Mi trufferanno..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mah io vi ringrazio per i parere cmq... se conoscete qualche medium che non mi fa spendere più di 50 euro vi ringrazio. no ho bisogno di loro..da sola e in famiglia non posso risolvere il problema...grazie se mi sapete consigliare qualcuno bravo e che non si prende oltre 50 euro.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo se ti truffano, potrai segnalarci la tua esperienza in modo da dare più valore ai nostri ammonimenti, la prossima volta che a qualcuno balenerà per la testa, l' idea che davvero sia possibile ottenere un consulto magico risolutivo, all' occasionale offerta di non più di 50 euro.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    aqhahahahahahahah ok mord. facciamo cosi se riesco a trovare un mago che non si prende 500 euro come alcuni ma mi fa l'offerta di 50 euro....per via della mia richiesta io pago e non me lo fa... e mi prende in giro 50 euro buttati...sappi che...aprirò un post perchè di affidarmi mi devo affidare punto è basta e non si discute.... mi sono state predette terribili sciagure a non molto tempo di distanza che non posso dirvi.... oltre a quelle che già sto affrontando....per cui dire a me stessa di non avere almeno provato a fare qualcosa proprio non mi va!almeno voglio dirmi dopo che ho provato e cercato di fare qualcosa ma mi è andata male..non ho altra scelta...e devo arrendermi e sottostare al dolore atroce...fine. ok? :/
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur avendo il presagio di stare per essere truffata ( sennò non mi avresti fatto il discorso dei 50 euro), ti ostini a voler tentare più per speranza o piuttosto per poterti continuare a lamentare della sfiga, avendo così pure un qualcuno da accusare?

    Chi ti ha predetto quelle cose, non lo sà che il pessimismo attira la negatività sulle persone? Un praticante serio, mitiga sempre con termini più dolci possibili le cattive previsioni, proprio per evitare che la persona si predisponga psicologicamente a ricevere gli accidenti.

    A questo punto, dato come stanno le cose, se i 50 euro li dai a me, io ti posso dire tutte le previsioni piacievoli o spiacievoli che vuoi sentirti dire ci stai? :D In ogni caso è l'azione a produrre il risultato, non la previsione immutabile dello stesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    monica il fatto è questo. chiunque si faccia pagare ti dira di interminabili sciagure e sofferenze che angustieranno te la tua famiglia i tuoi cari nei secoli dei secoli. ti convinceranno di avere ogni sorta di male maleficio e malocchio , al punto che tu , ti andrai a vendere pure le mutande di tuo nonno pur di poterti pagare l'anti fattura , magari ti vendono una bottiglietta di acqua vitasnella a 10000 euro. e tu ti convinci che quell aè lunica soluzione.


    ci hai fatto una domanda. noi ti abbiamo detto in coro che stai facendo una cazzata , di parlrne con noi che SIAMO GRATIS , pensi che le persone che paghi abbiano piu potere di tutte le persone qui dentro messe assieme? hanno potere perche sono professionisti perche si fanno pagare?

    stai soffrendo? be pure io tesoro , e da cani, se vuoi tiu posto una foto e mi vedi come sto ora. e ti assuicuro che nessuna cavolo di anti fattura mi fara tornare il colore in volto.

    ma secondo te , un professionista vero vero per davvero, uno che proprio proprio lo fa per lavoro , si prende cinquanta euro? ma dove vivi monica.


    vuoi che ti diciamo vai vai che sono bravi per darti forza? mi dispiace ma non credo che qui dentro ci siano ipocriti e nessuno ti dira che stai facendo una cosa giusta. ma se lo vuoi fare perche hai soldi da gettare, be fallo pure e ti auguro col cuore che ALMENO a te , funzioni.

