Incanto per farsi pensare dalla persona che ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morghyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mfr_bl3 mf_w00t1
     
    Top
    .
  2. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a livello psicologico e di "autoanalisi" mi conosco decisamente molto, ho anche una buona concentrazione se si tratta di canalizzare questo sì, ma nella meditazione fatico perchè il mio cervello pensa troppo XD
    comunque concordo con te
     
    Top
    .
  3. Big cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mordred, ma in che modo dovrebbe essere indirizzata l'energia di un orgasmo? e quali effetti può provocare?
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per prima cosa,entra in uno stato meditativo,senza questo,si perde la coscenza e la foclizzazione,quindi è implicito il saper meditare e visualizzare in modo coscente,una volta raggiunto uno stato coscente meditativo,visualizzare il sigillo,e provocare l'orgasmo.
    Nel momento,in cui avviene l'orgasmo devi rimanere coscente e visualizzare fortemente il sigillo con il tuo desiderio..è potentissimo,ti ritroverai travolto,e qui devi iuscire a rimanare coscente,e sopportare lo spasmo,come tenere un cavallo impazzito al comando..
    poi,pian piano,endrà scemando,e la devi guidare..
    Be sarai un po cotto,dopo,magari ti farai una bella dormita..
    Se non sei capace di fare questo,telo sconsiglio,oltre a delle ripercussioni fisiche,potresti aver scatenato la parte oscura della tua energia..
    la non coscenza di ciò,lascia l'oscurità libera e potente perchè creato con energie basse potentissime e potenti..
    E sono situazione molto spiacevoli..
     
    Top
    .
  5. Big cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per le spiegazioni :), scusami per quest'altra domanda banale: quale sigillo si dovrebbe visualizzare?
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tecnica della sigillazione è un metodo molto usato e comune a molte culture la cui origine si perde nella notte dei tempi.
    In generale, un sigillo è un geroglifico o simbolo con un significato mistico o magico. Nondimeno per i nostri scopi, useremo la parola per descrivere un'immagine creata utilizzando i metodi concepiti dall'artista anglosassone, scrittore, chiaroveggente e mago Austin Osman Spare (1886-1956).
    Egli fu certamente una figura di spicco nell'ambiente occultistico del suo tempo. Molto probabilmente fu iniziato all'Ordo Templi Orientalis da un altro mago assai celebre: Aleister Crowley. Oggi Spare è giustamente considerato il capostipite di quella corrente moderna che va sotto il nome di Chaos Magick, la Magia del Caos.

    Fra le sue interessanti e spesso geniali idee riguardo la magia, una delle più originali è la teoria sul Sigillo Magico. Possiamo dire che egli la concepì nell'opera intitolata «Il Libro del Piacere (l'amor proprio) - La Psicologia dell'Estasi».

    Detta teoria può essere riassunta in questo modo:
    La mente cosciente non è direttamente in grado di operare azioni magiche. Anzi, essa costituisce un impedimento alla magia. Invece è la mente subconscia che opera azioni portentose. E' dunque necessario fissare in quest'ultima l'intento magico, così il subconscio potrà «inconsapevolmente» manipolare le energie eteriche in modo da provocare il risultato voluto.

    Questo modello teorico non solo funzionerebbe per la Magia dei Sigilli, ma può essere agevolmente utilizzato per qualsiasi forma o tecnica magica.

    La stregoneria Sciamanica, ad esempio, implica la possibilità di un collegamento diretto con il subconscio del mago, spezzando le barriere della realtà cosciente attraverso discipline estreme e/o sostanze psicoattive.
    Un altro esempio è fornito dalle complesse tecniche della Magia Rituale le quali sarebbero realmente efficaci solo nel caso in cui il subconscio è addestrato a riconoscere automaticamente il simbolismo del sistema in modo da agire inconsapevolmente sulla realtà.
    Ciò spiegherebbe il lungo apprendistato e la faticosa istruzione iniziatica che caratterizzano molte tradizioni esoteriche sia antiche sia moderne.

