Nuova Sezione: Antro Oscuro

A cosa serve...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo non è l' Antro oscuro. Per accedervi dovete clickare il link nella. Prima pagina della discussione o andare nella sezione domande e supporto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, allora come dicevo nella tagboard ho bisogno del vostro aiuto per un rito di separazione potente ed efficace nel breve tempo.
    Mi hanno parlato degli spilli e candele ma non conosco la procedura.
    Grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EriMa @ 6/9/2020, 13:36) 
    Ciao, allora come dicevo nella tagboard ho bisogno del vostro aiuto per un rito di separazione potente ed efficace nel breve tempo.
    Mi hanno parlato degli spilli e candele ma non conosco la procedura.
    Grazie per la disponibilità

    Ti sei accodata alla sezione che spiega cosa sia la sezione antro oscuro quindi hai scritto nel posto sbagliato, gentilmente leggi per intero il testo a pagina numero uno scritto da Black and White.

    20200906_172511
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    ho quasi la certezza che io e il mio ex ci siamo lasciati a causa di una fattura/rito di separazione di una con cui lui era uscito per un po’, prima di me.
    Me lo stanno dicendo in tanti, troppi: in questi mesi ho sentito varie cartomanti, ho provato la metempsicosi e perfino una col pendolo . Non prendetemi per matta: dovevo capire . Lui ha ancora un forte sentimento per me, ma e’ bloccato . Questo mi dicono ancora tutto fino a ieri sera.
    Effettivamente, il nostro e’ stato un grande amore e mi ha lasciata lui in una maniera strana qualche mese fa senza reali motivazioni. Poi il lockdown, l’estate, hanno complicato le cose . Da aprile ad ora, le ho provate tutte: Reiki, purificazione, spaccafatture. Tutte le sere andavo a letto pregando e cospargendo me e una sua fotografia con acqua benedetta da un prete esorcista che mi ha dato mio padre.Perfino una signora molto religiosa mi ha tolto le negatività bruciando dei nostri indumenti e ho “bloccato” lei (la sua ex) sotto a un peso per dei mesi. Ma qualche giorno fa, mi sono sentita dire che se non mi sono fatta fare lo scudo di protezione, non è’ servito a nulla fare tutti questi lavori e uno ultimo che ho contattato, mi ha chiesto una cifra davvero alta per togliermi tutto + 2 scudi di protezione. Sabato mattina ho appuntamento anche con un prete per farmi benedire ... Possibile non ci sia un rituale perché io possa togliermi tutto da sola o qualcuno di più’ economico? Se cerco su Google: “come rompere rituale di separazione”, non trovo niente. Sto combattendo perché sono sicura che lui ha ancora sentimento . Credetemi.
    Grazie in anticipo delle risposte...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Layla @ 5/11/2020, 17:12) 
    Buonasera a tutti,
    ho quasi la certezza che io e il mio ex ci siamo lasciati a causa di una fattura/rito di separazione di una con cui lui era uscito per un po’, prima di me.
    Me lo stanno dicendo in tanti, troppi: in questi mesi ho sentito varie cartomanti, ho provato la metempsicosi e perfino una col pendolo . Non prendetemi per matta: dovevo capire . Lui ha ancora un forte sentimento per me, ma e’ bloccato . Questo mi dicono ancora tutto fino a ieri sera.
    Effettivamente, il nostro e’ stato un grande amore e mi ha lasciata lui in una maniera strana qualche mese fa senza reali motivazioni. Poi il lockdown, l’estate, hanno complicato le cose . Da aprile ad ora, le ho provate tutte: Reiki, purificazione, spaccafatture. Tutte le sere andavo a letto pregando e cospargendo me e una sua fotografia con acqua benedetta da un prete esorcista che mi ha dato mio padre.Perfino una signora molto religiosa mi ha tolto le negatività bruciando dei nostri indumenti e ho “bloccato” lei (la sua ex) sotto a un peso per dei mesi. Ma qualche giorno fa, mi sono sentita dire che se non mi sono fatta fare lo scudo di protezione, non è’ servito a nulla fare tutti questi lavori e uno ultimo che ho contattato, mi ha chiesto una cifra davvero alta per togliermi tutto + 2 scudi di protezione. Sabato mattina ho appuntamento anche con un prete per farmi benedire ... Possibile non ci sia un rituale perché io possa togliermi tutto da sola o qualcuno di più’ economico? Se cerco su Google: “come rompere rituale di separazione”, non trovo niente. Sto combattendo perché sono sicura che lui ha ancora sentimento . Credetemi.
    Grazie in anticipo delle risposte...