    fra una settimana quando sarai piu depressa di ora per le cose mostruose che ti avranno detto , ci chiederai se non sia troppo spendere 500 euro per un antimalocchio.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Allora Monica... vediamo se raccontandoti delle esperienze dirette (con tanto di riferimenti espliciti a fatti o personaggi realmente esistenti... che vengano pure a denunziarmi per diffamazione).
    Per un certo periodo io stesso ho fatto consulti a pagamento. Non smuovevo montagne, ne facevo hoodoo, macumbe o santerie per controllare la gente. Prendevo una tariffa fissa (80mila lire, l'equivalente della parcella di uno psicanalista) e cercavo di risolvere i problemi altrui "tecnicamente" (quasi sempre riuscivo nell'intento usando quello che viene chiamato "effetto placebo"), ma non prendevo soldi rifiutandomi di "operare (motivando naturalmente il perche) se mi veniva richiesto di vincere al lotto, di far innamorare una persona contro la sua volonta o cambiawre la natura della gente.
    In precedenza avevo luavorsto in un call center col mago Atanus (Achille Sidoti) per 40 giorni (dopodiche finii per denunziarlo.
    Mi telefonavano gente di tutti i tipi. Ricordo un ragazzino di 16 anni che chiedeva alle "sibille romantiche" (il mio metodo di divinazione all'epoca) di sapere se avesse davvero messa incinta la sua ragazza (15 anni). A me usciono : "riunione", "bambino", "imeneo" e "militare" (le ricordo a memoria). Alle mie domande (speravo di aver visto male) il poverino mi confessò che la ragazzina era gia uscita positiva al test e non aveva le regole da 2 mesi.
    Non soddisfatto il tipetto chiamo al nostro 144 altre 5 volte (stando al telefono quasi un ora ogni volta) e chissa a quanti altri call center ( forse nella speranza che qualche cartomante gli dicesse che i suoi sospetti erano infondati.
    Una mia amica si fissò sul fatto che il marito la cornificasse e mi chiese di aprire le carte. Naturalmente non era vero ma lei mi chiamava ANCHE DI NOTTE (a lei il consulto glielo facevo gratis) interrogandomi sempre sulla stessa domanda. Purtroppo al mio responso negativo lei non credeva e nella sua "pazzia" chiamò tutto l'arcobaleno di maghi televisivi (che invece confermavano i suoi sospetti proponendole dei riti di "ritorno") Alla fine finì a rissa, e non per le corna, ma perchè il marito si trovò tra le mani una bolltta della SIP di oltre 2.000.000 e mezzo di lire.
    Una coppia di persone (titolari di una catena famosa a livello nazionale di giocattoli) se la passavano male con gli affari e una certa maga "Rowena" dopo essersi presa 200mila lire per fare i tarocchi, gli propose un rito da 25.000.000 di lire (pagabili anche a rate). Io li indirizzai da un mio precettore (un archimandrita copto-ortodosso) naturalmente non prese una lira e dopo un pò gli affari cominciarono ad andare per il verso loro. (Io e il prete rifiutammo i regali in denaro che la coppia voleva farci, il prete accettò in regalo solo un crocifisso ortodosso come "offerta")
    Dopo un mese sputtanai televisivamente maga Rowena in un "faccia a faccia " sulla rete campana CRT34 (fui minacciato di pestaggio da parte dei "delinquenti abituali" che facevano parte del "giro" di questi ciarlatani.
    Per concludere, la "morale" è che tu ti affidi e confidi troppo sul "dio denaro" e vuoi che le cose girino per il tuo verso senza offrire niente in cambio (a parte i soldi).
    Ammettere di essere disposta a pagare 50 euro è il primo passo per sganciarne 1000, 5000, 10.000.
    Ma se nonostante quanto letto, tu pensi alla magia come una professione, chiami "professionisti" le persone di cui sopra, Non credo che qualcuno di noi praticanti ( di qualsiasi tipo ed a qualsiasi livello), o striscia, o "le jene", o qualsiasi consiglio sensato e motivato, possa condurti al buon senso, il mio consiglio è:
    [b] Cercati "l'operatore dell'occulto" più caro, perchè il prezzo che ti chiederà sarà senz'altro proporzionale alla sua bravura, competenza e professionalità, fidati di lui ed il tuo problema verrà senz'altro risolto)

    AUGURI ;)

    Ps.
    Sto scrivendo un libro sulla magia, ho messo in prima pagina questo aforisma che mi pare adatto proprio all'occasione:
    "Prima di scegliere di cambiare le cose, fermati un attimo ad osservare cosa hai fatto per cambiare te stesso."
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi ringrazio se vi può consolare e mi sembra il caso di dirlo alcuni hanno analizzato gratis il mio caso.... e la maggior parte mi ha detto di rivolgermi a degli specialisti del problema che ho che non siano esoteristi e che l'esoterismo per il mio problema non può fare nulla...altri mi hanno proposto cifre spaventose ma facendomi sempre la stessa premessa.... sinceramente ho 50 euro da buttare..... e la butterei se trovassi qualcosa che rispecchi le mie problematiche per cui fino ad ora posso dire che non hanno rispecchiato le dicerie in merito alle truffe sono stati corretti e mi hanno sconsigliato.. però io vorrei comunque fare un tentativo diciamo che si me la sto proprio tirando la sforchia. :muahaha:
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica tu devi fare ciò che ti senti di fare..
    I consigli sono fatti per non essere ascoltati..
    Dai,poi ci racconti..un abbraccio. mfr_lol
     
    Top
    .
  9. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica888 @ 2/4/2013, 17:20) 
    Vi ringrazio se vi può consolare e mi sembra il caso di dirlo alcuni hanno analizzato gratis il mio caso.... e la maggior parte mi ha detto di rivolgermi a degli specialisti del problema che ho che non siano esoteristi e che l'esoterismo per il mio problema non può fare nulla...altri mi hanno proposto cifre spaventose ma facendomi sempre la stessa premessa.... sinceramente ho 50 euro da buttare..... e la butterei se trovassi qualcosa che rispecchi le mie problematiche per cui fino ad ora posso dire che non hanno rispecchiato le dicerie in merito alle truffe sono stati corretti e mi hanno sconsigliato.. però io vorrei comunque fare un tentativo diciamo che si me la sto proprio tirando la sforchia. :muahaha:

    Beata te che c'hai i soldi da buttare XD, chissà perchè le persone credono che un servizio esoterico, solo perchè è a pagamento, sia a prescindere più valido di uno eseguito spassionatamente. I praticanti che eseguono consultazioni per pura passione, molto spesso offrono un servizio efficiente, dato che il loro unico guadagno è la gratificazione del lavoro svolto con successo.
    Non hai nessuna garanzia che la consultazione esoterica dia dei risultati, più che altro ti auguro che l' approcio adottato da chi ti rivolgerai, sia positivo in maniera che la fiducia e le aspettative che tu nutri nel responso, ti facciano tirare un sospirio di sollievo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Speriamo :P ma non vi nego che già uno mi ha preso un po in giro faccio anche il nome se volete prima mi ha chiesto la foto e i dati anagrafici dicendomi che lo faceva a 50 euro..e quando l'ho ricontattato.se ne è uscito che si prende 2000 euro...vabbè lo dico chi è ... non si sa mai può essere utile a qualcuno ne smascheriamo uno letterius. -,- visto questo episodio ho pensato che aprirò un post qui... anche perchè è una piccolezza. :/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monica888 @ 3/4/2013, 16:47) 
    Speriamo :P ma non vi nego che già uno mi ha preso un po in giro faccio anche il nome se volete prima mi ha chiesto la foto e i dati anagrafici dicendomi che lo faceva a 50 euro..e quando l'ho ricontattato.se ne è uscito che si prende 2000 euro...vabbè lo dico chi è ... non si sa mai può essere utile a qualcuno ne smascheriamo uno letterius. -,- visto questo episodio ho pensato che aprirò un post qui... anche perchè è una piccolezza. :/

    La questione non stà nei 50, 100, 1000 o 10000 euro, ma nell'essere consapevoli che sta gente (che poi se c'hai anche una virgola d'istruzione la sgami immediatamente) non conosce na beata mazza ne di divinazione ne tantomeno di magia di qualsiasi tipo ma è abilissima ad usare trucchi da avanspettacolo (tipo "stoppini al potassio" o "spezie al magnesio") per spingerti a credere di avere malocchi, fatture o malefici.
    Naturalmente ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede...ma a sto punto non è meglio lasciare agli avvocati (ecco quà, te l'ho fatta io a "divinazione", senza carte e manco senza euri) la risoluzione del tuo problema e coi 50 euro te ce paghi un caffè? (oddio, 50€ un caffè è peggio de na truffa...ma se te lo bevi al Gambrinus magari spendi pure di più)
    Che poi sta gente si chiami Atanus, Rowena, Gardelio, Clio, Letterius o Merlino (non quello di Camelot ma quello che nel lontano 1982 con la scusa di praticare un esorcismo, violentò una 14enne) , o Donasimiento etc. So tutta gente che meriterebbe la pena di morte....ma non sul rogo, ma a sganassoni.
    ps.
    Ma poi, scusa la curiosità.. se tu manco ci credi alla magia, come puoi sperare che ti possa risolvere (sia a gratis che dietro compenso) i problemi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma che sei un sensitivo! :muahaha: no perchè è vero ogni volta che provo a fare qualcosa non va mai a buon fine il ciò mi ha portato a credere che non funziona la magia mi avesse funzionato na cosa..che sfiga...credo di più alla sfiga che alla magia.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monica888 @ 3/4/2013, 20:40) 
    Ma che sei un sensitivo! :muahaha: no perchè è vero ogni volta che provo a fare qualcosa non va mai a buon fine il ciò mi ha portato a credere che non funziona la magia mi avesse funzionato na cosa..che sfiga...credo di più alla sfiga che alla magia.

    La battaglia non è tra la sfiga e la magia :)
    Ti assicuro che nla "sfiga" ce l'hanno anche quelli che credono nella magia da anni (ed anche chi la pratica). A volte siamo noi stessi lo "strumento magico" che ci porta a risolvere i problemi o a realizzare i nostri sogni. Guarda la magia come ad una religione o ad una filosofia :) (e per quanti soldi si possa essere disposti a spendere, nessuno ne avra mai abbastanza per comprarsi la fede)
    Penso che il riflettere su questo possa essere un buon inizio per capire cos'è la magia: Sei tu la magia...siamo noi tutti.
    :)
     
    Top
    .
  14. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema grosse è che tu credi nella sfiga...
    la crei tu stessa questa situazione..
    Cambia il modo di vedere le cose,e credi nelle cose positive,la magia è un mezzo introspettivo..
    Usa questo mezzo,prendi coscienza di te stessa e smetti di pensae negativo..
     
    Top
    .
  15. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto a seconda dei tuoi gusti, tanto vale comprarti un santino o un cornetto anti- jella che è più economico e ti farà sentire in pace con te stessa. La jettatura è una pratica non proprio così semplice da fare al prossimo, dovresti cessare di vedere la soluzione ai tuoi problemi in un qualcosa di esterno: questo tipo di cose sono fatte affinchè ce le risolvessimo da noi.
     
    Top
    .
58 replies since 30/3/2013, 16:40   5450 views
  Share  
.