    Nella particolare concezione di Spare non v'è un «potere magico» legato a uno qualsiasi dei numerosi simboli; secondo il mago inglese è solamente la manipolazione del subconscio che rende magico il simbolo.

    Tuttavia per l'operatore sarà magicamente più efficace un determinato simbolo appartenete alla sua tradizione o cultura. In questo caso, senza coltivare dubbi, avrà a disposizione la fede necessaria a far lavorare attivamente le simbologie magiche a lui familiari.
    L'esaltazione estatica derivante dall'accettazione incondizionata al proprio credo e sistema religioso irrompe direttamente nell'inconscio archetipico al quale tutti i simboli religiosi dell'umanità sono subordinati.
    Con l'uso dell'immaginazione attiva e di certi «trucchi» per aggirare la mente razionale (come, per l'appunto, i sigilli), si possono infrangere le barriere dell'inconscio con astuzia piuttosto che in modo diretto.

    Spare non ha mai rivelato apertamente come abbia concepito la sua teoria sulla Magia del Sigillo. Tuttavia è possibile che l'abbia ricavata dalle sue speculazioni nell'ambito dell'arte pittorica.
    Più tardi i lavori pubblicati da Sigmund Freud e Karl Jung offriranno il fondamento teoretico sulla natura «subliminale» del lavoro sui sigilli chiarendo che tra la «mente cosciente» e quella «subcosciente» vi sono delle vere e proprie «valvole di sicurezza».
    Si tratta di un filtro che elimina dalla coscienza tutti i pensieri, tutti i ricordi e le impressioni giudicate assurde o scomode. Spare chiamava questo filtro «censore psichico».

    «I sigilli sono monogrammi di pensiero per il governo dell'energia... un mezzo matematico simboleggiante un desiderio che dandogli forma ha la virtù di eludere ogni pensiero e associazione a quel particolare desiderio (nel momento magico), sfuggendo all'identificazione dell'Ego, così che tale desiderio non sia frenato o legato alle proprie immagini transitorie, ricordi e preoccupazioni, ma gli permetta di passare liberamente nel sub cosciente» (A.O.Spare, «Il Libro del Piacere»)

    Perciò un Sigillo Magico utilizza determinati geroglifici per formare una sorta di «ponte», una breccia tra la mente consapevole e il subconscio. Queste considerazioni conducono ad assumere un atteggiamento comunque rispettoso nei confronti del tradizionale «talismano magico», nei confronti degli emblemi (come i geroglifici planetari o astrologici) che sarebbero utilizzati solo per arricchire uno stratagemma «fisico» che sarà la scaturigine del «vero potere» rappresentato da quelle simbologie.

    Il supporto fisico dunque sarebbe utile unicamente nel momento della fissazione nel subconscio. Dopo questa «fissazione» il sigillo non avrebbe più alcuna utilità.

    E' il caso (ad esempio) di certi rituali in cui un foglietto con sopra impresso il desiderio, l'intenzione, i simboli magici, ecc. è affidato alle fiamme affinché l'idea espressa possa imprimersi nell'etere e nell'inconscio. Un sigillo dunque è una creazione originale e artistica, prodotta elaborando una frase che esprime un'intenzione magica. Questa è poi trasformata in una rappresentazione pittorica.
    Il punto è ottenere un'immagine che possa aggirare l'ostacolo costituito dal «censore psichico» per giungere sino alla mente subconscia dove questa diverrà magicamente efficace e operante.

    ti metto il link di questo articolo,così aprendolo troverai anche come creare i sigilli..buona lattura..
    http://www.cronacheesoteriche.com/Cronache...illi_magici.jsp
     
    Top
    .
  7. MoonlightShadow
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda stupida.. Ma spegnendo la fiamma con le dita, non ti bruci ?! :oww:
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti bagni le dita con la saliva o acqua così sei apposto,se temi di bruciarti.. cold2 badair
     
