richiesta di intercessione a SANTA MARTA GUEDE'

dominio (non solo d'amore!!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centrodellaterra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto dell'olio "siete viboras" si può usare l'olio d'oliva normale? Scusate forse è una domanda stupida...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centrodellaterra @ 22/9/2015, 22:02) 
    Al posto dell'olio "siete viboras" si può usare l'olio d'oliva normale? Scusate forse è una domanda stupida...

    Si, come olio di base puoi usare quello d'oliva. ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Rito molto interessante e non particolarmente difficoltoso.
    Da provare :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    salve io ho trovato una versione un po diversa e in lingua originale. si prega con una candela accesa rosa o rossa.
    Confió en ti mi Dios, Padre, Hijo y Espíritu Santo mi Señor Jesús mi único Salvador con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo Que ...(Nombre de la persona) esté pensando en mí, queriendo a toda costa estar a mi lado, queriendo verme, abrazarme, besarme, que su boca tenga muchas ganas de besarme y que en su mente solo me tenga a mí. Amen.

    Oración a Santa Marta La Dominadora:
    Santa Marta Virgen por Caramanchel vas a consumir hoy por la llama con que se enciende esta vela y por el algodón con que se limpiaron los santos oleos.Te enciendo yo esta vela para que remedies mis necesidades, socorras mis miserias y venzas todas las dificultades como venciste la fiera brava que tienes a tus pies, para ti no hay imposibles,dame suerte y dinero para cubrir mis miserias y necesidades. Así Madre Mía concédeme que ...(Nombre de la persona) no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar, así Madre Mía concédeme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesús, Santa Marta Virgen que al monte entraste,las fieras bravas espantaste,con tus cintas las ataste y con los hisopos las amansaste, así Madre Mía si esto es verdad concédeme que ...(Nombre de la persona) venga a mi para siempre.Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies míos venga a parar. Santa Marta escúchame ampárame por el amor de Dios. Amen.

    Oración al Espíritu Del Dominio:
    Tu que dominas todos los corazones, domina el corazón de ...(Nombre de la persona) Con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar al dragón, así yo quiero que amarres a ...(Nombre de la persona). Oh! Espíritu Dominante! Con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ...(Nombre de la persona) sea dominado en cuerpo y alma por mí, que mi presencia le haga falta donde este, que no pueda estar tranquilo sin mí. Espíritu Dominante, domina mis enemigos, con tu divino poder que Dios te ha dado. Amen.

    Se reza 9 Ave Maria y 1 Gloria al Padre durante 9 días y luego al noveno día simplemente compartes la oración con otra persona a quien creas que le puede servir y espera a haber lo que pasa al 4to día de haberla compartido. Reza con mucha fe!

    traduzione

    Lui si fidava mio Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo il mio Signore Gesù, mio ​​unico Salvatore con tutta la forza vi chiedo di concedermi la grazia che tanto desiderio che ... (nome della persona) sta pensando di me, volendo a tutti i costi stare in piedi accanto a me, me che vogliono, abbracciami, baciami, la sua bocca ha veramente voluto baciarmi e che nella sua mente mi ha solo. Amen.

    Preghiera a Santa Marta La Dominadora:
    Santa Marta Virgen da Caramanchel andando a mangiare oggi dalla fiamma con questa candela si accende e cotone con i Santi pulita oleos.Te Accendo questa candela vi rimedi per le mie esigenze, soccorrere le mie miserie e possono superare tutte le difficoltà come a battere la bestia coraggioso che avete ai vostri piedi, per voi nulla è impossibile, dammi fortuna e denaro per coprire le mie miserie e le esigenze. Così mia madre mi fa 'che ... (nome della persona) possono essere né vivere in pace fino a quando i miei piedi vengono a fermarsi, così mia madre mi conceda ciò che io vi chiedo di alleviare il mio dolore per l'amore di Gesù, Santa Marta Virgen che si è venuto a monte, le belve fuori di testa, con la ataste i nastri ei tamponi amansaste e mia madre mi concedono se questo è vero che ... (nome della persona) viene a me per non siempre.Santa Marta lasciate riposare in sedia o letto a letto o di avere un tempo tranquillo fino a quando i miei piedi vengono a fermarsi. Santa Marta ampárame mi ascolta per amore di Dio. Amen.

