Pomba Gira

rituale amore e descrizione credo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Anch'io vorrei fare domani rituale pompa gira,e spero che andrà tt bene..visto che non ho mai fatto un rituale Mai...spero che non sbaglio nulla..prob e per le offerte dopo il rituale che ho letto che gli devo portare a una strada T
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva17 @ 27/11/2020, 00:49) 
    Anch'io vorrei fare domani rituale pompa gira,e spero che andrà tt bene..visto che non ho mai fatto un rituale Mai...spero che non sbaglio nulla..prob e per le offerte dopo il rituale che ho letto che gli devo portare a una strada T

    Eva17 Ciao, vedo che da quando sei iscritta non ti sei presentata, non è obbligatorio però in caso volessi sarebbe carino oltre che aiuterebbe lo staff ad individuare i nuovi iscritti e reindirizzarli alla lettura del regolamento
    Detto questo è vietato scrivere con linguaggio abbreviato, cioè in stile sms
    Come vedi qui non è come gli sms degli anni ‘00 e puoi scrivere tutto quello che vuoi per esteso
    Se ci sono problemi nel capire il funzionamento del forum o quant’altro puoi contattare lo staff tramite sezione antro oscuro
    Grazie per la collaborazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sto studiando l'hoodoo e mi sto prendendo appunti da tutti i commenti!! Però non vedo il rituale... qualcuno sa come poterlo recuperare o gentilmente lo riposta?

    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
107 replies since 11/6/2013, 15:16   33800 views
  Share  
.