Mi trufferanno..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ahah grazie si è vero... :) ma ho fatto poco e niente vista la mia limitazione... ci vuole molto precisione e conoscenza con i mantra e io non ce l'ho :/ niente non va che il mio fidanzato che amavo molto mi ha lasciato lasciandomi... nel baratro... con lui non stavo in questo baratro e lo rivoglio... (non c'è persona che può sostituirlo) questo è il problema di fondo. Ma so anche che non lo merito che non stiamo più bene assieme e che debbo trovare un'altra persona ma io voglio il mio fidanzato...che non posso avere e sto male... è un circolo vizioso... voglio il mio fidanzato non posso averlo per tanti motivi e sto male.... e cosi via è un ciclo infinito... come le reincarnazioni. :/ postato il mio problema reale.. grazie dei complimenti comunque...detti da te..sono di grande conforto e gratificazione grazie davvero... e mi hai anche rincuorato ero in preda anche alle mie paure...che facessi qualcosa di sbagliato di errato.... e che potessi complicare le cose e la mia vita...beh grazie :)
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    monica,è una situazione che succede a tanti.
    il tuo problema è-lo voglio-,non puoi volere ciò che non puoi avere..
    razionlizza benele cose,e prendi coscenza della situazione...
    dolore ..il dolore è doloro,accoglilo vivolo,respiralo,e vedrai che poi passerà e le cose come le vei ora,le vedrai divesamente
     
    Top
    .
  3. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica888 @ 7/4/2013, 22:37) 
    ahah grazie si è vero... :) ma ho fatto poco e niente vista la mia limitazione... ci vuole molto precisione e conoscenza con i mantra e io non ce l'ho :/ niente non va che il mio fidanzato che amavo molto mi ha lasciato lasciandomi... nel baratro... con lui non stavo in questo baratro e lo rivoglio... (non c'è persona che può sostituirlo) questo è il problema di fondo. Ma so anche che non lo merito che non stiamo più bene assieme e che debbo trovare un'altra persona ma io voglio il mio fidanzato...che non posso avere e sto male... è un circolo vizioso... voglio il mio fidanzato non posso averlo per tanti motivi e sto male.... e cosi via è un ciclo infinito... come le reincarnazioni. :/ postato il mio problema reale.. grazie dei complimenti comunque...detti da te..sono di grande conforto e gratificazione grazie davvero... e mi hai anche rincuorato ero in preda anche alle mie paure...che facessi qualcosa di sbagliato di errato.... e che potessi complicare le cose e la mia vita...beh grazie :)

    Be si anche una martellata sul ditone, se suggerita da me diventa un complimento :muahaha: . Sherzi a parte, il problema sta in quello che vuoi per Forza ed a tutti i costi monica...Vuoi il tuo ex che per qualche motivo non ne vuol più sapere, ma tu sei sicura veramente che sia importante per te? Ho era importante il fatto che con lui non ti sentivi in un Baratro? non devi rispondere a me e neppure a nessun altro....Soltanto a te stessa. Sono stranamente convinto che se tu impegnassi tutta l'energia che continui a bruciare inutilmente su un obbiettivo....Perdonami il termine...Futile inesistente, se convogli su di te il tuo lavoro comincerai a vederne i frutti, hai provato un infinità di cose, cosa ti costa provarne un altra...Ho temi di riuscire?

    Non sono Mago Merlino ma non serve per dirti che tutto quello che serve...E' dentro di noi, tu aldilà di te in questo momento (lungo...lungo lungooooo) di smarrimento di autoimmagine, hai tutto il necessario.

    Il prossimo post che apri, DEVE essere di "ricostruzione"

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie piumissimo.... hai ragione di fatti è solo quello a cui ambisco che mi passi il dolore che non ho! e non posso avere il mio fidanzato lo chiamo cmq cosi... :) e che vivo tranquilla il fatto che non ho un fidanzato cui vorrei questo è il problema... vorrei un jamato... non un jamino non so se mi spiego :muahaha: ma trovo solo jamini....e quindi scado nella frustrazione che rivorrei il mio jamato..... scusa jamato t ho solo preso come esempio non vorrei che pensano sei tu il mio fidanzato :yay: questo è il problema riuscirò mai a trovare un jamato per farvi capire uno uguale al mio fidanzato oppure troverò sempre e solo jamini :) la risposta è ovvio piumino e questo mi sconforta..perchè io il fidanzato ce l'avevo non avevo bisogno di elemosinare in giro nel vero senso del termine... invece senza avere fatto nulla..mi ci ritrovo in questo stato e il ciò mi sconforta. capito...

    grazie jamato ti ho letto adesso...grazie infinite dell'incoraggiamento...speriamo! :) tvb....
     