    Preghiera allo Spirito del dominio:
    È che ha imparato tutti i cuori, domina il cuore di ... (nome della persona) Con il potere infinito che aveva Santa Marta per domare il drago, quindi voglio ormeggio ... (nome della persona). Oh! spirito genitore! Con la tua potenza divina che Dio ha dato a farlo ... (nome della persona) è dominato anima e corpo per me, che la mia presenza è necessario che dove sei, non si può essere calmo senza di me. lo spirito dominante, domina i miei nemici con la tua potenza divina che Dio vi ha dato. Amen.

    9 Ave Maria è pregato 1 Gloria al Padre per 9 giorni e poi il nono giorno di preghiera semplicemente condividere con un'altra persona si pensa di poter servire e si aspetta di avere ciò che accade al 4 ° giorno di aver condiviso. Pregate con fede!

    cosa ne pensate
     
    Top
    .
  5. skally
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS ma i resti vanno lasciati al cimitero?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skally @ 5/5/2016, 14:51) 
    PS ma i resti vanno lasciati al cimitero?

    Ma prenderti la briga di leggere le altre due pagine no eh?^^
     
    Top
    .
  7. skally
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per forza di notte si deve portare al cimitero??

    Edited by skally - 5/5/2016, 18:26
     
    Top
    .
  8. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti chi lo ha fatto e puo dire che a funzionato?
     
    Top
    .
  9. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virtu @ 13/12/2016, 00:23) 
    ciao a tutti chi lo ha fatto e puo dire che a funzionato?

    La fonte è certa, non è roba di invenzione.
    Questo non è un forum di italiano, quindi non ci si fa caso ad eventuali errori, io per primo con il correttore automatico ne lascio un sacco in giro, però almeno farsi capire è necessario. Per cortesia, prima di inviare i messaggi dacci un occhio. Grazie
     
    Top
    .
  10. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sabù io ho letto tutte le pagine...chiedere un parere non penso sia sbagliato.non dico certo che sono invenzione altrimenti non stavo qua se non credevo nella magia...ho fatto semplicente una domanda per capire se e stato fatto e da chi puo dire la sua..tutto qua
     
    Top
    .
  11. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza interessante come rito, ma ovviamente avere a che fare con invocazioni porta non pochi problemi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelheart* @ 23/4/2013, 21:19) 
    testato. funziona. chiedi a chi come me è di tradizione dominicana. ho tradotto fedelmente l'invocazione originale, scusate solo se non è proprio in un linguaggio sciolto... :oww:

    Ciao angelheart, volevo riprendere questo vecchio post per farti due domande:
    1) circa 7 anni fa operai una richiesta di riavvicinamento a santa Marta, un pò differente a quanto ricordo, dal rito da te postato, riavvicinamento che in effetti nel corso del tempo è avvenuto, nonostante poi abbia dimenticato di offrire i doni alla santa e avessi operato senza cerchio. Non so cosa sia avvenuto per questa mia mancanza, in quanto effetti cattivi veri e propri non ne ho notati. Potrei operare allo stesso modo richiedendo l'aiuto della santa?
    2) la mia "vittima" è un altro soggetto adesso... può funzionare se la situazione è che in pratica lui mi ha trovato una scusa stupida per litigare e chiudere con me dopo un paio di volte che ero stata fisicamente con lui? ossia tornerebbe a cercarmi?
    grazie se avrai modo di rispondermi.
     
    Top
    .
  13. Elena.84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Vorrei riprendere questo post per fare una domanda.
    Ho eseguito il rito di dominio di Santa Marta. L'ho fatto di martedì notte ma non mi ero accorta che era passata la mezzanotte nel frattempo. Pensi possa essere un errore che pregiudica la riuscita?
    Io prego la Santa tutti i giorni e le offro doni e spero possa intercedere per me. Altra cosa, siccome la persona su cui ho indirizzato il rito è lontana, come posso capire se ho ottenuto un effetto o no, e eventualmente se si, questo effetto ha una durata? Dopo un tot di tempo il rito va rifatto? Grazie
     
    Top
    .
42 replies since 23/4/2013, 20:22   15148 views
  Share  
.