Incanto per farsi pensare dalla persona che ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile utilizzare un'alternativa all'olio di mandorle? mi piacerebbe utilizzare qualcosa di semplice da reperire in natura, nn so magari un infuso?
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo tu possa utilizzare tutto ciò,che tu,ritieni necessario alle tue intenzioni..
     
    Top
    .
  3. toadforpunishment
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inchiostro rosso dove lo si reperisce invece?
     
    Top
    .
  4. morgana75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche nelle cartolerie....
     
    Top
    .
  5. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il alternativa all olio di mandorle ho utilizzato:
    1 margherita
    6 bacche di ginepro
    6 chiodi di garofano
    lavanda
    basilico
    1 mandorla
    1 nocciola

    il tutto pestato e sommerso da olio di girasole.
    (ogni ingrediente utilizzato è simbolo di amore)
    Adesso aspetto una settimana che tutti gli oli si amagamino, filtro e ungo tutto =D
     
    Top
    .
  6. Dannazione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, la cosa più importante è la predisposizione, poi, avere una grande forza di pensiero ed altrettanta volontà interiore. Tutto il resto è pura coreografia e creazione di atmosfera, molto bella, ma senza le basilari doti, rimane fine a se stessa mf_zippy mf_zippy shakehead .
     
    Top
    .
  7. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gestualità del Rito, non è un fattore coreografico per ottenere consensi come nelle religioni exoteriche di massa, ma è l' imitazione del gesto appreso o per rivelazione mistica o da degli Adepti, che seguono una prassi tramandata di persona in persona. Ti è mai capitato di esserti ritrovata a dialogare con uno straniero che non conosce la tua lingua, ne tu la sua? La comunicazione avviene per mezzo dei gesti. La coreografia come la chiami tu, è un mezzo d'espressione simbolica: ogni Adepto possiede la propria e ogni Ordine oltre al Compendio, possiede il proprio "linguaggio dei segnali" ( uno tra tutti è la stretta di mano massonica).
     
    Top
    .
  8. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente, ma quello che volevo intendere, è che non basta se mancano alcuni fattori basilari. Almeno credo sia così, visto che non ne ho mai fatto uso ma shifty ho raggiunto comunque il mio obiettivo
     
    Top
    .
  9. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un obbiettivo avente uno scopo puramente personale immagino, se è così il rituale stesso è un ausilio per entrare nel giusto stato mentale e compiere le giuste elaborazioni delle energie coinvolte. Diversamente è quando se lo scopo è sovra-personale.
     
    Top
    .
  10. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, era molto personale. Quindi, nel caso dovessi fare qualcosa di più impegnativo, mi consigli di seguire il rituale di cui parlavamo?
     
    Top
    .
  11. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì a patto che ci sia un coinvolgimento che te lo faccia sentire tuo. E' come indossare un paio di scarpe che possono andarte strette, larghe o darti l'impressione di camminare in un modo o in un altro. Il Rituale scelto deve andarti bene, ossia conformarsi al tuo modo di essere e di praticare la Magia.
    Ovviamente poi ti dovrai anche adeguatamente informare, in modo da prendere le dovute precauzioni.
     
    Top
    .
  12. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ottima risposta! :clap:
     
    Top
    .
  13. luna6889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii e spero funzioni lo faccio appena posibile :) grazie mydragonfly

    solo una cosa io nn sono capace per l'orgasmo... devo solo immaginare me e lui in un'orgasmo o in devo avere un'orgasmo... e aumenterebbe l'esito dell'incantesimo ??
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi visualizzare la sagoma della persona che desideri influenzare, evocarla mentalmente. Dopodichè raggiungendo l'orgasmo, con i pensieri rivolti ad essa, mentre provi l' orgasmo stesso, esprimere la tua volontà dandole un comando.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao:) si deve fare per forza di venerdi?
     
    Top
    .
85 replies since 16/4/2013, 18:44   27816 views
  Share  
.