Nuova Sezione: Antro Oscuro

A cosa serve...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    PERUGIA

    Status
    Offline
    Scusate mi sono appena iscritta a non so in che gruppo andare perfavore qualcuno che mi spieghi.😑

    Aiuto mi sono appena iscritta e non so quel è il gruppo specifico per i principianti please
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Puoi iniziare leggendo regolamento e permessi di scrittura. Se poi dovessi avere domande puoiscrivere a me, Angizia o Gaela75, oppure chiedere allo staff nella sez.Antro oscuro^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    PERUGIA

    Status
    Offline
    Grazie
    Credo che dovrei entrare negli antriani .
    Ultima cosa in questo forum ognuno fa da sé oppio c'è anche chi aiuta i principianti e li guida un passo alla volta perché sinceramente io non ci capisco niente così. Aiutooo
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Per diventare Antriana devi votare il forum (3pallini in alto a destra),cosî da poter postare in tutte le sezioni, ad eccezioni di quelle protette.
    Poi,se non lo hai fatto e ti fa piacere, potresti iniziare col presentarti nella sezione specifica, e col dirci qualcosina di te^^
    Per cominciare a leggere qualcosa puoi visionare gli e-book messi a disposizione qui:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=45277772
    e leggere il post:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=48077423

    Poi, ovviamente, puoi farti un giro nelle diverse sezioni iniziando col leggere qualcosa degli argomentiche ti intetessano.

    Rispetto alla tua domanda finale: dipende da cosa intendi per guidare i principianti. Se vuoi dire all'interno del forum, sì: c'è il Circolo Arcano per questo ed é quello che sto cercando ri fare adesso^^
    Se intendi invece avere una guida che ti faccia da maestro, no:non lo facciamo ed é vietato fare richieste in tal senso dal regolamento.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    PERUGIA

    Status
    Offline
    Grazie della risposta adesso mi iscrivo subito
    (Comunque sì intendevo all'interno del forum)😘
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, vorrei sapere se, e come posso contattare un utente che è stato esiliato Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Se è stato esiliato ci sono motivi gravi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libellula791 @ 14/5/2018, 23:42) 
    Salve, vorrei sapere se, e come posso contattare un utente che è stato esiliato Grazie.

    basta guardare sui siti che ha frequentato di recente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie a entrambi per le risposte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera peima volta che vi consulto in questo forum.Per allontanare alcuni parenti litigiosi mi sono recata da una parapsicologa a detta di molti brava a leggere sopratutto il presente tramite sfera di cristallo,lei mi ha consigliato di accenderexuna candela nera per un tot al giorno...avete avuto esperienze simili?e in piu.. la prima volta che l'ho accesa,di colpo si e'spenta la luce(corrente)a casa mia ed e'tornata solo 3 minuti dopo aver soffiato la candela...sara'una mia suggestione o centra la candela??Funziona questo tipo di rituale??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DIXIEN @ 10/7/2018, 19:35) 
    Buonasera peima volta che vi consulto in questo forum.Per allontanare alcuni parenti litigiosi mi sono recata da una parapsicologa a detta di molti brava a leggere sopratutto il presente tramite sfera di cristallo,lei mi ha consigliato di accenderexuna candela nera per un tot al giorno...avete avuto esperienze simili?e in piu.. la prima volta che l'ho accesa,di colpo si e'spenta la luce(corrente)a casa mia ed e'tornata solo 3 minuti dopo aver soffiato la candela...sara'una mia suggestione o centra la candela??Funziona questo tipo di rituale??

    Forse volevi scrivere in antro oscuro, ma non è questo. Lo trovi nella sezione domande e supporto, è una sottosezione, ma serve principalmente per segnalare dei problemi allo staff o per chiedere informazioni su dubbi vari rispetto al funzionamento del forum.
    Per quello che chiedi tu devi scrivere in domande e supporto, aprendo una discussione appositamente.


    Ti consiglio di leggere il regolamento e i permessi di scrittura ed anche la discussione sulle domande più frequenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Buonasera, in questa discussione chiusa https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75959715 nel titolo compare l'indirizzo dell'utente... Credo che abbiate chiuso x evitare che si pubblicizzi (così sembra a me, almeno!) Forse vi interessava saperlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Il regolamento vieta a professionisti di pubblicizzarsi infatti il messaggio è stato modificato e lui bannato
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Si, vedo che ora non c'è più l'indirizzo nel titolo. Ho segnalato x quello. Buona serata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie comunque 😊
     
    Top
    .
73 replies since 8/6/2013, 20:08   9536 views
  Share  
.