    Top
    .
  9. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 18/4/2013, 10:15) 
    ti bagni le dita con la saliva o acqua così sei apposto,se temi di bruciarti.. cold2 badair

    rocket rocket blowup calich-s mf_laughbounce3 mf_laughbounce3
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenty...denny...bella risposta...... mf_prop glasses3 welcome(1)
     
    Top
    .
  11. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 18/4/2013, 10:46) 
    complimenty...denny...bella risposta...... mf_prop glasses3 welcome(1)

    huglove
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è giusto..mi stai comprando..così sciogli il mio cuoricino dal ghiaccio omicida,,uffffffffffffff sad
     
    Top
    .
  13. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sempre avuto il cuore tenero, ma non lo sapevi sorcerer sorcerer sorcerer
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 17/4/2013, 20:48) 
    La tecnica della sigillazione è un metodo molto usato e comune a molte culture la cui origine si perde nella notte dei tempi.
    In generale, un sigillo è un geroglifico o simbolo con un significato mistico o magico. Nondimeno per i nostri scopi, useremo la parola per descrivere un'immagine creata utilizzando i metodi concepiti dall'artista anglosassone, scrittore, chiaroveggente e mago Austin Osman Spare (1886-1956).
    Egli fu certamente una figura di spicco nell'ambiente occultistico del suo tempo. Molto probabilmente fu iniziato all'Ordo Templi Orientalis da un altro mago assai celebre: Aleister Crowley. Oggi Spare è giustamente considerato il capostipite di quella corrente moderna che va sotto il nome di Chaos Magick, la Magia del Caos.

    Fra le sue interessanti e spesso geniali idee riguardo la magia, una delle più originali è la teoria sul Sigillo Magico. Possiamo dire che egli la concepì nell'opera intitolata «Il Libro del Piacere (l'amor proprio) - La Psicologia dell'Estasi».

    Detta teoria può essere riassunta in questo modo:
    La mente cosciente non è direttamente in grado di operare azioni magiche. Anzi, essa costituisce un impedimento alla magia. Invece è la mente subconscia che opera azioni portentose. E' dunque necessario fissare in quest'ultima l'intento magico, così il subconscio potrà «inconsapevolmente» manipolare le energie eteriche in modo da provocare il risultato voluto.

    Questo modello teorico non solo funzionerebbe per la Magia dei Sigilli, ma può essere agevolmente utilizzato per qualsiasi forma o tecnica magica.

    La stregoneria Sciamanica, ad esempio, implica la possibilità di un collegamento diretto con il subconscio del mago, spezzando le barriere della realtà cosciente attraverso discipline estreme e/o sostanze psicoattive.
    Un altro esempio è fornito dalle complesse tecniche della Magia Rituale le quali sarebbero realmente efficaci solo nel caso in cui il subconscio è addestrato a riconoscere automaticamente il simbolismo del sistema in modo da agire inconsapevolmente sulla realtà.
    Ciò spiegherebbe il lungo apprendistato e la faticosa istruzione iniziatica che caratterizzano molte tradizioni esoteriche sia antiche sia moderne.

    Nella particolare concezione di Spare non v'è un «potere magico» legato a uno qualsiasi dei numerosi simboli; secondo il mago inglese è solamente la manipolazione del subconscio che rende magico il simbolo.

    Tuttavia per l'operatore sarà magicamente più efficace un determinato simbolo appartenete alla sua tradizione o cultura. In questo caso, senza coltivare dubbi, avrà a disposizione la fede necessaria a far lavorare attivamente le simbologie magiche a lui familiari.
    L'esaltazione estatica derivante dall'accettazione incondizionata al proprio credo e sistema religioso irrompe direttamente nell'inconscio archetipico al quale tutti i simboli religiosi dell'umanità sono subordinati.
    Con l'uso dell'immaginazione attiva e di certi «trucchi» per aggirare la mente razionale (come, per l'appunto, i sigilli), si possono infrangere le barriere dell'inconscio con astuzia piuttosto che in modo diretto.

