domanda sui tempi degli incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti... scegli quello che ti colpisce..per far si che funzioni lo devi sentire tuo.. deve entrare in te e da li partire canalizzando l' energia per farlo realizzare...L'universo dice "CONCENTRATI E TI DARO' CIO' CHE DESIDERI"
     
    Top
    .
  2. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mclay,
    perdonami ma non avevo visto tue ulteriori domande... dunque, per incentivare la fortuna ci vogliono piccoli riti che spesso vanno rinnovati, ma anche l'attesa dei momenti più propizi (e qui guarda pure il tuo TN!), mentre sconsiglierei in pieno di fare contemporaneamente o nel giro di poco tempo un secondo legamento, non puoi smuovere più energie contemporaneamente, manderesti il soggetto ricevente in tilt. lo scrivo a te, ma è valido per tutti: una fattura d'amore ha un tempo minimo di incubazione di tre mesi (o meglio, tre lunazioni), quindi imparate ad aver pazienza!!!!!
    infine, nel mio culto le purificazioni sono all'ordine del giorno. servono per ripulirti da lavori neri e il male inconscio che altri ti inviano (fatture e malocchi direste qui, da noi è brujerìa), e quelle sì, agiscono subito, perché subito inizi a star meglio...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    ciao angel, potresti segnalarci , non credo di averne trovate sul forum , queste purificazioni di cui parli, giusto per appurare le varie differenze ritualistiche dal modello wicca magari....vorrei capire inoltre se il tuo genere di culto si sposa in qualche modo con il candomble', per certi versi le adorazioni dei candomple' mi sembrano similari al voodo forse per la provenienza afro...

    non ho approfondito lo studio di queste religioni o culti ma sono sempre molto curiosa e oltre le mie ricerche mi piace che chi ci sta dentro sappia darmi ulteriori risposte...grazie.
     
    Top
    .
  4. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 16/4/2013, 17:34) 
    ciao mclay,
    perdonami ma non avevo visto tue ulteriori domande... dunque, per incentivare la fortuna ci vogliono piccoli riti che spesso vanno rinnovati, ma anche l'attedi tre mesi (o meglio, tre lunazioni), quindi imparate ad aver pazienza!!!!!
    infine, nel mio culto le purificazioni sono all'ordine del giorno. servono per ripulirti da lavori neri e il male inconscio che altri ti inviano (fatture e malocchi direste qui, da noi è brujerìa), e quelle sì, agiscono subito, pesa dei momenti più propizi (e qui guarda pure il tuo TN!), mentre sconsiglierei in pieno di fare contemporaneamente o nel giro di poco tempo un secondo legamento, non puoi smuovere più energie contemporaneamente, manderesti il soggetto ricevente in tilt. lo scrivo a te, ma è valido per tutti: una fattura d'amore ha un tempo minimo di incubazione rché subito inizi a star meglio...

    intendi ogni genere di legamento? per esempio, il legamento dello zucchero è considerato molto leggero anche per quello vanno aspettati 3 mesi?

    di che culto sei?
     
    Top
    .
  5. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono legato al culto delle 21 divisiones, il vudu dominicano (e scrivo vudu e non voodoo in linea con la mia seconda lingua...)

    @mclay: non esistono legamenti "leggeri" o "forti" ma solo legamenti che funzionano e legamenti che NON funzionano. e questo dipende da chi opera
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io saPevo entro una lunazione però per ripeterlo aspettare 3 mesi
     
    Top
    .
  7. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 16/4/2013, 20:40) 
    sono legato al culto delle 21 divisiones, il vudu dominicano (e scrivo vudu e non voodoo in linea con la mia seconda lingua...)

    @mclay: non esistono legamenti "leggeri" o "forti" ma solo legamenti che funzionano e legamenti che NON funzionano. e questo dipende da chi opera

    grazie per le risposte, avevo un'altra domanda
    se uno fa un legamento ad una persona e poi dopo qualche settimana o mese fa un legamento ad un'altra persona, che succede?
    si annullano tutti e 2 oppure funziona il secondo e il primo viene annullato?
     
