad accantonarlo. Ma ho intenzione di riprovarci.
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità , ma cosa centrano e dove sono i mantra ? Mistero della fede ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non penso di aver capito ciò che vuoi dire Yamato, ma il mantra in questo caso,si usa per caricare il sigillo, nell'azione successiva alla creazione del sigillo.
    Lei chiedeva sulla pratica precedente o.O
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 6/6/2016, 22:21) 
    Non penso di aver capito ciò che vuoi dire Yamato, ma il mantra in questo caso,si usa per caricare il sigillo, nell'azione successiva alla creazione del sigillo.
    Lei chiedeva sulla pratica precedente o.O

    Il mantra in questo caso si usa per caricare il sigillo .. Quale Mantra ? Mi fai un nome di un mantra appartenente ad un qualsivoglia sutra che è stato scritto con l'intento di caricare un Sigillo ? e ti sembra corretto affermare che l'azione successiva serve alla creazione del sigillo? Ma dai un pochetto di riflessione... Prima carico con un Mantra INESISTENTE un Sigillo che creo successivamente ? ....Sono senza parole.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No
    Non ci siamo capiti

    Come scritto nella prima pagina di questo topic, la creazione di un sigillo magico avviene in tre passaggi

    1 - la formulazione di una Frase corrispondente al Desiderio
    2 - conversione della frase in una rappresentazione grafica o geroglifico
    3 - fissazione del geroglifico nel subcosciente

    Quindi prima crea quello che sarà il suo fine ultimo, nella mente, crea il mantra, poi lo rappresenta e poi lo "dimentica"

    Lei chiedeva del tempo, se nella formulazione anche solo mentale potesse mettere un limite di tempo entro il quale il sigillo doveva agire
    Quindi mi sembra logico l'aver spiegato come in tutto questo fosse determinante che dipende da lei , da quanto tempo impiega a fissarlo nel subconscio
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è evidente che non ci siamo capiti...
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che vuol dire Yamato è che si può parlare di "frase", "espressione del desiderio", ma non di mantra... I mantra sono ben altro ^^
     
    Top
    .
107 replies since 19/12/2012, 05:01   26015 views
  Share  
.