Mi trufferanno..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 4/4/2013, 11:23) 
    A questo punto a seconda dei tuoi gusti, tanto vale comprarti un santino o un cornetto anti- jella che è più economico e ti farà sentire in pace con te stessa. La jettatura è una pratica non proprio così semplice da fare al prossimo, dovresti cessare di vedere la soluzione ai tuoi problemi in un qualcosa di esterno: questo tipo di cose sono fatte affinchè ce le risolvessimo da noi.

    È proprio quello il problema Mordred. La disinformazione combinata alla totale mancanza di volontà di conoscere.
    Esempio:
    Ho un problema legale. Che mi frega di studiarmi i codici? Tanto vado da un avvocato, pago e lui mi risolve il problema.
    E la gente crede che la magia funzioni in queso modo.
    Si dice "jettura" o "fattura" e subito si ricollega il tutto alla "magia nera".
    Se poi cerchi di spiegare la differenza tra malocchio, fattura, sortilegio e maledizione o spiegare che si tratta di magia "simpatica" (popolare o sciamanica) per la gente diventa troppo complicato. Fanno finta di capire poi sbuffano e corrono a digitare 199 xxx xxx e a caricarsi la bolletta di 2€/min. + iva per prendere appuntamento col "Gandalf" di turno e farsi spillare soldi a palate. Dopodichè lamentarsi del fatto che ci siano truffatori in giro.

    Un pò come lamentarsi della politica e poi andare a votare.... Ma questoè un altro discorso.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I venditori di servizi a pagamento adottano approcci psicologici studiati a tavolino; e pre-impostano la conversazione affinchè il cliente si senta gratificato ma non soddisfatto. In questa maniera in un futuro imminente, il cliente in preda all' ennesima ricaduta, non esiterà a rivolgersi nuovamente al sedicente santone, pronto a sborsare tanto se non ancora più di prima. Quella è gente che vive di truffe: dei veri e propri professionisti che più d'esoterismo, si intendono di psicologia spicciola.

    La gente ama sentirsi confermare ciò che teme e nella maggior parte dei casi, i pareri spassionati servono a poco se non coincidono con le aspettative. Infatti guarda se dei tanti consigli che gli abbiamo dato, ne avesse preso in considerazione uno solo: no, è rimasta comunque della stessa idea di partenza pressapoco.
    Ovviamente fare affidamento sugli altri è un efficace metodo per evitare di auto-colpevolizzarsi. ;)
     
    Top
    .
  3. morgana75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso hanno un nuovo modo di truffarti.... ti mandano un sigillo di salomone per e-mail con preghiera annessa dopodiche'ti contattano.... purtroppo l' ignoranza in materia crea molteplici vittime..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morgana75 @ 5/4/2013, 09:32) 
    adesso hanno un nuovo modo di truffarti.... ti mandano un sigillo di salomone per e-mail con preghiera annessa dopodiche'ti contattano.... purtroppo l' ignoranza in materia crea molteplici vittime..

    Ah ah ah ah :D questa del sigillo di salomone via P.T. me la devo proprio segnare :D (pure perchè nessuno ne conosce esattamente i simboli originali. Si dice addirittura che "la chiave" sia nello stesso circolo evocativo o nel pettorale usato dal sacerdote. Neanche se si sfogliasse il papiro più antico della bibbia proibita si sarebbe sicuri di trovarsi in presenza dei simboli originali (praticamente il sigillo di salomone rappresenta un arcano al pari del Graal) :D :D :D
    ps.
    A proposito... non è che (per caso) fanno pure una vendita di "Graal" in contrassegno? (così me ne faccio inviare un servizio da 12)
    :D
     
    Top
    .
  5. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non è la sezione giusta, credo lo sia per monica...
    Soltanto in lombardia ;Ogni giorno 27000 persone (cifra in difetto) si rivolgono a professionisti (maghi) che lavorano online, con diverse motivazioni: 37% problemi D'Amore..28% protezione da fatture/malocchio...28% salute...21%­lavoro...La maggioranza sono donne57%.

    Il caso più eclatante è un "mago" Cagliaritano, che ha "dichiarato" 3,5 milioni in 3 (tre) anni di.....Lavoro.
    Chi risponde al telefono al 87% dei casi riscontrati sono operatori che nulla hanno a che fare con l'occulto.


    Fonti Tel. Arcobaleno------Tel antiplagio dati gennaio 2013...
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda,tanto le persone credono a ciò che vogliono credere.
    Li puoi spiattellare in faccia la verità più eclatante,ma tanto hanno il para occhi come i cavalli,continuano a volere essere presi per il cxxo...probabilmente stanno bene in quella situazione,si sentono protetti,appagati..ma...
     