    Top
    .
  8. anonimo_641
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ...non so se sto scrivendo nel posto giusto..se non fosse cosi mi scuso a priori.Chiedevo se posso avere una risposta a una cosa che mi sta facendo impazzire. Ho commissionato un lavoro per un legamento d'amore a un operatore, lui mi ha detto che la prima lunazione è finita il 28 gennaio .ma io non ho visto nessun segnale da parte della persona in questione...anzi lei se prima aveva un piccolo contatto con me , ora si è allontanata del tutto dicendomi con rabbia che non mi vuole sentire, e preferisce la morte che tornare con me!!!...L operatore dice che ci vogliono 3 mesi per vedere i risultati...ma la cosa che mi da dei dubbi che lui oltre a quello non ti dice nulla e fra l altro è molto scorbutico ,,,non ti da nessuna spiegazione in nulla. Onestamente la cosa mi da fastidio perche ho pagato una bella cifra per tutto questo. Chiedo....è normale che dopo una lunazione devo aspettare come dice l'operatore?.....oppure visto il suo modo di fare devo pensare che sia una truffa?.....ringrazio per un eventuale risposta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    +3
    Location
    Infernia

    Status
    Offline
    Mi dispiace dirtelo, ma credo che non abbia fatto niente e quindi che sia una truffa. Questi personaggi che hanno tanto di blog su internet e assicurano che possono risolvere qualsiasi problema, in realtà non hanno nessun potere se non quello di truffare gente disperata. Io penso che si dovrebbero fare anche i nomi di questi impostori affinché altri non caschino nella loro rete
     
    Top
    .
  10. anonimo_641
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta Celedonia. Infatti è uno che ha tanto di blog e canale youtube....predica di tutto. Comunque aspetterò i 3 mesi poi se non ci saranno risultati si, lo querelo , tanto ho tutto quello che lui mi dice e tutto il resto , perche oltre il danno la beffa è veramente da persone senza scrupoli.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonimo_641 @ 12/2/2016, 17:45) 
    Salve ...non so se sto scrivendo nel posto giusto..se non fosse cosi mi scuso a priori.Chiedevo se posso avere una risposta a una cosa che mi sta facendo impazzire. Ho commissionato un lavoro per un legamento d'amore a un operatore, lui mi ha detto che la prima lunazione è finita il 28 gennaio .ma io non ho visto nessun segnale da parte della persona in questione...anzi lei se prima aveva un piccolo contatto con me , ora si è allontanata del tutto dicendomi con rabbia che non mi vuole sentire, e preferisce la morte che tornare con me!!!...L operatore dice che ci vogliono 3 mesi per vedere i risultati...ma la cosa che mi da dei dubbi che lui oltre a quello non ti dice nulla e fra l altro è molto scorbutico ,,,non ti da nessuna spiegazione in nulla. Onestamente la cosa mi da fastidio perche ho pagato una bella cifra per tutto questo. Chiedo....è normale che dopo una lunazione devo aspettare come dice l'operatore?.....oppure visto il suo modo di fare devo pensare che sia una truffa?.....ringrazio per un eventuale risposta.

    tecnicamente non ha torto, 3 lunazioni sono corrette. è anche vero che spesso i riti hanno prima l'effetto opposto e poi l'effetto desiderato, chiamasi ritorno. è un po come pagare anticipatamente qualcosa. ma d'altro canto come han detto prima di me, spesso non operano. Prendono soldi e basta sopratutto se sparano cifre allucinante. Magari al inizio è stato comprensivo e rassicurante ma è quello il suo lavoro, il venditore. Chi sa usare la magia solitamente è molto più umile e chiede cifre modeste poichè non serve tutto stò gran rimborso spese e vive di umiltà.
     
    Top
    .
  12. anonimo_641
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma esiste un tempo per vedere se ci possono essere dei cambiamenti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    +3
    Location
    Infernia

    Status
    Offline
    Dipende dall incanto, dalle energie emesse e dal potere di chi opera. Ma questi qua ti dicono un tot di mesi cosi tu nel frattempo non rompi e non li tartassi e loro se ne stanno tranquilli, poi magari ti diranno di blocchi, negatività ecc e spilleranno altri soldi
     
    Top
    .
  14. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un vostro parere pratico l hoodoo e woodoo ho effettuato in calante un lavoro per tentato omicidio sull arresto di 5 persone persone molto pericolose di far in modo che il loro mandate confessi e scatti l arresto ora invece per accelerare i tempi sto facendo un altro lavoro da fare ogni giorno fino alla realizzazione facendolo ora in crescenza allungo i tempi di riuscita? e un lavoro che non necessità di lune
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Da quel poco che so, hodoo e wodoo alle lune poco frega... Non dovrebbe cambiar nulla
     
    Top
    .
61 replies since 12/4/2013, 17:56   30165 views
  Share  
.