domanda sui tempi degli incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mclay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto tempo si deve aspettare per vedere se la magia ha funzionato?
    (intendo sia come magia bianca che rossa)
    per poi poter fare un'altro incantesimo (ovviamente se l'altro non ha funzionato)

    è possibile rendersi conto da soli, sentirlo dentro di se che non funziona e quindi procedere con un'altra magia?
    o ci sono dei tempi precisi da far passare?
     
    Top
    .
  2. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dall'incanto o rito, non c'è un tempo genericamente uguale per tutto quel che si fa. un esempio: i legamenti sono i più lunghi, inizi a vedere i primi piccoli risultati solo dopo la prima lunazione completa, ma spesso sono un andirivieni di avvicinamenti e fughe perché il soggetto colpito tende a lottare inconsciamente alla nostra richiesta di dominio. più è "tosta" la vittima più tempo ci vorrà (e parlo di mesi...)
    nella magia nera i tempi sono leggermente più veloci, ma se c'è una fattura di putrefazione va da sé che devi saper aspettare che ciò avvenga.
    nelle purificazioni, invece, i risultati sono pressoché immediati, inizi a sentirti meglio sin da subito (sperimentato :yuppi:)
    ergo... dovresti porre la tua domanda in maniera più chiara per avere una risposta precisa
     
    Top
    .
  3. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, per esempio, un incantesimo per avere fortuna, denaro, all'inizio ti ha dato subito un segnale con una piccola vincita inaspettata, poi dopo alcune settimane più nulla, uno gioca ma non vince più, questo vuol dire che l'incanto non ha funzionato bene e si è esaurito subito oppure è ancora vivo e bisogna aspettare?
    inoltre è possibile sentire percepire dentro di se (per vari motivi) che l'incantesimo si è esaurito o non ha funzionato?

    sulla magia rossa, se dopo un legamento non c'è alcun segnale neppure minimo, quanto tempo si aspetta per fare un'altro legamento?
    e poi se un legamento da dei minimi risultati, non conviene farne un'altro subito per aumentare l'energia, oppure un'altro legamento annulla il precedente?

    CITAZIONE (angelheart* @ 12/4/2013, 20:43) 
    nelle purificazioni, invece, i risultati sono pressoché immediati, inizi a sentirti meglio sin da subito (sperimentato :yuppi:)

    quali sarebbero?
     
    Top
    .
  4. MoonlightShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che dipenda anche dalla persona stessa che lo fà.. Credo che chi si cimenta in queste cose senza aver mai studiato, (se riesce) ha sia una resa che una tempistica diversa, da chi invece è afferrato in materia. (Correggetemi se sbaglio.) :oww:
     
    Top
    .
  5. MoonlightShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i legamenti; ho letto di una persona che ha fatto il legamento del nastro rosso ed i 7 nodi.. Pur sapendo che i risultati sarebbero arrivati a distanza di mesi. Ma li ha ottenuti l'indomani stesso.. :/ Come lo spiegate questo?? :O
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (MoonlightShadow @ 13/4/2013, 03:21) 
    Per quanto riguarda i legamenti; ho letto di una persona che ha fatto il legamento del nastro rosso ed i 7 nodi.. Pur sapendo che i risultati sarebbero arrivati a distanza di mesi. Ma li ha ottenuti l'indomani stesso.. :/ Come lo spiegate questo?? :O

    Le energie e il desiderio non lavorano con tutti nelle medesime tempistiche.
     
    Top
    .
  7. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare questo legamento del nastro rosso ed i 7 nodi?
    ho cercato sul forum ma non lo trovo
    CITAZIONE (Dark Magician @ 13/4/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (MoonlightShadow @ 13/4/2013, 03:21) 
    Per quanto riguarda i legamenti; ho letto di una persona che ha fatto il legamento del nastro rosso ed i 7 nodi.. Pur sapendo che i risultati sarebbero arrivati a distanza di mesi. Ma li ha ottenuti l'indomani stesso.. :/ Come lo spiegate questo?? :O

    Le energie e il desiderio non lavorano con tutti nelle medesime tempistiche.

    e aggiungo che evidentemente la persona legata aveva gia una certa attrazione per chi ha fatto l'incantesimo, ecco perchè è funzionato subito, secondo me alla base ci deve sempre essere un minimo di attrazione, insomma se gli faceva schifo non credo avrebbe funzionato
     
    Top
    .
  8. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Magician @ 13/4/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (MoonlightShadow @ 13/4/2013, 03:21) 
    Per quanto riguarda i legamenti; ho letto di una persona che ha fatto il legamento del nastro rosso ed i 7 nodi.. Pur sapendo che i risultati sarebbero arrivati a distanza di mesi. Ma li ha ottenuti l'indomani stesso.. :/ Come lo spiegate questo?? :O

    Le energie e il desiderio non lavorano con tutti nelle medesime tempistiche.

    è quello che ho detto anch'io. dipende dalla psiche del soggetto affatturato... se è una persona romantica e sensibile, basterà iniziare a pensarti per chiamarti e farsi avanti subito, se invece è un tipo razionale, dovrà a lungo indagare in se stesso prima di decidersi e "cedere"... ecco, questi sono i soggetti più difficili da smuovere
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto,tutto dipende da noi e dai soggetti a cui sono indirizzate determinate energie..
    Se il fatturato è plagiabile e debole mentalmente ,è fatta,la crea lui stesso la fattura su di se..
    E' un fattore di vibrazioni,chi le respinge e chi le assorbe,tanto,da costruire lui stesso,poi il castello..
     
    Top
    .
  10. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 14/4/2013, 19:36) 
    giusto,tutto dipende da noi e dai soggetti a cui sono indirizzate determinate energie..
    Se il fatturato è plagiabile e debole mentalmente ,è fatta,la crea lui stesso la fattura su di se..
    E' un fattore di vibrazioni,chi le respinge e chi le assorbe,tanto,da costruire lui stesso,poi il castello..

    lady p, le parole giuste non ti mancano mai :)
     
    Top
    .
  11. MoonlightShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Melay; io non l'ho letto su questo sito. Giravo per google, informandomi sugli incantesimi, ed ho letto un post di questa persona che ha fatto questo legamento ed ha funzionato l'indomani stesso. Diceva anche che funzionava a distanza di anni; poichè quel post l'ha scritto anni dopo l'aver fatto questo legamento. Ma non ha spiegato come si faceva, ha solo detto che si trattava di un nastro rosso e di 7 nodi. Ma penso che se fai qualche ricerca su google, riesci a trovarlo :)
     
    Top
    .
  12. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MoonlightShadow, ho cercato su google ho visto che ci sono vari legamenti di quel tipo, col nastro rosso

    angelheart* puoi rispondermi a quelle domande? forse non le hai viste, grazie
     
    Top
    .
  13. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiama laccio della strega... lo trovi nel web tranquillamente... :)
     
    Top
    .
  14. Mclay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    morgana, ho trovato sia quello che altri 2, sempre con il nastro rosso e i nodi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    E' comunque solo l'aspetto esterno, quello che conta maggiormente è lo stato mentale-emotivo interno, canalizzato poi dalla gestualità e dal rituale.
     
    Top
    .
61 replies since 12/4/2013, 17:56   29876 views
  Share  
.