filtro d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sagara922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ha tutti vorrei raccontarvi la mia storia chiedervi aiuto sono stato da una che leggeva i tarocchi e mi ha detto che ho una fattura d'amore che e stata fatta con un filtro d'amore ...altre persone hanno detto la stessa cosa,la nonna della mia fidanzata e specializzata a prerare queste cose ha erbe e libri a volontà ,poi quando sto con la mia fidanzata io la odio e la caccio lontano da me invece se mi sta lontana mi manca ma se la rivedo la ricaccio poi mi va tutto male appena siamo litigati,una maga mi ha dato una bustina da bruciare con cam camomilla e appena lo bruciato mi sono sentito male mi veniva da rimettere e mi faceva male il cuore il petto e la testa e quando o chiamato a lei li erano venuti a lei li stessi sintomi e poi la sofferenza che e avevo li e venuta a lei,ma poi la voglia di vedermi con lei non e passata e vedendola a e tornato tutto,vorrei sapere come togliere la fattura del tutto ? Comunque io sono uomo ho 20 anni.
     
    Top
    .
  2. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso la fattura sia già stata tolta.. poi mi pare ci sia anche una sorta di Togli-Fatture nella sez. Magia Rossa ^^

    Saluti da Ansheted!
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2013, 10:37   214 views
  Share  
.