Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco perfetto red!! si l'avevo visto l'immagine!! ma nn sapevo se era esatta... grazie mille rd :D ora ti contatto in privato..
     
    Top
    .
  2. Chimera®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho il filo rosso è uguale? E se non ho la foto? La polvere devo metetrla prima o dopo della candela?
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chimera... ti taglio una o due teste e tengo quella da gallina per banderas XD
     
    Top
    .
  4. Chimera®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, Banderassssssssssss groupwave groupwave groupwave
     
    Top
    .
  5. Afrodite21
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema con la candelaaa!!! aiuto!!ho fatto la candela, ma il colore nn ha preso nel senso che è rimasto liquido e nn si è mescolato con la candela.... mi è rimasta gialla.. che faccio la risciolgo o posso fare in un altro modo?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La candela deve essere rossa. Quindi ti toccherà farla da capo, o quantomeno scioglierla di nuovo.
     
    Top
    .
  7. Chimera®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 9/6/2013, 14:40) 
    Chimera... ti taglio una o due teste e tengo quella da gallina per banderas XD

    Non ho capito bored war war ti prendi gioco di me?
     
    Top
    .
  8. Afrodite21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che simpaticona che sei, nn hai proprio niente da fare si vede....

    CITAZIONE (Chimera® @ 9/6/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 9/6/2013, 14:40) 
    Chimera... ti taglio una o due teste e tengo quella da gallina per banderas XD

    Non ho capito bored war war ti prendi gioco di me?

    che simpaticona, non hai proprio niente da fare si vede...
     
    Top
    .
  9. Chimera®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite21 @ 9/6/2013, 22:41) 
    che simpaticona che sei, nn hai proprio niente da fare si vede....

    CITAZIONE (Chimera® @ 9/6/2013, 22:28) 
    Non ho capito bored war war ti prendi gioco di me?

    che simpaticona, non hai proprio niente da fare si vede...

    Si nota tanto Afro? Mannaggia! Comunque il messaggio sopra era per red stitch_h4h stitch_h4h
     
    Top
    .
  10. Afrodite21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimera® @ 9/6/2013, 22:42) 
    CITAZIONE (Afrodite21 @ 9/6/2013, 22:41) 
    che simpaticona che sei, nn hai proprio niente da fare si vede....

    CITAZIONE (Chimera® @ 9/6/2013, 22:28) 
    Non ho capito bored war war ti prendi gioco di me?

    che simpaticona, non hai proprio niente da fare si vede...

    Si nota tanto Afro? Mannaggia! Comunque il messaggio sopra era per red stitch_h4h stitch_h4h

    si si nota parecchio, e le persone come te mettono solo in difficoltà le persone che hanno mille dubbi... quando nn ero iscritta e leggevo i commenti tipo i tuoi mi facevano solo perdere tempo, visto che nn sono commenti che servono a molto...
     
    Top
    .
  11. Chimera®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Afro, dipende da cosa cerchi, se ritieni che i miei consigli non siano utili, non li leggere proprio. Potresti farmi degli appunti se mi rivolgessi direttamente a te, come sto facendo ora. Comunque, se capisco o non capisco, non deve essere assolutamente un tuo, ma un mio problema. La tag, non serve per propinare improperi personali, per quello ci sono gli MP. Buon proseguimento, senza rancore giggle A

    Edited by Chimera® - 9/6/2013, 22:58
     
    Top
    .
  12. Afrodite21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimera® @ 9/6/2013, 22:50) 
    Afro, dipende da cosa cerchi, se ritieni che i miei consigli non siano utili, non li leggere proprio. Potresti farmi degli appunti se mi rivolgessi direttamente a te, come sto facendo ora. Comunque, se capisco o non capisco, non deve essere assolutamente un tuo, ma un mio problema. Buon proseguimento, senza rancore giggle

    ma i tuoi non sono consigli, è questo il problema, sono solo commenti inutili sarcastici... ma molto probabilmente sei una ragazzina di pochi anni, quindi non potrei nemmeno mettermi a spiegarti che questa è solo una conversazione inutile, la ragione si da agli stupidi, quindi si hai ragione...
     
    Top
    .
  13. Chimera®
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    haahahahahaha, sei esilarante, mi dispiace di non esserti stata utile. Ovviamo al problema, non leggere cosa scrivo ed abbiamo risolto il problema stesso. Facile no? :-)
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su su, non vi agitate! È inutile. ... se continuate, faccio l'amarrado a tutte e due XD
     
    Top
    .
  15. Chimera®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 9/6/2013, 23:24) 
    Su su, non vi agitate! È inutile. ... se continuate, faccio l'amarrado a tutte e due XD

    Io non mi agito proprio per niente, anzi, mi diverto da morire princess_h4h princess_h4h princess_h4h è bello scambiare quattro chiacchiere frivole worthy
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   91458 views
  Share  
.