Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wiram @ 1/4/2024, 20:27) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/4/2024, 20:25) 
    È scritto nel regolamento grazie per capire per collaborare

    Okay ma se non sono d’accordo con un intervento perché dice cose sbagliate, come faccio? Vedevo che in tutte le discussioni aperte di sono like e dislike e non ho mai visto un richiamo ufficiale

    Puoi scrivere due righe dove spieghi il tuo punto di vista e di intendere la cosa in un modo diverso o totalmente opposto, dopo tutto il dialogo costruttivo e lo scambio di idee è la forma migliore per crescere.

    Grazie a tutti e buon proseguimento di discussione
     
    Top
    .
  2. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè secondo me il mio dislike è coerente con quello scritto nel regolamento dove ce scritto di mettere like per interventi con contenuto Interessante arricchente e rilevante. Il dislike di conseguenza è per gli interventi dal contenuto non arricchente e non rilevante. Per i like sono d’accordo che non vanno messi a simpatia però allora fatelo presente anche agli altri che tutti gli altri post li contengono a caso

    QUOTE (Finnicella @ 1/4/2024, 20:28) 
    QUOTE (Wiram @ 1/4/2024, 20:27) 
    Okay ma se non sono d’accordo con un intervento perché dice cose sbagliate, come faccio? Vedevo che in tutte le discussioni aperte di sono like e dislike e non ho mai visto un richiamo ufficiale

    Puoi scrivere due righe dove spieghi il tuo punto di vista e di intendere la cosa in un modo diverso o totalmente opposto, dopo tutto il dialogo costruttivo e lo scambio di idee è la forma migliore per crescere.

    Grazie a tutti e buon proseguimento di discussione

    Okay grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,096
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 1/4/2024, 08:52) 
    ... mi chiedo come si possa decidere di pubblicare una diceria mai verificata di persona, screditando tutti i negozi esoterici dando loro degli imbroglioni...

    Che si aggirino anche tanti imbroglioni nel settore non lo nega nessuno, ma affermare che tutti i negozi esoterici vendano candele truccate (senza averne mai comprata una da loro!) mi sembra decisamente inopportuno...

    Eh, già... le recensioni negative fioccano anche senza basi. Onestamente x chi è in grado di operare, va bene qualunque candela di "organico" ... ma c'è una bella differenza tra la paraffina da idrocarburi, le candele di "sego" e quelle in cera vergine. È come invitare a cena un'alta personalità alla quale sappiamo di dover chiedere un grosso favore e presentargli nel piatto del pane ammuffito e dell'acqua sporca. Con i Loa... di certo non ci lavori!!! Figurati, amano Rhum costoso, sigari di pregio e roba di qualità. Poi, va bene pure la candela cinese, se non ho altro (se posso solo "pane e formaggio" a chi chiederò il favore, offrirò ciò che posso... soprattutto dopo essere "diventati amici" farà lo stesso...) ma pensare come "sprecata" la qualità offerta x un aiuto è proprio il massimo del disprezzo che possiamo mostrare.
    Oltretutto: non ho mai trovato mezza candela "truccata" in vita mia, neppure quelle che ho dovuto comprare in negozi esoterici. E a dirla tutta, a farmele da sola spendo anche di più di quanto costano già fatte.
    Sto vizio di aprire bocca a tutti i costi e dare fiato senza nessuna cognizione di causa sta diventando il male del secolo.
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   91525 views
  Share  
.