    Spare non ha mai rivelato apertamente come abbia concepito la sua teoria sulla Magia del Sigillo. Tuttavia è possibile che l'abbia ricavata dalle sue speculazioni nell'ambito dell'arte pittorica.
    Più tardi i lavori pubblicati da Sigmund Freud e Karl Jung offriranno il fondamento teoretico sulla natura «subliminale» del lavoro sui sigilli chiarendo che tra la «mente cosciente» e quella «subcosciente» vi sono delle vere e proprie «valvole di sicurezza».
    Si tratta di un filtro che elimina dalla coscienza tutti i pensieri, tutti i ricordi e le impressioni giudicate assurde o scomode. Spare chiamava questo filtro «censore psichico».

    «I sigilli sono monogrammi di pensiero per il governo dell'energia... un mezzo matematico simboleggiante un desiderio che dandogli forma ha la virtù di eludere ogni pensiero e associazione a quel particolare desiderio (nel momento magico), sfuggendo all'identificazione dell'Ego, così che tale desiderio non sia frenato o legato alle proprie immagini transitorie, ricordi e preoccupazioni, ma gli permetta di passare liberamente nel sub cosciente» (A.O.Spare, «Il Libro del Piacere»)

    Perciò un Sigillo Magico utilizza determinati geroglifici per formare una sorta di «ponte», una breccia tra la mente consapevole e il subconscio. Queste considerazioni conducono ad assumere un atteggiamento comunque rispettoso nei confronti del tradizionale «talismano magico», nei confronti degli emblemi (come i geroglifici planetari o astrologici) che sarebbero utilizzati solo per arricchire uno stratagemma «fisico» che sarà la scaturigine del «vero potere» rappresentato da quelle simbologie.

    Il supporto fisico dunque sarebbe utile unicamente nel momento della fissazione nel subconscio. Dopo questa «fissazione» il sigillo non avrebbe più alcuna utilità.

    E' il caso (ad esempio) di certi rituali in cui un foglietto con sopra impresso il desiderio, l'intenzione, i simboli magici, ecc. è affidato alle fiamme affinché l'idea espressa possa imprimersi nell'etere e nell'inconscio. Un sigillo dunque è una creazione originale e artistica, prodotta elaborando una frase che esprime un'intenzione magica. Questa è poi trasformata in una rappresentazione pittorica.
    Il punto è ottenere un'immagine che possa aggirare l'ostacolo costituito dal «censore psichico» per giungere sino alla mente subconscia dove questa diverrà magicamente efficace e operante.

    ti metto il link di questo articolo,così aprendolo troverai anche come creare i sigilli..buona lattura..
    www.cronacheesoteriche.com/Cronache...illi_magici.jsp

    Ottima ed esaustiva spiegazione. Mi permetto solo di aggiungervi, che in talune circostanze è meglio adottare idiomi e simbolismi estranei alla propria cultura( a patto di conoscerne il significato intrinseco), in modo tale da non essere suggestionati dalle opinioni maturate sui simboli stessi, in anni e anni di esposizione ad essi. Io che ad esempio sono cresciuto in un contesto cristiano, alla croce attribuisco inconsciamente un certo significato, anche se consciamente, sò che ne ha un altro esotericamente diverso da quello sotto il quale ci viene comunemente fatta conoscere. Se invece adoperassi un simbolismo avente il medesimo significato, tipo l' Ankh egizio, avendo la mente poco viziata e sgombra dal pregiudizio inconscio, riuscirò ad accedere al suo vero utilizzo esoterico.
     
    Top
    .
  15. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto,qui entrano in gioco le conoscenze dell'operante,e i suoi mezzi di elaborazione su ciò che non è consono al suo modo di pensare..quindi importantissimo è il mezzo con cui intraprendiamo la via dell'esoterismo..
     
    Top
    .
85 replies since 16/4/2013, 18:44   27816 views
  Share  
.