Pomba Gira

rituale amore e descrizione credo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireBlaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federica A. @ 16/6/2016, 10:10) 
    Sai suggerirmi questi metodi di divinazione o ci sono sul sito?scusami sono nuova

    Cmq lei mi ha detto di aver fatto un pomba gira per l'amore

    Ci sono, basta che usi la lente e trovi tutto, ne esistono tanti tu scegli quello che ti sembra più adatto a te, non conosco il tipo di incanto, ma con la divinazione oltre a vedere se veramente è stato efettuato quell'incanto puoi vedere nel futuro più o meno immediato come si svolgeranno le cose (prendi sempre le letture come un consiglio)
     
    Top
    .
  2. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federica A. @ 16/6/2016, 10:10) 
    Sai suggerirmi questi metodi di divinazione o ci sono sul sito?scusami sono nuova

    Cmq lei mi ha detto di aver fatto un pomba gira per l'amore

    In ogni caso quale rito e quale Pomba Gira è stata interpellata?
    Dal poco che ne so è uno spirito che se non le vai a genio... se la prende con te!
    Ah... sappi che qualunque rito sia è un legamento coercitivo a tutti gli effetti. In bocca al lupo....
     
    Top
    .
  3. Federica A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale sia non lo so..mi ha detto come come offerta le porge delle mele..boh..tu dici che sia possibile che per questo lui sia sparito?almeno prima mi rispondeva :(
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato quì perchè era questo il posto indicato... Federica, hai fatto 10 volte la stessa domanda, in posti diversi, mal formulata, e non ne sai nulla.
    Io ora ti rispondo, poi alla prossima domanda uguale, sarai direttamente bannata.
    Ti ho già risposto in privato che devi chiedere a Lei, quella che ti ha fatto il rito, perchè è lei che sa cosa ha fatto, non noi! E ora vado ad enumerare le cose per cui, ad ogni modo hai pagato lei e hai scritto su questo forum, che di lei ti fidi, ma metti in dubbio il suo operato. Ti fidi o non ti fidi?

    1) Secondo come la vedono LORO, la praticante è la materia della pomba gira, se non provi fiducia in lei, difficilmente andrà avanti qualcosa...

    2) Per operare con la pomba gira ci vuole un comando Majoral, questo permette al pae o mae de santo di contrattare con la pomba gira per ciò che si richiede, quindi lei ha questo comando? O è solo un'officiante? In tal caso, la pomba gira può presentarsi come non... e se gli sta sulle palle lei o te, può anche non solo fregarsene, ma anche mandare tutto all'aria.

    3) di quale pomba gira si parla? Non voglio dire una minchiata ma ce ne sono 107, e non sono tutte dedite ai legamenti, molte sono contrarie, protrettrici della famiglia, se vedono una cosa simile, si incavolano come belve.

    4) si va' da Mae di santo per la pomba gira perchè sono exù mercenari, si fa' un'offerta di apertura, per richaimarla, una a distanza di 7 giorni per contrattare, una promessa di pegno per la chiusura, dove si indica anche il tempo di realizzazione, e una per la chiusura come pagamento... non è finita, ogni tanto è cosa buona e giusta lasciare comunque a fine lavoro ogni mese/2 o 3, qualcosa per ringraziare..

    5) Le pomba gira chiedono lusso spesso, bottiglie di vino pregiate, chamapagne possibilmnete rosè, rose rosse a mazzi multipli di 7, sigarette fini di ottima marca... frutta, alcolici etc etc... Per questo motivo un rito della pomba gira, oltre al compenso dell'officiante di solito costa un botto, perchè i materiali offerti sono costosi e tanti... di sicuro si supera i 1700 euro... MOTIVO IN PIÙ PER STARE ATTENTI A CHI CI SI AFFIDA!

    6) a differenza di altri culti il candomblè e derivati e se si parla di pomba gira, si parla di umbanda o kimbanda (circa 200 vie diverse di culto), spesso hanno terreri (luoghi di culto), e rilasciano attestati all'officiante per il conseguimento... hanno pure una federazione a cui poter fare capo se la professionalità non è stata rispettata da UN LORO PRATICANTE.

    Ora spero di aver risposto alle tue domande... chiedi alla tua officiante!
     
    Top
    .
  5. Teo1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi se questa foto può ricondurre a qualche rito di pomba gira?
    Attached Image
    IMG-20161126-WA0005

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Non vedo la statuetta di Pomba Gira onestamente... E quella candela i love you mi pare fuori luogo... Ma non sono esperta magari mi sbaglio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teo1995 @ 28/11/2016, 20:34) 
    Sapete dirmi se questa foto può ricondurre a qualche rito di pomba gira?

    Per nulla, se fosse per pompa gira allora chiunque l'abbia fatto ha sbagliato tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Conosco diversamente questo rituale, rovistando fra tutti i miei fogli sparsi ho visto un rituale con lo stesso titolo ma eseguito in maniera diversa e con altri ingredienti.
     