    Top
    .
  5. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se le martellate hanno questo effetto positivo.....Dattene un altra ( sull'atro ditone) Ti sei appena fatta un auto analisi...QQuesto vuol dire che la tua forza vitale NON è una calcola, rileggi il tuo primo post, e poi l'ultimo..
    Lavora su te stessa, e anche quello che è intorno a te prenderà luce...

    un abbraccio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ancora grazie mille jamato non ti preoccupare che mi bastano le batoste della vita a essere non martellate ma frustate se mi fanno del bene che mi migliorano questo non lo so...ma sai qual è la vera cosa assurda è che mi riempi di impressioni positive nel pieno di ciò che io ritengo essere nel disastro....mi spiego.. ma perchè non rileggere quest'ultimo post! ma... a come sono io attualmente nelle mie condizioni... posso permettermi un jamato....? cmq grazie davvero e pensare che io sono sicura di essere nel pieno della mia rovina...e disastro ahaha.... pronta e prossima a prossime frustrate...che sono li li per darmele.... :muahaha: ahah non so se mi hai capito facendo una sintesi nel pieno del mio stato in rovina e brandellato prossima ad altre frustrate e ulteriore rovina....cui mi ritengo... essere tu jamato sottolineo jamato grande conoscitore e cultore di psicologia e scienze esoteriche manifesta delle impressioni positive su di me... mah...che dire speriamo e magari fosse vero quello che dici!

    ps ma io un jamato nelle mie condizioni non posso permettermelo è questo il punto importante a stento posso permettermi un jamino! ma finisco con il non farmi piacere un jamino e quindi sto da sola..e ricomincia il ciclo voglio un jamato non posso averlo debbo accontentarmi di un jamino un jamino non mi pace... e voglio un jamato... nel pieno della mia sempre più profonda solitudine mi tormento in questo circolo vizioso che ho scritto :) mah! cmq grazie! :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    0
    Location
    San'Elpidio a mare p.v Fermo ( Marche )

    Status
    Offline
    Be questa discussione e vecchia, ma se puo ancora servire un parere . Monica non so che problema hai in casa , magari se ne vuoi parlare piu esplicitamente vedi te, comunque non ti fidare di tutti quei personaggi che vedi in tv, quelli sono tutti dei truffatori nessuno escluso , se andrai da loro l'unica cosa che sentirai e che il tuo problema sara grave e per risolverlo ti chiederanno molti soldi , di solito fanno cosi, mettono paura alla gente , per spillargli piu soldi che possono . Io conosco una vera sensitiva e lei non chiedeva soldi, purtroppo il fatto e che ora non lavori piu , per via del'eta avanzata . Comunque di nuovo non fidarti dei maghi che dicono di essere tutto poi non sono nessuno .
     
    Top
    .
  8. Northia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nel mazzo di tutto ciò che trovi sul web chi ti vuole fregare c'è. È difficile consigliarti perché è difficile discernere troppo spesso. Anch'io ho avuto bisogno, un bisogno urgente e non ho saputo riconoscere al primo colpo. Ho speso soldi e purtroppo molti son stati buttati dalla finestra. Alla fine l'unica sensitiva che mi ha detto cose vere senza avermi fatto una domanda e senza sapere nulla non mi ha chiesto un centesimo. Non voglio dire che chi chiede soldi è sempre un teuffatore, anzi.. non ci vedo nulla di male a chiedere un compenso se ragionevole. Stai solo lontana da chi ti chiede uno sproposito, da chi ti dice che devi fare tanti lavori per andare a posto di solito vanno avanti e avanti e ancora avanti..
     
    Top
    .
  9. Paco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei sapere per favore il nome?
     
    Top
    .
  10. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paco80, che nome vorresti sapere? Se ti riferisci alla persona citata da wuolker, ha scritto che "non lavora più" già 9 mesi fa. Inoltre, nel forum non amiamo indirizzare gli utenti verso operatori esoterici di nessun tipo, la filosofia dell'Antro della Magia è di imparare a farsi le cose da soli!
     
    Top
    .
  11. Paco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ma speravo che comunque poteva aiutarmi essendo la mia una situazione delicata.lo so che il sito nasce col fai da te ma avrei bisogno realmente di aiuto.Grazie
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aiuto lo riceverai con il fai da te... non sarebbe corretto indirizzati da qualcuno... chiunque sia! Poi... libero di farti "spennare", oppure puoi spiegare il problema e dare un'occhiata se la risposta esiste già in qualche discussione. La scelta è tua, ovviamente!
     
    Top
    .
  13. Paco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagare per un lavori e' lecito..... Vorrei solo affidarmi ad uno serio.percio chiedevo se conoscete qualcuno
     
    Top
    .
  14. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, in questo forum non è lecito, Paco! È VIETATO DA REGOLAMENTO a chiunque, qui nel forum suggerirti, offrirti e indirizzarti da qualcuno a pagamento. Perciò per favore, smetti di chiederlo e leggi meglio il regolamento. Non siamo le pagine gialle! :)
     
    Top
    .
58 replies since 30/3/2013, 16:40   5450 views
  Share  
.