    Top
    .
  7. morgana75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' una vita che dico che la magia e' il nostro pensiero,ma niente non mi scolta nessuno... eppure basterebbe spostare l' attenzione con intensita' e questi cialtroni andrebbero a cercarsi un sano lavoro...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mah non so... non sono proprio daccordo se mi volevano davvero prendere in giro mi circuivano scendevano al mio prezzo si beccavano la 50 euro e buona notte invece mi hanno risposto male attaccato il tel. ho perso il conto delle mie foto che ho mandato e di cui mi sono pentita voglio dire di sicuro una apparirà nel web in qualche motore di ricerca non penso le cancellino o mi ignorino e pensare che me la sono cercata :muahaha: vi ringrazio comunque dei consigli... sicuramente avete ragione voi sono dei consigli sinceri.. e saggi vi ringrazio davvero. :/ ma quando uno è disperato è disposto quasi a tutto... credetemi....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solpetra @ 6/4/2013, 09:22) 
    CITAZIONE (monica888 @ 5/4/2013, 17:37) 
    Mah non so... non sono proprio daccordo se mi volevano davvero prendere in giro mi circuivano scendevano al mio prezzo si beccavano la 50 euro e buona notte invece mi hanno risposto male attaccato il tel.

    Nessuno ti circuisce per una miseria tale. Ti circuiranno per 2000, allora si che si daranno da fare per rovinarti per benino. Sei già sulla buona strada. Non ti resta che proseguire diritta così. :D

    Qualche anno addietro un rappresentate mi disse "... ma io per 120 euro non faccio neppure lo sforzo di alzarmi la mattina... Se volete questo servizio dovete darmi 1400 euro!"

    Pensa a quelli che per farsi fare "il servizio" dal "maestro di vita" Donasimiento hanno messo un mutuo sulla propria casa :D
     
    Top
    .
  10. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....non serve..... il miglior sordo....è quello che non Vuole sentire. Poteva anche chiedere dall'inizio un consulto sul forum, ma giusto "per" non ha compreso la differenza tra consulto, ed eventuale "operazione magica" e soprattutto che con quello stato emotivo che si ritrova....Finirà col diventare carne per volpi....
    Attached Image
    arriva da magnà...si o no..arriva arriva....

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quoto jamato e solpetra. parole sagge... sono davvero sulla buona strada. è necessario e se mi va male me lo merito vale per chi ho fatto io del male anche senza volerlo... :)
     
    Top
    .
  12. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica888....Mi stai dicendo che sei consapevole del fatto che Sai che 50 o 1000 euro non risolveranno la situazione, che comunque andrai avanti......Dulcis in fundo....tutto sommato anche se ti imbrogliano.....te lo meriti perchè sei stata una cattivona.......
    Scusa, ma perchè non ti punisci con una martellata (non troppo forte) sul ditone (alluce) può darsi che il dolore ti da una svegliata, e che sicome non puoi camminare...non vai da nessuno che ti frega....No tanto ci sono quelli online....
    Allora solo la martellata...Un pò più forte però

    Su dai fai la cosa giusta e prendi di petto la situazione.

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica888 @ 7/4/2013, 12:22) 
    Quoto jamato e solpetra. parole sagge... sono davvero sulla buona strada. è necessario e se mi va male me lo merito vale per chi ho fatto io del male anche senza volerlo... :)

    scusa monica....ma se sei riuscita a fare ciò che ti ho postato in mp,mi spieghi cosa ci fai con una persona esterna che ti spilla soldi?
    Sai tanto e tanto fossero I0.00 euro,un prezzo diciamo simbolico,ma 50.00,I00.00..dai..poi se tu stessa riesci a vedere determinate cose cosa ci fai con gli altri?
    Poi veramente telo meriti..perchè in tutto questo non ce veramente un filo logico..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma perchè... lo vado cercando il sensitivo se ce l'ho davanti ma è jamatooooooooooooooooooo prendere di petto... ma cosa quale situazione... è cosi difficile la mia situazione e complicata che neppure di petto la puoi prendere.... non la puoi prendere..................
     
    Top
    .
  15. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica888 @ 7/4/2013, 16:11) 
    Ma perchè... lo vado cercando il sensitivo se ce l'ho davanti ma è jamatooooooooooooooooooo prendere di petto... ma cosa quale situazione... è cosi difficile la mia situazione e complicata che neppure di petto la puoi prendere.... non la puoi prendere..................

    Monica888...Se non importasse a nessuno non avresti ricevuto questa mole di "sveglie" credimi davvero amichevoli. Hai più volte palesato una richiesta d'aiuto, debbo dire con garbo è senza presunzioni o arroganze come di moda da qualche tempo.
    Ma cazzarola (non è una parolaccia) sii più chiara, non si tratta di essere sensitivi, so per certo che ti impegni con dei mantra, che cerchi di migliorare la tua sfera vitale, ciakra come li chiami tu, cosa non va? postalo parla signora bella.

    Un abbraccio
     
    Top
    .
58 replies since 30/3/2013, 16:40   5450 views
  Share  
.