    Forse hai sbagliato sessione in cui scrivere...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Finnicella allora per favore aiutami te . Mi sembrava una faccenda privata da sottoporre a voi dello staff che siete dei professionisti esperti (come scritto), ma se ho sbagliato dimmi te dove postare per favore. Grazie di cuore ...davvero...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Vai a pagina 1 sotto il post di black'n'white quando trovi la scritta antro oscuro in colore giallo ci clicchi sopra

    E poi clicca nuova discussione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Finnicella allora per favore aiutami te . Mi sembrava una faccenda privata da sottoporre a voi dello staff che siete dei professionisti esperti ..ma se ho sbagliato dimmi te dove postare per favore. Grazie di cuore ...davvero...credi per favore alla mia buona fede. Questa donna mi sta mandando in paranoia e ho sentito dire che in caso di fattura o lavori neri, le psicosi sarebbero pure nella norma ...

    Grazie mille Finnicella . Ho fatto! ❤️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao finni cortesemente mi puoi dire in cuale sesione posso piblicer la discusione che mi e stata ciusa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fifa201 @ 31/3/2021, 10:09) 
    Ciao finni cortesemente mi puoi dire in cuale sesione posso piblicer la discusione che mi e stata ciusa

    Leggi il regolamento del forum e usa il tasto cerca.
    Non chiedere ai moderatori di fare il lavoro al posto tuo...
    Secondo richiamo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si lo letto ma non ho capito bene

    Come si sceglie la apposita sezione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come si apre una nuova discusione in sicureza
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti, sono tornata dopo 3 giorni di ban poiché ho postato in sezioni sbagliate.. Ho letto e riletto il regolamento e non capisco dove io abbia sbagliato, se qualcuno potesse aiutarmi gentilmente..
    Il mio post riguarda un legamento d'amore fatto con la dagida che ho inserito in "magia rossa" ma risulta non idoneo
    Eppure ho letto alcuni post simili al mio in "magia rossa" ma che non sono stati bannati, anzi, hanno ricevuto risposta
    Qui nel forum ho notato che non è stato molto affrontato il tema della dagida, non come altri argomenti almeno, per questo ho aperto un nuovo topic, perché ciò che ho scritto non riguarda ciò che ho trovato qui.. almeno ciò che ho trovato io
    Non riesco a capire
    Grazie in anticipo a coloro che vorranno aiutarmi a capire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElleEsse @ 30/8/2021, 14:48) 
    Buongiorno a tutti, sono tornata dopo 3 giorni di ban poiché ho postato in sezioni sbagliate.. Ho letto e riletto il regolamento e non capisco dove io abbia sbagliato, se qualcuno potesse aiutarmi gentilmente..
    Il mio post riguarda un legamento d'amore fatto con la dagida che ho inserito in "magia rossa" ma risulta non idoneo
    Eppure ho letto alcuni post simili al mio in "magia rossa" ma che non sono stati bannati, anzi, hanno ricevuto risposta
    Qui nel forum ho notato che non è stato molto affrontato il tema della dagida, non come altri argomenti almeno, per questo ho aperto un nuovo topic, perché ciò che ho scritto non riguarda ciò che ho trovato qui.. almeno ciò che ho trovato io
    Non riesco a capire
    Grazie in anticipo a coloro che vorranno aiutarmi a capire

    Screenshot_20210830-150350_Chrome
    L'immagine di sopra si riferisce a uno screenshot del regolamento, la scritta antro oscuro in colore giallo è un collegamento ipertestuale se ci si clicca sopra ti porta direttamente nella sezione dove bisogna scrivere.
    Screenshot_20210830-150407_Chrome
    Come scritto nel regolamento bisogna cliccare su nuova discussioneScreenshot_20210830-150415_Chrome
    Al che appare questa schermata e si può scrivere in una sessione ex novo le domande e le perplessità le cose che non si capiscono. Tu ora hai scritto nella sessione pubblica che spiega la funzionalità della sezione antro oscuro, hai scritto nel posto sbagliato io mi astengo da Qualsiasi commento e cado in un rassegnato mutismo.
     
    Top
    .
73 replies since 8/6/2013, 20:08   9536 views
  Share  
.