Incantesimo attrazione col limone

tanti metodi trovati ma nessuno mi convince..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Ho capito, ora è molto più chiaro.
    Personalmente, ti consiglio più di fare un rito specifico per poter avere un occasione. qualsivoglia, di poterlo contattare e vedere; penso sia migliore in questo caso del rito di avvicinamento che hai pensato di fare, perché, sempre a mio avviso, lo legherà a te, ma non avrai propriamente ciò che tu desideri, ma quella specie di burattino "costretto" a starti accanto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io diverse volte ho cercato di farmi forza per dirglielo ma è stato più forte di me, non ce l'ho fatta, complice anche il fatto che non ho proprio occasioni fisiche di farlo (almeno stabilire una certa "confidenza" tra di noi) e quindi ogni volta che lo rivedo mi faccio prendere dall'agitazione (sembro un'adolescente alla prima cotta!!) e, oltre ai soliti sguardi/sorrisi ecc.. riusciamo a fare quelle conversazioni di 10 minuti e da lì non usciamo :( ..
    io penso che inizialmente lui ci abbia pensato a farsi avanti ma per timidezza non lo abbia fatto (tranne qualcosina, segnali proprio al limite del visibile che magari a lui saranno sembrati espliciti, non so!)... se sono io la prima ad andargli incontro, avendo anche tanti interessi in comune, lui è super entusiasta, si anima ed inizia a parlare e non mi molla più... se non gli vado incontro io, invece (a meno che non abbia bevuto qualche bicchiere di birra ahaha :) ) spessissimo lo becco a fissarmi ma non appena si accorge di essere scoperto gira lo sguardo... vorrei un minimo di audacia da parte sua e non mi sento di stare con le mani in mano mentre un'altra me lo soffia sotto al naso :piff:
    non riesco ad accettare che possa andare così senza aver avuto occasioni concrete di avvicinarlo....
    esistono riti per risolvere situazioni di questo genere? per propiziare incontri oppure fargli venir voglia di scrivermi?
    io non ne conosco.... se tu hai qualche idea su qualche rito specifico, fammi sapere per favore!
    grazie mille per la disponibilità!
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di far notare, che sull'antro ( Usando il tasto cerca ) vi sono diversi rituali ( Alcuni testati con successo ) che hanno esattamente i requisiti
    per lo scopo da te richiesto...
     
    Top
    .
17 replies since 27/2/2013, 18:16   2155 views
  Share  
.