    Top
    .
  9. Azzazzello66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Spero ci sia qualcuno..xche leggo post abbastanza datati! Io sono nuova e questo forum lo trovo molto esaustivo e interessante..,sono sic ura che ci sarà qualcuno cosi gentile da consigli armi! Una mia cara amica si è messa in una situazione alquanto complicata....con un uomo più giovane.. È determinata a riprenderselo...ha acquistato uno di quei rituali..online e mi ha chiesto di svolgerli x lei che non ha alcuna nozione in merito.. Non che io sia esperta ..ma un infarinatura si...Il rituale consiste del mettere la tovaglietta d
    Col simbolo di pompagira. La foto di lui sotto una sette dias...scrivere più sulla pergamena dati etc....pregare chiedere ...invocare. Poi bruciare la pergamena e spargere le ceneri al vento..il rituale dura 7 giorni ..alla fine del quale i resti della candela verranno abbandonati in un incrocio a T ..e la foto messa sotto il cuscino x 7 notti...qualcuno di voi
    .lo conosce ? Ne conosce la validità... E se ci può essere qualche risvolto spiacevole x me che dovrei operare? Scusata sono stata lunghissima...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Non conosco questo rituale e non sono assolutamente un'esperta, ma in attesa che altri ti rispondano ti dò la mia opinione. Credo che sarebbe più giusto lo eseguisse lei,essendo la diretta interessata l'energia che metterebbe nel rito credo sarebbe ben più forte della tua che,pur volendole bene,non hai lo stesso desiderio suo. Rispetto a eventuali conseguenze per te,credo che saranno a livello karmico,come in tutto quello che facciamo nel bene e nel male, indipendentemente dalla magia😉
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito della pomba gira l'ho messo sul forum. La domanda eventualmente va' lì!

    Non hai parlato di offerte, non hai parlato di quale pomba gira vuoi chiamare... e soprattutto, ti ascolterebbe questa entità?

    Tu hai pensato al tuo karma?

    Sai che più difficile sarà legare questa persona all'altra, perché magari non è una persona destinata a lei , e più sarà impegnativo per te, spenderai energie e ne pagherai il prezzo? E soprattutto sapete che più sarà complicato e più dovrete pagare e continuare a pagare questa entità che chiamate?

    Spostato

    Edited by Sabu-Rai - 17/1/2017, 14:47
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azzazzello66 @ 17/1/2017, 14:06) 
    Salve a tutti! Spero ci sia qualcuno..xche leggo post abbastanza datati! Io sono nuova e questo forum lo trovo molto esaustivo e interessante..,sono sic ura che ci sarà qualcuno cosi gentile da consigli armi! Una mia cara amica si è messa in una situazione alquanto complicata....con un uomo più giovane.. È determinata a riprenderselo...ha acquistato uno di quei rituali..online e mi ha chiesto di svolgerli x lei che non ha alcuna nozione in merito.. Non che io sia esperta ..ma un infarinatura si...Il rituale consiste del mettere la tovaglietta d
    Col simbolo di pompagira. La foto di lui sotto una sette dias...scrivere più sulla pergamena dati etc....pregare chiedere ...invocare. Poi bruciare la pergamena e spargere le ceneri al vento..il rituale dura 7 giorni ..alla fine del quale i resti della candela verranno abbandonati in un incrocio a T ..e la foto messa sotto il cuscino x 7 notti...qualcuno di voi
    .lo conosce ? Ne conosce la validità... E se ci può essere qualche risvolto spiacevole x me che dovrei operare? Scusata sono stata lunghissima...

    scusa eh...ma lei lo vuole l'uomo più giovane e lei si fa il rito ,con tutte le conseguenze del caso.
    Sono contraria ai legamenti figuriamoci fatti per altri con entità cosi esigenti.
     
    Top
    .
  13. Azzazzello66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti..penso non farlo..casomai se un giorno dovessi cimentarsi lo farò x qualcosa che riguarda me stessa,! Chiedo scusa se ho sbagliato discussione x postare la domanda! Sarò più accorta i. Futuro
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un problema... per il post, siamo qui per questo, ma la prossima volta chiedi! Sarà più facile ...

    In quanto al rito, nel caso parliamo proprio di rito e non incantesimo, si ha a che vedere con entità specifica.
    L'unico consiglio che mi sento di darti, è che vedo prendere la magia come un gioco... uno strumento da poco. Io fossi in voi non lo farei ^^
     
    Top
    .
  15. Azzazzello66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ,infatti.le consigliero' cosi !,poi ovviamente starà a lei...a limite mi documento su qualcosa che non implichi nessuna invocazione

    Grazie mille x i consigli!
     
    Top
    .
107 replies since 11/6/2013, 15:16   33800 views
  Share  
.